www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> Bentrovati
Autore
Messaggio

ladaniva

Iscritto: 18 nov 2004
Spedito: ven, 4 marzo 2005 11:29
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ladaniva   Visita sito di ladaniva

bentrovati a tutti,
fino ad ora ho osservato silenziosamente, ma è giunto il momento di intervenire;
mi complimento innanzitutto per il sito, per questa passione comune (di cui, ahimé(?) sono affetto anch'io);

Vi chiedo un parere da "professionisti"; anche perché sicuramente è un pensiero che qualcuno di voi ha già fatto:
Dunque, mi interesserebbe usare una Delorean versione BTTF per un film corto (niente di impegnativo);
Vi chiedo se sia meglio contattare una delle due auto già in BTTF ver. o al limite attrezzarne una "in borghese" (almeno l'esterno);
In questo secondo caso, ricostruire con buona approsimazione i deflettori posteriori e via dicendo costerebbe molto (?), qualcuno di voi ha già fatto una "lista della spesa" , dell'occorrente e della varia tecnologia adattabile.
vi ringrazio intanto
ciao
AS

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: ven, 4 marzo 2005 12:52
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

Ciao, io e Giascarcio stiamo per fare proprio la stessa cosa. La nostra idea però era quella di attrezzarla da noi la macchina, anche perche contattare una di quelle gia fatte...bhe, dove le trovi?? in italia quella del moviestudios nn è bella, e le altre sono tutte in america o al massimo inghilterra, e farle venire qui solo per girare un corto è una cosa impensabile... ti facciamo sapere fra un mesetto, prima nn ci è possibile perche i tempi di progettazione etc sono un po lenti...
Andrea & VIN#1748 June 81

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: ven, 4 marzo 2005 13:14
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Ti consiglio di venire nel periodo del raduno o anche prima e stare qua per una settimana... Ti divertirai con Giacomo a girare un corto con una DMC modificata :-\)

ladaniva

Iscritto: 18 nov 2004
Spedito: ven, 4 marzo 2005 13:55
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ladaniva   Visita sito di ladaniva

Certamente cercherò di esserci, al raduno;
Giacomo sta lavorando a un film corto? nei giorni del raduno?
AS

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: ven, 4 marzo 2005 15:16
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

si bhe, diciamo che io ho scritto una specie di copione per BTTF 4 e vorremmo iniziare a realizzarlo questa estate, magari anche qualche giorno prima del raduno, i giorni del raduno suppongo ci sarà altro da fare :D
Andrea & VIN#1748 June 81

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: ven, 4 marzo 2005 21:20
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

bè si, confermo, quando arriva l' estate pensavo di modificare la delorean (che sto tentandi di acquistare) con un kitt temporaneo alla bttf con l' aiuto di cineman, ma fatto bene, non una di quelle riproduzioni scadenti come quella (con tutto il rispetto per l' idea) del canevaworld, una che sembra vera, con solo i deflettori posteriori e il vetro posteriore di infedele dall' originale, poichè sarebbe trobbo problrematico smontare queste parti. Se al raduno ci sarai e se la delo sarà pronta come spero allora sarò felice di partecipare al tuo corto, ma in cambio di una parte in esso! ;-)

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."
Forum >> DeLorean >> Bentrovati

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mer, 13 novembre 2019 00:02
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini