www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Altro >> EUROFEST 2006
Autore
Messaggio

Kinchan

Iscritto: 1 mar 2004
Spedito: sab, 22 gennaio 2005 12:07
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

dalla mail ricevuta in data odierna:

Carissimo,

Scrivo per conto dell’associazionedei soci e proprietari della Dolorean in Irlanda, per invitare lei e i membri della Dolorean Club Italiano alla Eurofest 2006 (Belfast, dal 25 – 28 Maggio 06)

Questa é la 25a celebrazionedella Dolorean, e sará la piu grande riunione internazionale che ci sia mai stata per gli entusiasti e proprietari.

Il programma comleto é ancora nello stadio di pianificazione, ma vi sono inclusi eventi giá confermati. Una visita alla Ulster Folk and Transport Museum per vedere l’autovettura Giugiaro, una visita alla fabbrica, e pista ed anche un banchetto municipale. In piu stiamo pianificando una maggiore esebizione con una Dolorean placcata d’oro sperando di avere anche il primo prototipo in mostra.

Ci sará un grande interesse da parte dei proprietari della Dolorean di tutto il mondo, sarei grato se lei mi fará sapere quanti membri avrebbero piani provvisori in attesa. In piú se avreste delle richieste speciali o d’aiuto; per far di questo un’evento spettacolare o se dovrebbe avere altre domande, mi contatti direttamente.

Tantissimi Saluti
Robert Lamrock
Organiser Eurofest 2006.

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: sab, 22 gennaio 2005 12:43
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

Grande!
Mitico!
NON mancherò!

L'immagine è più grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: sab, 22 gennaio 2005 14:02
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Immagino che non avrai mancato di dirgli di venire alla nostra manifestazione.
Io quasi li minaccerei dicendogli che se prima non vengono da noi il prossimo anno non andiamo su :-\)

Kinchan

Spedito: sab, 22 gennaio 2005 17:03
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

infatti sono invitati
ma non ho ricevuto alcun messaggio di replica a tal proposito
solo l'invito per l'eurofest 2006

bisiaco

Iscritto: 28 ott 2004
Spedito: dom, 20 marzo 2005 10:41
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a bisiaco   Visita sito di bisiaco

Possono andare anche in non proprietari di DeLorean? (visto che ciò mio fratello che lavora a Dublino)

ruoppolo

Iscritto: 14 nov 2004
Spedito: dom, 20 marzo 2005 22:46
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ruoppolo   Visita sito di ruoppolo

Chissà se riuscirò a esserci anche io. Speriamo. Sarebbe grandioso

Kinchan

Spedito: lun, 21 marzo 2005 20:53

bisiaco ha scritto:

Possono andare anche in non proprietari di DeLorean? (visto che ciò mio fratello che lavora a Dublino)

senda una mail in inglese a EUROFEST2006@aol.com

Giascarcio

Spedito: lun, 21 marzo 2005 21:00
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

ora posso dire che guiderò orgogliosamente la mia delorean fino alla casa base di belfast.... Sarà un viaggio memorabile

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

Kinchan

Spedito: dom, 3 luglio 2005 19:18

http://www.eurofest2006.com/home.html

Mobil1rally

Iscritto: 9 nov 2004
Spedito: lun, 4 luglio 2005 09:25
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Mobil1rally   Visita sito di Mobil1rally

Ragazzi non lapidatemi per la domanda off topic che sto per fare ma...
Giascarcio la TUA Delorean?? Sei riuscito a comprarla allora???

-Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno! Il vostro futuro è come ve lo creerete...Perciò createvelo buono!

- Un minuto doc un minuto t-tu mi stai dicendo che mia madre si vorrebbe fare me??
- Precisamente.

Mobil1rally

Spedito: gio, 7 luglio 2005 08:06
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Mobil1rally   Visita sito di Mobil1rally

chi tace acconsente? Allegro

-Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno! Il vostro futuro è come ve lo creerete...Perciò createvelo buono!

- Un minuto doc un minuto t-tu mi stai dicendo che mia madre si vorrebbe fare me??
- Precisamente.

NFM

Spedito: ven, 8 luglio 2005 03:28
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Mobil1rally ha scritto:

chi tace acconsente? Allegro

Io se non vedo non credo.... dice sempre che la compra il mese prossimo poi non succede niente e rimanda.

Non credo piu' alle parole :-\)

Mobil1rally

Spedito: ven, 8 luglio 2005 19:28

Giusto NFM, fatti non pugnette!

- Precisamente.

Giascarcio

Spedito: sab, 16 luglio 2005 16:44

hei hei, rimando perchè a un passo dalla vetta mi succede sempre un maledetto contrattempo!!! purtroppo è mio papà che deve metterci il grosso e se lui spesso decide di investire finanziariamente in altre cose non è colpa mia. lui mi dice sempre che si prende, ma poi quandi si è vicini alla soluzione succede un qualcosa, un occasione da prendere al volo, che gli fa posticipare la cosa!! prima ha preso la casa nuova e di spendere altri soldi in un altra macchina, dato che a casa ne abbiamo più di 4 sembrava una cretinata, poi successivamente a dovuto investire ingenti capitali n azienda per degli aggiornamenti, insomma, è lui che decide in base ai suoi bisogni!! se io avessi i soldi miei, derivanti dal mio lavoro allora la prenderei anke indebitandomi se necessario, ma dovendo ancora dipendere da lui devo portare pazienza e aspettare il momento adatto. D'ora in poi comnque non dirò più nulla se non a cosa fatta

Mobil1rally

Spedito: dom, 17 luglio 2005 17:31

non ti arrabbiare giascarcio... si faceva per scherzare... se un giorno ce la farai ad acquistarne una lo sai che sarò contento quasi come te.

Ti auguro di farcela presto!

- Precisamente.

zeusdmc

Iscritto: 26 nov 2004
Spedito: dom, 24 luglio 2005 23:17
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

si poi ricordati che mel 'hai promesso che vieni a parma a farmi fare un giro io ci conto

Kinchan

Spedito: ven, 2 giugno 2006 09:57

http://s70.photobucket.com/albums/i103/pumesta/Eurofest%202006/

alcune foto

iudexmaximus

Iscritto: 17 feb 2005
Spedito: mar, 6 giugno 2006 23:03
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a iudexmaximus   Visita sito di iudexmaximus

Qualcuno, purtroppo, rimpiangerà di esserci andato.. In lacrime

NFM

Spedito: mer, 7 giugno 2006 18:21

Nell'hotel dove dormivamo con altri partecipanti al raduno, a una DeLorean gli hanno rotto il vetro dentro il parcheggio dell'hotel per rubare il navigatore.

iudexmaximus

Iscritto: 17 feb 2005
Spedito: dom, 11 giugno 2006 20:14
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a iudexmaximus   Visita sito di iudexmaximus

Ah ma tu ci sei andato Nicola? Non lo sapevo!
Imbarazzato

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 15 novembre 2019 19:19
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini