www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Altro >> Doc's Back
Autore
Messaggio

Marty

Iscritto: 9 gen 2005
Spedito: gio, 3 febbraio 2005 16:18
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Marty   Visita sito di Marty

Finalmente è ritornato Doc del forum di www.ritornoalfuturofansclub.org e ha risposto a te NFM!
La risposta è la seguente:

Dunque dunque...un raduno nazionale?? Che ben venga!

Passami un banner della manifestazione che te lo metto in prima pagina. Spero così di "sciogliere" la tua impressione al fatto che io personalmente ce l'ho con te!

Ma alcune cose devono essere però messe in chiaro e quindi, per adesso e per questa manifestazione ti do la mia disponibilità nell'aiutarti a rendere visibile l'iniziativa, ma mi riservo in questi giorni di scrivere un bel post dove rispondo a molte cose che scrivi e che non mi sono piaciute assolutamente.

Se abbasso la guardia, o comunque adotto un atteggiamento meno diffidente, è solo perchè:

1) Voglio bene ai ragazzi che frequentano questo forum e non voglio dividerli e/o costringerli a scegliere tra due siti in una passione che dovrebbe essere l'unico interesse possibile.
2) Mauro Vai mi ha contattato convincendomi in qualche modo e stimo molto questa persona in virtù del lavoro fatto qui e per la serietà che ha sempre dimostrato nei mie confronti.
3) Voglio darti un'altra possibilità caro Nicola (ne abbiamo il diritto tutti), ma non senza mettere in chiaro alcune cose.

Detto questo scappo velocemente...ci ribecchiamo dopo. Forse non si è capito, ma il tempo ultimamente mi è tiranno, GRANDE GIOVE!!!

W Michael J. Fox!

Marty

Spedito: gio, 3 febbraio 2005 16:21
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Marty   Visita sito di Marty

Spero ke tucambi idea nei riguardi di Doc, perke lui non ce l'ha con te.
W Michael J. Fox!

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: gio, 3 febbraio 2005 16:56
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

Ps...mia considerazione personale....il fatto che Doc chieda di mettere un banner e solo quello non implica niente...quindi prima che nicola dica "ecco, adesso mette solo un banner e vuole essere nominato fra i collaboratori" aspettiamo di vedere cosa vuol fare Doc...dico questo perche so che si era gia parlato di un caso del genere...
Andrea & VIN#1748 June 81

texaco

Iscritto: 29 gen 2005
Spedito: gio, 3 febbraio 2005 17:01
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a texaco   Visita sito di texaco

Marty ha scritto:

Spero ke tucambi idea nei riguardi di Doc, perke lui non ce l'ha con te.

quoto... almeno secondo me è così... poi non voglio dire che Doc non abbia sbagliato in certe cose ma... BASTA! cercate di venirvi incontro...

Marty

Spedito: gio, 3 febbraio 2005 21:05

Appunto!
W Michael J. Fox!

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: ven, 4 febbraio 2005 00:30
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

Non so fino a che punto si possa venre in contro, cioè io lo spero, ma entrambe le parti hanno le stesse ambizioni, difficili da far coesistere, e poi, doc ha solo richiesto un banner per il momento, non ha mica detto chissà cosa! Tuttavia spero che la faccenda si risolva in fretta

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

zeusdmc

Iscritto: 26 nov 2004
Spedito: ven, 4 febbraio 2005 16:53
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

io dico che al massimo ci potrà essere tolleranza tra i due siti e anche collaborazione ma spero che non ci sarà mai una fusione perche non gioverebbe a nessuno insomma un po di concorrenza fa bene e stimola a dare il meglio

texaco

Iscritto: 29 gen 2005
Spedito: ven, 4 febbraio 2005 18:26
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a texaco   Visita sito di texaco

certo, chi ha mai parlato di fusione... basterebbe come hai detto tu tolleranza e collaborazione :-\)

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: ven, 4 febbraio 2005 20:17
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

sshhh...attenti ad usare la parola "collaborazione"... non è molto chiara, è troppo generica...vero :-\) ?
Andrea & VIN#1748 June 81

Giascarcio

Spedito: sab, 5 febbraio 2005 12:30
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

bè il termine tolleranza mi sembra il più raggiunguibile in questo momento, e poi come dice zeusdmc un pò di concorrenza stimola al meglio! ;-)

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

Gia

Iscritto: 10 giu 2004
Spedito: sab, 5 febbraio 2005 17:27
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Gia   Visita sito di Gia

Per quello che so dato che è stata lanciata una proposta di deporre le armi, bisognerebbe che sia Nicola che Doc si spiegassero in privato e non sul forum, xchè certi fatti sono personali e poi se può nascere una sana rivalità e in certi casi una profonda collaborazione ben venga, ma se non dovessero incontrarsi come idee io proporrei di seppellire l'ascia di guerra per il raduno e poi si vedrà!Ovviamente poi a ciascuno sarà riconosciuto il ruolo avuto nell'organizzare l'evento, cioè Nicola tutto e Doc niente, però credo che in questa occasione farsi vedere uniti potrebbe giovare all'imaggine di tutti i fan di BTTF.
Xchè il pericolo è quello di schierarsi in due blocchi e magari quelli dell'altro sito per coerenza si perderebbero un evento al quale non sarebbero mai mancati!
Perciò ragazzi spiegatevi e riflettete!

lulu

Iscritto: 29 ott 2004
Spedito: ven, 25 febbraio 2005 12:47
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a lulu   Visita sito di lulu

Secondo me GIA ha veramente ragione. Nicola e Doc dovrebbero parlarsi in privato e cercare così un punto di incontro. E poi chi dice che i due siti, compresi i forum, devono essere in competizione.
Io personalmente, quando ho tempo, li guardo tutti e due.
Allora almeno per questo grande evento fate un piccolo sforzo e collaborate. Ammiccante

Marty

Spedito: ven, 25 febbraio 2005 19:59

Sono pienamente daccordo con te lulu!
Ah.... a proposito....BENVENUTA! :D :D :D :D
W Michael J. Fox!

Marti87

Iscritto: 13 ott 2004
Spedito: ven, 25 febbraio 2005 22:12
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Marti87   Visita sito di Marti87

Ehi ragazzi ditemi ke nn è un sogno.... Scioccato
una ragazza nel forum!!!!!!!!!!
una ragazza e in + appassionata di BTTF, MITICO!!!

Una presenza femminile serviva veramente nel forum, spero ke ora NFM si faccia comsigliare da te iun eventuale restyling (è scritto bene?) del sito,ke so... tentine rosa qua e là,qualke fiorellino e magari anche qualche pizzo e merletto... ke ne dite?

dai skerzo Allegro
Beh che posso dire BENVENUTA,BENVENUTA,BENVENUTA!!!

Ah io sono Marti87, 87 e con la "i"nn con la "y"
comunque.... magari se vuoi... un giorno.... eh ke ne dici? 8\)
(skerzavo anke qui...)
M: Tieniti forte...
J: L'hai fatto apposta!
M: Certo! Secondo te sono così cretino da gareggiare con quel deficente???

M: Cristo... avrei sfasciato qulla Rols Roice...

Giascarcio

Spedito: ven, 25 febbraio 2005 23:58

Giaà è bello avere una ragazza nel forum, BENVENTA tra noi amanti di DeLorean e BTTF

Marty

Spedito: sab, 26 febbraio 2005 14:30

Marti87 ha scritto:

Ehi ragazzi ditemi ke nn è un sogno.... Scioccato
una ragazza nel forum!!!!!!!!!!
una ragazza e in + appassionata di BTTF, MITICO!!!

Una presenza femminile serviva veramente nel forum, spero ke ora NFM si faccia comsigliare da te iun eventuale restyling (è scritto bene?) del sito,ke so... tentine rosa qua e là,qualke fiorellino e magari anche qualche pizzo e merletto... ke ne dite?

dai skerzo Allegro
Beh che posso dire BENVENUTA,BENVENUTA,BENVENUTA!!!

Ah io sono Marti87, 87 e con la "i"nn con la "y"
comunque.... magari se vuoi... un giorno.... eh ke ne dici? 8\)
(skerzavo anke qui...)

E dai ke dicevi sul serio! Allegro
Ammettilo! Allegro Allegro
W Michael J. Fox!

Marti87

Spedito: sab, 26 febbraio 2005 15:15
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Marti87   Visita sito di Marti87

Sulle tendine e i fiorellini ? Imbarazzato
No di certo skerzavo!
sul resto... 8\) 8\) 8\)

lulu

Spedito: lun, 28 febbraio 2005 08:55
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a lulu   Visita sito di lulu

Grazie a tutti per il caldo benvenuto che ho ricevuto.
A proposito di merletti e pizzi, non mi piacciono molto e credo che il sito sia gia molto bello e non di certo da criticare. Ammiccante

Marty

Spedito: lun, 28 febbraio 2005 19:50

Marti87 ha scritto:

Sulle tendine e i fiorellini ? Imbarazzato
No di certo skerzavo!
sul resto... 8\) 8\) 8\)

Allegro Allegro Allegro Allegro
Lo sapevo! :D
W Michael J. Fox!

Marti87

Spedito: mer, 2 marzo 2005 22:48

hei lulu
scusa l'impudenza ho visto il tuo avatar (stiloso!) ma nn so magari visto ke sei una ragazza, ke nn ama molto i fronzoli mi pare di aver capito, perche nn usare un avatar di questo tipo?

magari anche diveso o magari con una risoluzione migliore ,tipo quello di Marty, ovviamente è solo una constatazione se tu preferisci il tuo ok ... no problema :D

Gia

Iscritto: 10 giu 2004
Spedito: sab, 5 marzo 2005 20:01
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Gia   Visita sito di Gia

Ragazzi, tranquilli, fa paicere avere una ragazza nel forum, ma provarci subito così???? Allegro

Marti87

Spedito: dom, 6 marzo 2005 22:50

Provarci dici tu?
piccola citazione da un altro film leggendario
"No!! Fare o nn fare... NN c'è provare."
Ioda in "l'impero colpisce ancora"

Io nn ci provo... io ci riesco 8\) 8\) 8\)

ovviamente skerzavo dai... Allegro

Marty

Spedito: mar, 8 marzo 2005 20:40

Allegro Allegro Allegro
W Michael J. Fox!

lulu

Spedito: mer, 23 marzo 2005 10:41

Marti87 ha scritto:

hei lulu
scusa l'impudenza ho visto il tuo avatar (stiloso!) ma nn so magari visto ke sei una ragazza, ke nn ama molto i fronzoli mi pare di aver capito, perche nn usare un avatar di questo tipo?

magari anche diveso o magari con una risoluzione migliore ,tipo quello di Marty, ovviamente è solo una constatazione se tu preferisci il tuo ok ... no problema :D

Il fatto è che il mio avatar mi è stato cambiato con quello del sito che non ha una buona risoluzione, però me lo tengo ugualmente finchè non ne trovo uno che mi piace di più
Ammiccante
Forum >> Altro >> Doc's Back

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mar, 12 novembre 2019 07:07
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini