www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> Mi presento...
Autore
Messaggio

psychoivan

Iscritto: 24 nov 2004
Spedito: mer, 24 novembre 2004 13:49
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a psychoivan   Visita sito di psychoivan

Ciao a tutti,
ho scoperto da 2 giorni questo forum ed eccomi qua..
L'interesse per la De Lorean ?Suono in un gruppo punk di Milano..i DELOREANS appunto...

Una domanda da profano :

Chi di voi ha una Delorean, la utilizza come macchina per circolare tutti i giorni ? Consumi ?

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: mer, 24 novembre 2004 14:26
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

ciao, benvenuto! bè solo 2 di noi per ora hanno una delorean, NFM, webmaster e un iscritto al forum, Kinchan, e io speo di essere il terzo! ;-)
come consumi siamo sui 7/8 km al litro, cmq c' è un tropic in cui tutto viene spiegato

http://www.outatime.it/forum/topic.asp?t=75

nessuno di noi la usa tutti i giorni, ma io spero di usarla il più possibile come prima auto nel limite del possibile.

complimenti per il gruppo DeLoreans! da dove ti è venuta l 'idea di chiamare un gruppo con il nome della delorean?

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

psychoivan

Spedito: mer, 24 novembre 2004 16:26
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a psychoivan   Visita sito di psychoivan

Ilnostro bassista impazzisce per il film che l'ha resa famosa e ha proposto il nome della DElorean per il gruppo..

7/8 al litri..uhmm.proibitivo usarla come prima macchina, altrimenti non mi dispiacerebbe cercare di comprarne una

Giascarcio

Spedito: mer, 24 novembre 2004 17:35
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

ma sai, l'ingnezione elettronica e la marmitta catalitica e la scarsa potenza del motore se l'auto è in buono stato le possono far fare forse anche di più di così. secondo dei miei calcoli forse anche 10, o 11 km con 1 litro, ma non di più

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: mer, 24 novembre 2004 18:15
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Kinchan mi sa che la usa tutti i giorni anche per andare al lavoro.

psychoivan

Spedito: gio, 25 novembre 2004 01:50

Attualmente houn BMW Z3, con 42 litri faccio 460 kilometri praticamente tutti in tangenziale, prendere una macchina che consuma ancora di piu' mi fa venire i brividi solo all'idea, se stiamo invece sugli stessi consumi si puo' fare.

psychoivan

Spedito: gio, 25 novembre 2004 10:11

Andate su questo link, pagina 2

http://www.bam-magazine.com/lnprs/index.php?showtopic=3765&st=0

e' lamaglietta del mio gruppo indossata dagli ASH durante un concerto a Milano ai Magazzini Generali

Giascarcio

Spedito: gio, 25 novembre 2004 14:30

bella! pero potevi metterci una immagine di una delorean! ;-)

Gia

Iscritto: 10 giu 2004
Spedito: gio, 25 novembre 2004 23:06
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Gia   Visita sito di Gia

.....caspita però...uno Z3....vedrai che con una De Lorean la spesa sarà molto simile,e oltretutto risparmieresti nel bollo e nell'assicurazione.....

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mar, 12 novembre 2019 06:24
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini