www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Altro >> Ennesima dimostrazione dell'infamia di ritornoalfuturofansclub
Autore
Messaggio

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: mar, 18 gennaio 2005 02:59
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Nel messaggio che avevo messo per pubblicizzare il raduno e proporre una collaborazione tutti insieme non ha cancellato il link a questo sito (quello nella firma, nemmeno l'avessi inserito nel testo)... ha sostituito il link di questo sito con il link del suo come se scrivessi da parte loro.... avesse almeno messo le xxxxx al posto del link....
Ci manca solo che metta un messaggio a nome mio che parla bene di lui.

Ormai si sono superati tutti i limiti... che vada al diavolo e se ne stia a casa sua quando faremo il raduno... spero proprio non si faccia vedere.

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: mar, 18 gennaio 2005 13:36
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

Cioè, nn ho capito, ha cambiato nella tua firma il sito mettendo ritornoalfuturofasclub.org invece di outatime.it?
Andrea & VIN#1748 June 81

NFM

Spedito: mar, 18 gennaio 2005 14:54
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Esatto. Ha messo ritornoalfuturofansclub come mia firma.

ruoppolo

Iscritto: 14 nov 2004
Spedito: mar, 18 gennaio 2005 16:26
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ruoppolo   Visita sito di ruoppolo

Credo che dovreste lasciarli perdere(secondo me). Non ha senso sprecare altro tempo per cercare di andarci d'accordo!!!

NFM

Spedito: mar, 18 gennaio 2005 17:57

ruoppolo ha scritto:

Credo che dovreste lasciarli perdere(secondo me). Non ha senso sprecare altro tempo per cercare di andarci d'accordo!!!

E' quello ceh penso io... leggi il messaggio che ho postato.
http://www.ritornoalfuturofansclub.org/BBFORUM/viewtopic.php?t=875

Gia

Iscritto: 10 giu 2004
Spedito: mar, 18 gennaio 2005 19:26
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Gia   Visita sito di Gia

Bè Nicola mi dispiace che sia finita così e in effetti speravo che certe cose non si verificassero!
Certo è comprensibile essere geloso di un sito di un altro che magari fa le cose meglio di te, ma se si ha un pochino di testa si proprone subito una collaborazione o un modo di collaborare, es fare la sez di BTTF su un sito e tutto sulla D in un altro.
Solo che si vede che l'ego personale è troppo forte!
In effetti nessuno ha postato un commento e non riesco a capire il perchè, non credo che l'abbiano fatto semplicemente perchè glielo ha detto il loro webmaster......dovrebbero essere contenti!Mah?
Cmq io sono qui e te lo dico, se vuoi una mano eccomi! :-\)

Mario

Iscritto: 30 ago 2004
Spedito: mar, 18 gennaio 2005 19:50
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Mario   Visita sito di Mario

Io credo,anzi sono sicuro,che il loro comportamento è la conseguenza di sapere di essere scarsi.Cosa hanno piu' di noi?Nulla!!!!Sicuramente il webmaster del sito BTTF non vanta un viaggio fatto alla Universal Studios,sicuramente si masturba pensando alla D,ed è un grandissimo infelice.Andiamo per la nostra strada,magari al raduno cercheremo anche qualche rete televisiva che possa trasmettere,dopo, in tutta Italia i 3 giorni di raduno.Glielo facciamo chiudere il suo sito fatto di pura cacca.Facciamo spazio al nostro.Questo e' cio che penso!!!!Magari sono un mucchio di ca---te,dettate dal nervosismo,ma....volere è potere.Un mega-abbraccio a Tuttiiiiiii

zeusdmc

Iscritto: 26 nov 2004
Spedito: mar, 18 gennaio 2005 21:51
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

Mario ha scritto:

Io credo,anzi sono sicuro,che il loro comportamento è la conseguenza di sapere di essere scarsi.Cosa hanno piu' di noi?Nulla!!!!Sicuramente il webmaster del sito BTTF non vanta un viaggio fatto alla Universal Studios,sicuramente si masturba pensando alla D,ed è un grandissimo infelice.Andiamo per la nostra strada,magari al raduno cercheremo anche qualche rete televisiva che possa trasmettere,dopo, in tutta Italia i 3 giorni di raduno.Glielo facciamo chiudere il suo sito fatto di pura cacca.Facciamo spazio al nostro.Questo e' cio che penso!!!!Magari sono un mucchio di ca---te,dettate dal nervosismo,ma....volere è potere.Un mega-abbraccio a Tuttiiiiiii

piano con le offese il sito di doc ha un passato glorioso e sebbene questo sia veramente fatto bene non puo essere paragonato con un sito che ha rappresentato un innovazione per i fans club e che ha raggiunto livelli di importanza enormi,,,,e tralaltro non puoi permetterti di offendere in quel modo una persona senza sapere , (ma solo ipotizzando ) il perche del provvedimento ....prima di scrivere pensa

zeusdmc

Spedito: mar, 18 gennaio 2005 21:52
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

cmq non voglio fare polemica

Marti87

Iscritto: 13 ott 2004
Spedito: mar, 18 gennaio 2005 22:27
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Marti87   Visita sito di Marti87

Invece io concordo con NFM ha ragione!
il gesto è stato infantile e insensato nn importa se il sito ha un passato glorioso! il Passato è passato!
Ora a quanto pare il sito comincia a decadere oppure è il Webmaster ke nn è più alla pari della reputazione del sito! /: [
sono con te Nicola!!!
M: Tieniti forte...
J: L'hai fatto apposta!
M: Certo! Secondo te sono così cretino da gareggiare con quel deficente???

M: Cristo... avrei sfasciato qulla Rols Roice...

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: mar, 18 gennaio 2005 22:51
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

Bè quella di cambiare la firma mi sembra una boiata priva di alcun senso, (e anche una carognata) cioè oramai outatime c'è e non possono cancellarlo, cioè ivece di continuare con le cretinate io credo che sarebbe più costruttivo se doc iniziasse a fare un sito sul serio, invece di fare solo del gran taglia copia e incolla con le firme degli utenti del forum!

Comunque concordo con nicola, cioè lasciali perdere, se vorranno collaborare dovranno pure meritarlo, e anche dimostrare di essere persone a cui piace BTTF e non la popolarità assoluta.

Spero di avere detto tutto e scusate la forma ma non sono un asso in italiano.

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

ruoppolo

Iscritto: 14 nov 2004
Spedito: mer, 19 gennaio 2005 00:11
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ruoppolo   Visita sito di ruoppolo

Credo che sarebbe meglio metterci una pietra sopra. ............è tutto nel passato.......... meglio soli........................ :-\)

Gia

Iscritto: 10 giu 2004
Spedito: mer, 19 gennaio 2005 00:55
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Gia   Visita sito di Gia

Gia ha scritto:

Certo è comprensibile essere geloso di un sito di un altro che magari fa le cose meglio di te, ma se si ha un pochino di testa si proprone subito una collaborazione o un modo di collaborare, es fare la sez di BTTF su un sito e tutto sulla D in un altro.
Solo che si vede che l'ego personale è troppo forte!

Non fraintendetemi, il fatto del geloso è rivolto al webmaster del sito di BTTF.
Comunque oramai è andata...e quindi mogli e buoi dei paesi tuoi!E noi abbiamo dei buoi che spaccano e delle mogli ancora migliori!( sto parlando in linguaggio figurato, of course)

NFM

Spedito: mer, 19 gennaio 2005 07:43

Cito quello che ho scritto nel forum del fansclub a uno che mi diceva di non fare guerra.

Non pensare che mi fisso su una singola cosa come un bambino. Come ripeto e' tutto un insieme di eventi e comportamenti del webmaster.
Dopo una serie di avvenimenti ho capito che la collaborazione e' impossibile. Punto!
Con questo non dico che voglio dichiarare guerra... trovare il modo di boicottare il sito o magari beccarlo di persona per fare a botte.. niente di tutto questo. Dico solo che i punti principali sono chiari.

1) lui vuole gestire il piu' importante sito italiano su BTTF
2) io voglio gestire il piu' importante sito italiano su BTTF
3) io non voglio fare "societa'" per portare avanti un progetto insieme (e viceversa).

Non trovo una via di mezzo.. quale possa essere la strada che accomuni le due cose.. come si possa arrivare ad un accordo. Lui non vuole nemmeno che io citi un link ad un lavoro nuovo che ho fatto su Ritorno al Futuro. Non vedo come potremmo lavorare insieme quando ognuno e' geloso delle sue cose.

Io spero sinceramente che col tempo il mio forum abbia piu' utenti di questo... sono cattivo?... un illuso?.. un presuntuoso?... vedremo.. come ho detto niente e' certo e potete pensare quello che volete.

Non voglio essere cattivo e come ripeto non voglio dichiarare guerra. Preferisco a questo punto ignorarci a vicenda. Gia' in passato avevo postato un messaggio dichiarando che fosse l'ultimo. Ho cercato di appacificare le cose spinto da alcuni miei amici ma adesso anche loro sono convinti che non c'e' nessuna possibilita' di accordo. Quelli che prima mi chiedevano di trovare una qualche "collaborazione" (cosa che non ho mai visto fattibile) adesso sono convinti che non e' possibile. E' come se proponessero a Coca Cola e Pepsi di collaborare... non vedo veramente come sia possibile.

Quindi la pace e' certa... niente guerra... basta solo ignorarsi a vicenda. Tu non vuoi che il mio sito diventi piu' importante e io non voglio che il tuo sito diventi piu' importante. Benissimo.. siamo d'accordo.. ognuno vive la sua vita... ci saranno utenti che verranno solo qui.. utenti che visiteranno solo il mio e utenti che li useranno tutti e due. Penso che questo vada bene a tutti.

Per fare un esempio ancora piu' chiaro e' come se due ragazzi fossero invaghiti della stessa ragazza.... vedete forse una qualche collaborazione? Una via di mezzo? Fare spesso uscite a tre o mettersi d'accordo su chi si deve arrendere. Ognuno fa la sua vita e poi sara' la ragazza a scegliere.

Come in quel caso, l'importante e' non litigare. Niente guerra. Ognuno fa la sua vita e ci si ignora a vicenda. Penso che questa sia la soluzione migliore per tutti e due.

Magari con un'altra persona avrei trovato un accordo e ci saremmo fusi in un unico sito ma come ripeto io non voglio rinunciare al mio e il vostro webmaster non vuole rinunciare al suo e per l'ennesima volta dico che non la considero una persona compatibile a me.

Chiuso il discorso.. pace fatta. Che ognuno faccia quello che vuole fare.
Forse il mio sito rimmara' qualcosa di nicchia... magari perdero' utenti invece che guadagnarli. Se al momento questo forum ha piu' utenti e tutto il sito ha piu' successo non me ne frega niente. Spero in maniera PACIFICA di farsi concorrenza a vicenda e vedere chi avra' ragione.
Il mio sito al momento e' meno conosciuto di questo? Non mi interessa.
Come dice John Milton: "Better to reign in Hell, then serve in Heav'n"

Saluti Nicola

cineman

Spedito: mer, 19 gennaio 2005 10:42
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

Che dire...mi devo arrendere all'evidenza anche se la cosa mi dispiace...speravo che Mauro V. di cui avevo dato il numero di telefono a Nicola avesse cercato di contattare "Doc" per vedere cosa si poteva fare, ma a quanto pare non è servito.
Pazienza, si risolverà in qualche altro modo. Cmq non me ne vogliate ma continuerò a scrivere anche sul forum del fanclub, anche se questo lo alimenterà... Spero che prima o poi la gestione dell'altro sito e in particolare del forum passi in mano a qualcuno in grado di mantenerlo, e perche no, magari proprio a noi...

NFM

Spedito: mer, 19 gennaio 2005 12:40

cineman ha scritto:

Che dire...mi devo arrendere all'evidenza anche se la cosa mi dispiace...speravo che Mauro V. di cui avevo dato il numero di telefono a Nicola avesse cercato di contattare "Doc" per vedere cosa si poteva fare, ma a quanto pare non è servito.

Anche Mauro come te pensa che sia possibile trovare un accordo ma mi sa che voi due non avete capito bene che cosa voglio io e cosa vuole "Doc".

Marti87

Spedito: mer, 19 gennaio 2005 14:53
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Marti87   Visita sito di Marti87

sento odore di farwest o sbaglio?
Tipo " In un solo sito NON c'è spazio per tutti e due! "
Nicola ha ragione e ,per me, ognono trae soddisfazione dalle proprie vittorie e conquiste; se sono state guadagnate da soli, magari con il sudore ,ma da soli, alla fine uno ne trae ancor + soddisfazione. Se fare il miglior sito su BTTF è lo scopo di Nicola, allora farà di tutto perchè sia il migliore penso,anche senza l'aiuto di nessuno.
Lo stesso magari lo farà "doc" ; ma se da una collaborazione sarebbe potuto venir fuori qualcosa di ancora meglio... beh allora la colpa nn sarà certo di Nicola ke ,in tutta franchezza,mi sembra si sia impegato al dialogo,e sopattutto nn si è abbassato a giochetti futili ed infantili come qualcun'altro.
Kissa forse da questa competizione,a parte un fegato come il Titanic, potrebbe portare a qualcosa di buono, o no?

Inoltre nn credo ke OUTATIME sia un sito di nicchia,beh stiamo sereni e ignoriamoli, rappresaglie e boicottaggi sono COSE DA BIMBI
se ne faranno sarà l'ennesima prova della lora infantilità!

cineman

Spedito: mer, 19 gennaio 2005 15:06

fegato del Titanic? che vuol dire? :-\)

Mario

Iscritto: 30 ago 2004
Spedito: mer, 19 gennaio 2005 21:57
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Mario   Visita sito di Mario

caro Zeusdmc se Tu leggessi bene quello che ho scritto alla fine del messaggio,stavo solo in preda ad una elevata incazzatura,ma siccome sono un passionale,per tutte le cose che faccio e di cui ne faccio parte,sono pronto a difendere a spada tratta sia il sito,sia tutti quelli che ne fanno parte.Mi dispiace se ho offeso una persona che non conosco,anche perche sono abituato a parlare in faccia,ma per il suo comportamento,meschino e infame,secondo il mio cervello da gallina e' quello che si merita.un abbraccio a tutti

SWAT

Iscritto: 16 nov 2004
Spedito: gio, 20 gennaio 2005 00:31
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a SWAT   Visita sito di SWAT

Ho notato anche che ti hanno cambiato l'email...

http://www.ritornoalfuturo.org/raduno1/

...o possiedi veramente quell' emali?

NFM

Spedito: gio, 20 gennaio 2005 06:09

SWAT ha scritto:

Ho notato anche che ti hanno cambiato l'email...

http://www.ritornoalfuturo.org/raduno1/

...o possiedi veramente quell' emali?

SWAT ma quello e' mio come sito :-\)
Lo uso per pubblicizzare la manifestazione e non far vedere che ne esiste un altro con magari materiale che potrebbe non piacere ai ben pensanti.

il mio e' ritornoalfuturo.org
quello degli altri e' ritornoalfuturofansclub.org

Dei veri geni nello scegliere i domini, non c'e' che dire.

NFM

Spedito: gio, 20 gennaio 2005 06:38

zeusdmc ha scritto:

piano con le offese il sito di doc ha un passato glorioso e sebbene questo sia veramente fatto bene non puo essere paragonato con un sito che ha rappresentato un innovazione per i fans club e che ha raggiunto livelli di importanza enormi,,,,e tralaltro non puoi permetterti di offendere in quel modo una persona senza sapere , (ma solo ipotizzando ) il perche del provvedimento ....prima di scrivere pensa

Nemmeno io voglio tirare troppo alla lunga la polemica ma in questo caso ci tenevo a dire la mia su questo concetto di "passato glorioso" che sento ripetere spesso.
Prima cosa in generale, un conto e' il passato, un conto e' il presente. Per fare un esempio Paolo Villaggio ha fatto due film che io considero capolavori e lo stimo (Fantozzi e Il secondo tragico Fantozzi). Ma poi è riuscito, per pura avidita', a fare enormi schifezze. Quindi se adesso facesse un ennesimo film non starei a dire alla gente "andate a vederlo perche' ha fatto film belli in passato". Lo stimo per il suo passato ma disapprovo il suo presente e ormai non adrei quasi di principio a vedere nuovi film che sforna. Nel caso del fansclub stessa cosa. L'importante e' il presente. Se lo stimi per il passato ma il presente e' pieno di errori non si puo' andare avanti rimuginando il passato.

Seconda cosa (saro' maligno) ma il merito piu' grosso che attribuisco all'altro sito e' quello di essere stato il primo dominio con forum, completamente a tema con Ritorno al Futuro. Non che ci fossero state sezioni particolarmente curate, grosso materiale da scaricare o materiale piuttosto raro e innovatiivo.
Certo, la Rai una volta aveva il massimo degli spettatori ma perche' era l'unico canale presente in TV. Sicuramente ha un passato glorioso ma se ora fa programmi schifosi non la guardo.

Spero di essermi spiegato. Non e' che voglia essere particolarmente offensivo. E' solo che ci tenevo a dire la mia sul concetto trito e ritrito del passato glorioso. Io non sono uno che dimentica il passato, anzi. Ma sono uno che si aggiorna sull'opinione di cose e persone. Sono sempre legato al passato e non lo dimentico ma spesso sono severo e giudico il presente. Come ho detto: stimo tantissimo il Paolo Villaggio del passato e non sopporto quello del presente.

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: gio, 20 gennaio 2005 14:24
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

pienamente d' accordo con il tuo concetto nicola

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

Kinchan

Iscritto: 1 mar 2004
Spedito: gio, 20 gennaio 2005 16:55
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

dopo il meeting vedrai come saranno loro a pregarti di collaborare...

zeusdmc

Spedito: gio, 20 gennaio 2005 19:34

NFM ha scritto:

zeusdmc ha scritto:

Nemmeno io voglio tirare troppo alla lunga la polemica ma in questo caso ci tenevo a dire la mia su questo concetto di "passato glorioso" che sento ripetere spesso.
Prima cosa in generale, un conto e' il passato, un conto e' il presente. Per fare un esempio Paolo Villaggio ha fatto due film che io considero capolavori e lo stimo (Fantozzi e Il secondo tragico Fantozzi). Ma poi è riuscito, per pura avidita', a fare enormi schifezze. Quindi se adesso facesse un ennesimo film non starei a dire alla gente "andate a vederlo perche' ha fatto film belli in passato". Lo stimo per il suo passato ma disapprovo il suo presente e ormai non adrei quasi di principio a vedere nuovi film che sforna. Nel caso del fansclub stessa cosa. L'importante e' il presente. Se lo stimi per il passato ma il presente e' pieno di errori non si puo' andare avanti rimuginando il passato.

Seconda cosa (saro' maligno) ma il merito piu' grosso che attribuisco all'altro sito e' quello di essere stato il primo dominio con forum, completamente a tema con Ritorno al Futuro. Non che ci fossero state sezioni particolarmente curate, grosso materiale da scaricare o materiale piuttosto raro e innovatiivo.
Certo, la Rai una volta aveva il massimo degli spettatori ma perche' era l'unico canale presente in TV. Sicuramente ha un passato glorioso ma se ora fa programmi schifosi non la guardo.

Spero di essermi spiegato. Non e' che voglia essere particolarmente offensivo. E' solo che ci tenevo a dire la mia sul concetto trito e ritrito del passato glorioso. Io non sono uno che dimentica il passato, anzi. Ma sono uno che si aggiorna sull'opinione di cose e persone. Sono sempre legato al passato e non lo dimentico ma spesso sono severo e giudico il presente. Come ho detto: stimo tantissimo il Paolo Villaggio del passato e non sopporto quello del presente.

si ma la mia era una premessa per poi dire che prima di pronunciarmi e dare delle colpe perferisco capire anche il punto di vista di doc e saturno che con me ( li ho contattati un paio di volte per e-mail) si sono sempre dimostrate delle persone corrette ed educate che mi hanno anche aiutato a risolvere dei problemi che avevo col computer,ora da quello che mi pare di ricordare dell'ultimo messaggio che mi ha mandato uno o 2 mesi fa ,doc si eraa stufato degli spam perche crede che possano danneggiaare il suo sito esi vede che vedendo l'indirizzo del tuo sito nel messagggio senza neanche pensarci lo ha cancellato non dico che abbia fatto bene ma neanche gli do dell'imbecille teoricamente ha solo seguito il regolamento del suo forum alla lettera ma sono daccordo e glielo avevo anche detto che era una regola da rivedere

cmq io non volevo svalutare il tuo sito che io ritengo veramente fatto da dio ,com passione ,impegno,duro lavoro e sacrifici e sono certo che lo migliorerai ancora di più in futuro.....

NFM

Spedito: gio, 20 gennaio 2005 21:09

zeusdmc ha scritto:

ora da quello che mi pare di ricordare dell'ultimo messaggio che mi ha mandato uno o 2 mesi fa ,doc si eraa stufato degli spam perche crede che possano danneggiaare il suo sito esi vede che vedendo l'indirizzo del tuo sito nel messagggio senza neanche pensarci lo ha cancellato non dico che abbia fatto bene ma neanche gli do dell'imbecille teoricamente ha solo seguito il regolamento del suo forum alla lettera ma sono daccordo e glielo avevo anche detto che era una regola da rivedere

Sempre per rimanere nelle regole ufficiali, nel mio messagi non ho minimamente citato il mio sito... Ci tenevo a far sapere del raduno DeLorean e chiedere opinioni proposte o interessi alla collaborazione. L'indirizzo si trovava nella mia scheda persona e nella firma (non penso fosse "illegale", penso che le regole del sito non lo proibissero).

zeusdmc ha scritto:

cmq io non volevo svalutare il tuo sito che io ritengo veramente fatto da dio ,com passione ,impegno,duro lavoro e sacrifici e sono certo che lo migliorerai ancora di più in futuro.....

Grazie per i complimenti... mi ripagano sempre delle fatiche fatte piu' di qualsiasi tipo di guadagno monetario.

Marti87

Spedito: gio, 20 gennaio 2005 22:31

NFM ha scritto:

...ci tenevo a dire la mia su questo concetto di "passato glorioso" che sento ripetere spesso.
Prima cosa in generale, un conto e' il passato, un conto e' il presente. ....

d'accordo come sopra: il passato è il passato !
Non può essere cambiato (o si?) ma il prsente è la cosa + importante.

PS: x cineman, l'espessione "un fegato come il Titanic" vuol semplicemente dire: farsi venire un fegato "grosso" come il Titanic. ne + ne meno (carino come slang no? *:o) )

cineman

Spedito: gio, 20 gennaio 2005 23:09

Ok grazie, vedrò di un usare mai un termine del genere :D :D

Marti87

Spedito: ven, 21 gennaio 2005 15:05

Perchè?
a me sambra carino! Se vuoi te ne dico altri.

zeusdmc

Spedito: dom, 23 gennaio 2005 22:18

NFM ha scritto:

zeusdmc ha scritto:

ora da quello che mi pare di ricordare dell'ultimo messaggio che mi ha mandato uno o 2 mesi fa ,doc si eraa stufato degli spam perche crede che possano danneggiaare il suo sito esi vede che vedendo l'indirizzo del tuo sito nel messagggio senza neanche pensarci lo ha cancellato non dico che abbia fatto bene ma neanche gli do dell'imbecille teoricamente ha solo seguito il regolamento del suo forum alla lettera ma sono daccordo e glielo avevo anche detto che era una regola da rivedere

Sempre per rimanere nelle regole ufficiali, nel mio messagi non ho minimamente citato il mio sito... Ci tenevo a far sapere del raduno DeLorean e chiedere opinioni proposte o interessi alla collaborazione. L'indirizzo si trovava nella mia scheda persona e nella firma (non penso fosse "illegale", penso che le regole del sito non lo proibissero).

zeusdmc ha scritto:

Grazie per i complimenti... mi ripagano sempre delle fatiche fatte piu' di qualsiasi tipo di guadagno monetario.

ah pero e strano perche quando cineman ha fatto il sondaggio in cui si chiedeva la pace nel discorso c'era pieno di www.outatime.it e non hanno censurato niente

NFM

Spedito: lun, 24 gennaio 2005 01:31

zeusdmc ha scritto:

ah pero e strano perche quando cineman ha fatto il sondaggio in cui si chiedeva la pace nel discorso c'era pieno di www.outatime.it e non hanno censurato niente

Si vede che "Doc" nel fansclub e' un po' pigro e non legge tutti i messaggi ;-)

texaco

Iscritto: 29 gen 2005
Spedito: sab, 29 gennaio 2005 14:21
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a texaco   Visita sito di texaco

ciao, volevo dire soltanto una cosa:
secondo me "Doc" non ha cancellato/cambiato il tuo link quando hai scritto il messaggio del raduno, ma molto prima, quando c'era stato il "problema" dello "spam".
Semplicemente poi, quando si è cercato di "riappacificare" i due siti, si è dimenticato di ripristinare il regolamento.
Solo che tu te ne sei accorto dopo ed hai pensato che doc abbia cambiato il tuo link in quell'occasione.
Quindi tutte quelle accuse lanciate in questo topic mi sembrano proprio fuori luogo... vi assicuro che nell'altro forum nessuno ha mai usato offese del genere contro di voi... ;-)

NFM

Spedito: sab, 29 gennaio 2005 18:47

texaco ha scritto:

secondo me "Doc" non ha cancellato/cambiato il tuo link quando hai scritto il messaggio del raduno, ma molto prima, quando c'era stato il "problema" dello "spam".
Semplicemente poi, quando si è cercato di "riappacificare" i due siti, si è dimenticato di ripristinare il regolamento.

Ti assicuro che ho scritto il messaggio e mi ricordo che nella mia firma personale c'era il mio indirizzo. Sono certo che alcuni giorni dopo... quando controllavo se arrivavano risposte.... dopo un po' e' stata cambiata nella mia firma l'indirizzo outatime.it con quello del fansclub.
Come ripeto mi ha fatto veramente arrabbiare il fatto che piuttosto che avere una risposta e' stata cambiata la firma nella mia scheda.... di certo non e' che non ha risposto perche' non aveva tempo... aveva tempo ma solo per fare il simpatico.

Naturalmente mi conveniva stare zitto tanto che molti mi hanno detto che fare quella scenata con il messaggio dopo non serviva a niente ma anzi ha provocato la scissione con altri utenti che ci avrebbero aiutato ma a quel punto ero cosi' innervosito che preferivo romperla del tutto piuttosto che far finta di niente.

Cambiando discorso... tu ce la fai a venire al raduno a Cattolica?

texaco

Iscritto: 29 gen 2005
Spedito: sab, 29 gennaio 2005 20:53
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a texaco   Visita sito di texaco

no, purtroppo come ho scritto nell'altro forum sono quasi certo che non ci sarò :\(

Divertitevi anche x me! ;-)

Marty

Iscritto: 9 gen 2005
Spedito: dom, 30 gennaio 2005 12:27
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Marty   Visita sito di Marty

texaco ha scritto:

Solo che tu te ne sei accorto dopo ed hai pensato che doc abbia cambiato il tuo link in quell'occasione.
Quindi tutte quelle accuse lanciate in questo topic mi sembrano proprio fuori luogo... vi assicuro che nell'altro forum nessuno ha mai usato offese del genere contro di voi... ;-)

Sono daccordo con texaco!
W Michael J. Fox!

Forum >> Altro >> Ennesima dimostrazione dell'infamia di ritornoalfuturofansclub

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 22 novembre 2019 13:16
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini