www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> Messaggio per il raduno
Autore
Messaggio

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: mar, 1 marzo 2005 16:40
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Segnalate questo messaggio nel forum dei siti europei sulla DeLorean riguardo il raduno.
http://www.ritornoalfuturo.org/forum/viewtopic.php?t=9

ruoppolo

Iscritto: 14 nov 2004
Spedito: mar, 1 marzo 2005 23:33
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ruoppolo   Visita sito di ruoppolo

Cercherò di trovare qualche forum su cui metterlo. Allegro

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: mer, 2 marzo 2005 14:42
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

appena posso lo farò senz' altro, in questi giorni ho un pò di problemi con il pc

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

Gia

Iscritto: 10 giu 2004
Spedito: sab, 5 marzo 2005 19:38
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Gia   Visita sito di Gia

Lom metterò sulla DML!!!! 8\)

Kinchan

Iscritto: 1 mar 2004
Spedito: sab, 2 aprile 2005 18:54
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

ho avuto conferma dalla germania di almeno 5 macchine ma potrebbero diventare anche 9!

Marty

Iscritto: 9 gen 2005
Spedito: sab, 2 aprile 2005 23:30
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Marty   Visita sito di Marty

Benissimo! :D :D :D
W Michael J. Fox!

ruoppolo

Iscritto: 14 nov 2004
Spedito: dom, 3 aprile 2005 23:00
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ruoppolo   Visita sito di ruoppolo

Speriamo che vengano in tanti!!!
Sopratutto che ci siano molte D!!! :D Allegro

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: lun, 4 aprile 2005 14:12
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

se i miei calcoli sono esatti, dovrebbero esserci molte auto... tante belle DeLorean... ;-)

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

Kinchan

Spedito: mar, 5 aprile 2005 23:59
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

Tamir del sito www.entermyworld.com mi ha detto di voler prendere parte al meeting (ovviamente senza auto dato che dovrebbe viaggiare dagli USA fino a Cattolica)

Pero' desidera poter intervistare in privato Giugiaro per un documentario che sta producendo

Attende mia conferma

GP

Iscritto: 8 apr 2005
Spedito: ven, 8 aprile 2005 19:00
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a GP   Visita sito di GP

Gent.mi appassionati, mi presento sono il direttore di Cruisin' - La Prima Rivista Italiana di Auto Americane.
Ho appreso del raduno di Cattolica: l'annuncio verrà inserito nella nostra rubrica eventi "Cruise Calendar" nel numero di giugno luglio. Nello stesso numero Vi sarà uno speciale sul film "Ritorno al futuro" con una retrospettiva sul personaggio John Z. DeLorean. La rubrica si chiama "Cars & Movie", uno spazio fisso che esplora le auto americane protagoniste nel piccolo e grande schermo cinematografico. Suddetta rubrica fissa è condotta dal nostro redattore Fabiano Ciampi.

Per comunicazioni attinenti, la mia mail è: edito@cruisinlife.it

Cordiali Saluti
Gian Paolo Varetto
Dir. Editoriale Cruisin'
www.cruisinlife.com

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: ven, 8 aprile 2005 19:06
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

Ottimo, signor GP :D :D :D :D
Al raduno ovviamente festeggeremo anche il 20esimo anniversario di Ritorno Al Futuro e stiamo organizzando varie cose interessanti per i fan e curiosi....qui un programma provvisorio:

http://www.ritornoalfuturo.org/forum/viewtopic.php?t=1064

arrivederci...
Andrea & VIN#1748 June 81

Gia

Spedito: ven, 8 aprile 2005 19:28
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Gia   Visita sito di Gia

Bene Bene, speravo che prima o poi parlaste della Delorean.
Grazie dell'interessamento e sarebbe bello se partecipaste anche voi della rivista, anche semplicemente in veste ufficiosa. :D

Juzam

Iscritto: 17 mag 2004
Spedito: ven, 8 aprile 2005 23:26
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Juzam   Visita sito di Juzam

Ciao a tutti ragazzi,
complimenti per il vostro prossimo raduno.
Anche noi (www.corvetteitalia.it) ne stiamo organizzando uno al circuito di Adria (RO) per i prossimi 23 e 24 Aprile.
Il raduno sarà aperto a tutte le auto americane e a chiunque voglia parteciparvi (con o senza auto). Per ulteriori dettagli visitate sito e forum.
Sarebbe bello se oltre a corvette, transam, mustang, camaro etc. etc. ci fosse anche qualche bella DMC 12.
Se vi può interessare sul nostro sito c'è una sezione eventi, nel quale potete pubblicizzare il vostro raduno.

Salutoni a tutti

Juzam a.k.a. Stingray1973

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: sab, 9 aprile 2005 18:26
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

Grazie Juzam!

Ho postato un messaggio anche io del nostro raduno sul vostro forum...
Andrea & VIN#1748 June 81

Juzam

Iscritto: 17 mag 2004
Spedito: sab, 9 aprile 2005 18:32
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Juzam   Visita sito di Juzam

Hai fatto benisso cineman :D
Spero che potremo incrociare le partecipazioni ai nostri raduni :D
Anche a me piacerebbe vedere con calma dal vivo una bella dmc-12 con qualcuno che mi faccia da cicerone ;)
Al momento l'unica che ho visto e anche un pò di corsa è stata quella all'automotoretrò al lingotto di Torino qualche settimana fa.

Ciao

Kinchan

Spedito: sab, 9 aprile 2005 22:11

http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/tpl/hme/MaHomePage.htm

per il calcolo preciso del percorso

Gia

Spedito: dom, 17 aprile 2005 14:02

Allora ho inserito un breve annuncio nella DML con riferimento al topic nel forum di ritorno al futuro.
Casomai Edo ti posso chiedere di inviarmi il modello che hai scritto tu agli altri club europei, così lo posto e magari è più chiaro di quello che ho scritto.
Grazie.

Kinchan

Spedito: dom, 17 aprile 2005 22:48

gia' postato un mess nella DML non preoccuparti

Gia

Spedito: mar, 19 aprile 2005 19:29

Grazie, Edo. :D Io purtroppo sono riuscito a postarlo solo ora perchè nel periodo di esami, il tempo per collegarmi è veramente ridotto all'osso!

Gia

Spedito: mer, 22 giugno 2005 20:50

Bè...ragazzi io purtroppo mi sa che dovrò dare forfait.
Già venerdì vengono parenti dalla Sardegna e sono a mangiare dalla nonna :\( .Inoltre sabato e domenica devo studiare quindi....uff. :\(

Kinchan

Spedito: ven, 1 luglio 2005 01:37

http://www.dr-fontana.de/deloarchiv/rimini.htm

alcune foto di Rainer Fontana
Forum >> DeLorean >> Messaggio per il raduno

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
gio, 14 novembre 2019 23:19
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini