www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Altro >> auguri di pasqua
Autore
Messaggio

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: mer, 23 marzo 2005 09:21
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

Bè ragazzi, io vi faccio i miei auguri di buona pasqua a tutti ora perchè alle 3 di oggi parto per le vacanze, e resterò fuori fino martedì.

Ancora auguri a tutti e ci sentiamo tra una settimana!! state bene e passate delle belle vacanze!! ciao ciao

P.S. Curiosità: quando tornerò sarò maggiorenne perchè il 27 faccio i 18 e quest'anno il fato a voluto che facessi gli anni il giorno di pasqua, una cosa davvero strana non trovate!!;-)

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

lulu

Iscritto: 29 ott 2004
Spedito: mer, 23 marzo 2005 10:45
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a lulu   Visita sito di lulu

Buona Pasqua anche a te e buon 18° compleanno :D

ruoppolo

Iscritto: 14 nov 2004
Spedito: mer, 23 marzo 2005 10:52
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ruoppolo   Visita sito di ruoppolo

...... mi unisco anche io a lulu.... Ammiccante
A U G U R I ! ! ! !

Michele

Iscritto: 12 gen 2005
Spedito: mer, 23 marzo 2005 11:12
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Michele   Visita sito di Michele

Auguroni di buona pasqua a tutto ragazzi, mi presento: mi chiamo michele, sono iscritto da poco al forum ma sono da molti anni una grande fan di BTTF. Tanti auguri per i tuoi di 18anni giascarcio!

Michele

Iscritto: 12 gen 2005
Spedito: mer, 23 marzo 2005 11:13
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Michele   Visita sito di Michele

volevo dire "un grande fan di BTTF"!!!!!!!

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: mer, 23 marzo 2005 14:21
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

Un ultima occhiata, parto tra pochi minuti, e colgo l'occasione per ringraziarvi degli auguri del compleanno, e per augurare ancora a tutti delle buone vacanze e delle belle feste! ciao ciao

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

Kinchan

Iscritto: 1 mar 2004
Spedito: mer, 23 marzo 2005 14:56
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

auguri!
pace e tranquillita'

Marty

Iscritto: 9 gen 2005
Spedito: mer, 23 marzo 2005 15:24
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Marty   Visita sito di Marty

Auguri a tutti!!!!!!!!!!
W Michael J. Fox!

Gia

Iscritto: 10 giu 2004
Spedito: sab, 26 marzo 2005 10:56
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Gia   Visita sito di Gia

Mi associo anch'io agli auguri di Buona Pasqua e di compleanno a giascarcio!

Mobil1rally

Iscritto: 9 nov 2004
Spedito: sab, 26 marzo 2005 21:41
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Mobil1rally   Visita sito di Mobil1rally

Auguri a tutti e in particolare a Giascarcio... Quale miglior regalo di buon compleanno se non una DMC-12?

-Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno! Il vostro futuro è come ve lo creerete...Perciò createvelo buono!

- Un minuto doc un minuto t-tu mi stai dicendo che mia madre si vorrebbe fare me??
- Precisamente.
Forum >> Altro >> auguri di pasqua

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
lun, 11 novembre 2019 21:41
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini