www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Ritorno al Futuro >> Targa OUTATIME su eBay
Autore
Messaggio

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: ven, 17 dicembre 2004 13:36
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=3857411383&ssPageName=STRK:MESE:IT

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: ven, 17 dicembre 2004 14:27
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

questa è molto più bella della mia ! ;-)
molto bella!

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

Kinchan

Iscritto: 1 mar 2004
Spedito: ven, 17 dicembre 2004 15:03
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

comprata ma da un inglese

SWAT

Iscritto: 16 nov 2004
Spedito: dom, 19 dicembre 2004 03:05
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a SWAT   Visita sito di SWAT

C'è anche questa...
fedelissima all' originale.

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=60361&item=3860210560&rd=1&ssPageName=WDVW

NFM

Spedito: dom, 19 dicembre 2004 04:09
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

SWAT ha scritto:

C'è anche questa...
fedelissima all' originale.

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=60361&item=3860210560&rd=1&ssPageName=WDVW

Ho provato ad offrire 60 dollari.. dite che e' affidabile comprare su eBay.. il bello e' che lo stesso utente fa due vendite con le stesse foto... o ha due targhe o sono delle fregature.. non e' che mi manda a casa un rettangolo di cartone colorato per 60 dollari?!

SWAT

Iscritto: 16 nov 2004
Spedito: dom, 19 dicembre 2004 16:40
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a SWAT   Visita sito di SWAT

...come sei pessimista.

Cmq ti sbagli ne ha solo una in vendita.
Quando e se la vinci, per il pagamento se vuoi te la pago io con paypal che si fa subito..

NFM

Spedito: lun, 20 dicembre 2004 01:44

Ho rivisto bene la targa di Giascarcio... tra i difetti c'e' naturalmente la scritta OUTATIME e la terza linea gialla sotto il sole e sotto la linea CALIFORNIA che deve essere piu' spessa delle altre.. piu' o meno il doppio. La scritta CALIFORNIA deve essere piu' piccola e in grassetto, mentre la "O" piu' al centro del sole

La seconda e' quella potenzialmente perfetta.

questa la vendono senza capire la totale diversita' della scritta con l'originale.

mentre questa dovrebbe essere quella originale presa dal film.

Questa dovrebbe essere una copia ben fatta ma paradossalmente diversa da quella sopra. Sopra la T di OUT inizia dove finisce la C di CALIFORNIA e perfettamente sopra la T di The Golden State, mentre sotto la T e' sotto l'ultimo terzo della C di CALIFORNIA e completamente a sinistra rispetto alla scritta sotto The Golden State..

Giascarcio

Spedito: lun, 20 dicembre 2004 14:02
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

belle queste targhe, ora cerco di farne fare delle altre sul tipo della mia ma migliori, ma dubito che si possa riprodurre una copia perfettissima della originale (tipo, la linea più sotto con su scritto california non credo sia modificablile e altre cose così) ma credo che possa essere molto vicina alla originale.

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

Kinchan

Iscritto: 1 mar 2004
Spedito: sab, 22 gennaio 2005 12:33
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

http://www.celebritymachines.com/outatime.html

Elvis

Iscritto: 23 gen 2005
Spedito: mar, 25 gennaio 2005 22:00
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Elvis   Visita sito di Elvis

be, che ne devo dire ?
sono andato al futuro ;-)

Gia

Iscritto: 10 giu 2004
Spedito: mer, 26 gennaio 2005 15:03
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Gia   Visita sito di Gia

Grande!!!! E poi sarebbe bello se potessi circolare davvero con quella targa. :-\)

Giascarcio

Spedito: mer, 26 gennaio 2005 19:29

complimeti elvis davvero bella, è tua?

NFM

Spedito: mer, 26 gennaio 2005 21:09

Kinchan ha scritto:

http://www.celebritymachines.com/outatime.html

Ci sono due errori.
1) la cornice intorno la targa deve essere in bassorilievo e non in rilievo...
2) dove vanno i figurini deve esserci uno spazio in bassorilievo e non c'e' scritto MONTH, YEAR.

Gia

Iscritto: 10 giu 2004
Spedito: sab, 29 gennaio 2005 12:54
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Gia   Visita sito di Gia

Bè sempre meglio che niente, no?

Elvis

Iscritto: 23 gen 2005
Spedito: dom, 30 gennaio 2005 11:00
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Elvis   Visita sito di Elvis

Giascarcio ha scritto:

complimeti elvis davvero bella, è tua?

si, e mia. un amico gli fa. possibile che anche lui venga a Rimini.

Giascarcio

Spedito: lun, 31 gennaio 2005 08:15