www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> pc game
Autore
Messaggio

Fabio

Iscritto: 25 set 2004
Spedito: ven, 31 dicembre 2004 11:26
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Fabio   Visita sito di Fabio

Ciao a tutti, volevo dirvi che è possibile guidare una delorean anche se solo virtualmente, esiste in rete, interamente scaricabile in quanto open source, un ottimo simulatore di guida ( non un gioco arcade) che si chiama racer, disponibile per windows mac e Linux, e tra le auto scaricabili c'è la mitica DMC12, anche se graficamente non è granchè bisogna dire che il modello di guida è molto sofisticato. Il sito da cui scaricare tutto è : www.racer.nl contenente un link al sito racer-extreme da cui si può scaricare la Delorean.
Ciao e buon divertimento.
Fabio

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: ven, 31 dicembre 2004 17:26
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Grazie ma non ho trovato la DMC-12 da scaricare. Mi indicheresti meglio il link per scaricare la DMC-12?

Saluti e Buon Anno
Nicola

ruoppolo

Iscritto: 14 nov 2004
Spedito: sab, 1 gennaio 2005 18:23
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ruoppolo   Visita sito di ruoppolo

Trovato!!!

http://www.racer.nl/

cliccare su download, sotto links c'è il link a "racer Xtreme", e infine cliccare su car database!!!

Fabio

Iscritto: 25 set 2004
Spedito: lun, 3 gennaio 2005 10:00
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Fabio   Visita sito di Fabio

Ecco i link per scaricare gioco e delorean:

http://www.racer.nl/dl_win32.htm per il gioco in versione Windows

http://www.racer-xtreme.com/dl.php?ck=35&url=%5BRX%5Ddmc-12.zip per scaricare la delorean

purtroppo la DMC 12 è una delle auto fatte peggio, consiglierei di scaricare la Ferrari Enzo che è splendida (e inguidabile).
Ciao a tutti e buon anno anche se in ritardo.
Fabio

Gia

Iscritto: 10 giu 2004
Spedito: lun, 3 gennaio 2005 12:03
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Gia   Visita sito di Gia

Ragazzi io non riesco a farlo funzionare e non so perchè....mi compare lo schermo nero quando avvio il gioco...

clarkkent

Iscritto: 3 gen 2005
Spedito: mar, 4 gennaio 2005 16:08
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a clarkkent   Visita sito di clarkkent

A me invece non parte la simulazione dopo aver cliccato race.
Riproverò....
Forum >> DeLorean >> pc game

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 22 novembre 2019 06:03
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini