www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Altro >> AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Autore
Messaggio

SWAT

Iscritto: 16 nov 2004
Spedito: ven, 7 gennaio 2005 04:29
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a SWAT   Visita sito di SWAT

Auguri a NFM che oggi ne compie di più!

Complimenti di nuovo per il sito e in bocca al lupo per la manifestazione!

AUGURI!!!!!!!! :-\)

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: ven, 7 gennaio 2005 09:09
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Grazie SWAT.
29 anni passati dalla mia nascita o come dalle nostre discussioni e' anche corretto dire che sono entrato nel mio 30esimo anno di vita :-\)

Facendo i calcoli avevo 9 o 10 anni quando ho visto Ritorno al Futuro la prima volta in videocassetta.
Ahhhh.. e pensare che adesso ho realizzato il sogno, nato in quegli anni, di avere quell'auto.

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: ven, 7 gennaio 2005 13:43
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

taaaanti auguuuri a Nicola.....pa paaa parapapaaaa...

dovrò inventarmi qualche regalo allora...uhm....

Andrea & VIN#1748 June 81

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: ven, 7 gennaio 2005 14:08
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

Aggiungo anche i miei auguri di buon compleanno a Nicola! Tanti auguri e spero presto di avere la tua stessa gioia coronando un sogno, avere, ma sopratutto Guidare una DeLorean!!

Auguroni!!

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

Gia

Iscritto: 10 giu 2004
Spedito: ven, 7 gennaio 2005 15:20
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Gia   Visita sito di Gia

Bè anch'io mi aggiungo al coro di auguri!E poter realizzare il proprio sogno dopo molto tempo passato a sperare che si avverasse, credo che sia un ottimo regalo per tutti i compleanni!

SWAT

Spedito: ven, 7 gennaio 2005 19:45
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a SWAT   Visita sito di SWAT

Il miglior regalo che si può avere nella vita è quello di avere un sogno da realizzare, e averne un altro il giorno che questi si realizzera.

(scusate ma mi ha sfogato la vena poetica)

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: ven, 7 gennaio 2005 20:27
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

fatto e comunicato...trovato il regalo per Nicola...presto lo vedrete pure voi :-\)
Andrea & VIN#1748 June 81

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: sab, 8 gennaio 2005 05:38
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Eccovi le foto del mio compleanno.

http://www.marcaccini.net/compleanno2005/

Kinchan

Iscritto: 1 mar 2004
Spedito: sab, 8 gennaio 2005 07:48
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

auguri!

SWAT

Spedito: lun, 10 gennaio 2005 01:56

NFM ha scritto:

Eccovi le foto del mio compleanno.

http://www.marcaccini.net/compleanno2005/

Cazz... io non ci sono nelle foto!

Forse perchè non son stato invitato?

PS: Si scrive "CENSORED"
Forum >> Altro >> AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mar, 12 novembre 2019 07:36
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini