www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Ritorno al Futuro >> nuova versione a 4 dischi in ottobre in tutto il mondo
Autore
Messaggio

Kinchan

Iscritto: 1 mar 2004
Spedito: mer, 6 aprile 2005 21:00
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

Universal to release 4-disc set abroad in October
International to finally receive set with U.S. bonus features from 2002

London — Reps from Universal Pictures International Video have finally confirmed what fans have suspected for months: a 20th Anniversary set is forthcoming to consumers outside North America beginning this October.

While details regarding the international repromotion for Back to the Future are still being finalized, one of our contacts in the London-based office has shed a little light on the upcoming DVD re-release.

"We are planning to release a 4-disc BTTF set from October on in all international markets. This 4-disc set will consist of the original trilogy discs (x3) plus an additional new bonus disc (content only released in US previously)."

Furthermore, I'm told that UPIV is currently busy creating a new limited-edition artwork specially for this release, and once finalized, they promise to provide us with a copy of the packshot to post along with all of the upcoming release dates for all regions.

There has been no official word at this time as to what plans are being formulated for U.S. consumers regarding any Future DVD releases, however, further details are expected to arrive soon.

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: ven, 8 aprile 2005 10:17
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

fantastico!!! daverro mitico!! appena arriva a rimini la prendo!!

L'immagine è più grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

iudexmaximus

Iscritto: 17 feb 2005
Spedito: ven, 8 aprile 2005 13:28
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a iudexmaximus   Visita sito di iudexmaximus

uffa..ho preso due settimane fa la versione dts a tre dischi a 44.90 al media world....

Gia

Iscritto: 10 giu 2004
Spedito: ven, 8 aprile 2005 19:31
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Gia   Visita sito di Gia

Spero per te che fosse la versione corretta.....io bisogna che assolutamente prenda anche la nuova, perchè ho quella errata; e sinceramente mi scocciava inviare i 2 dischi alla Universal per farmeli cambiare. Mi è sembrato un pò troppo rischioso.

Kinchan

Spedito: ven, 8 aprile 2005 20:10
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

i dischi li hanno cambiati a tutti
io l'ho fatto senza problemi

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: sab, 9 aprile 2005 12:03
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

anke io ho la versione errata, ma la conservo come una sorta di cosa unica da collezzione ;-)

L'immagine è più grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

iudexmaximus

Spedito: lun, 11 aprile 2005 13:16
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a iudexmaximus   Visita sito di iudexmaximus

aspetta..mi sa che mi sono perso qualcosa..per caso la versione "errata" ha mancanze nei contenuti speciali del primo disco?

RaffyMcFLy

Iscritto: 9 apr 2005
Spedito: lun, 11 aprile 2005 13:43
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a RaffyMcFLy   Visita sito di RaffyMcFLy

GRANDIOSO!!!!!!!!!
Io ho già comprato la trilogia 2 anni fa, ma mi sa che comprerò anche questa!!! :D
Ragazzi complimenti per questo magnifico sito!!

Gia

Spedito: dom, 17 aprile 2005 13:42
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Gia   Visita sito di Gia

Ma nella nuova se ho capito bene dovrebbero inserire altre 5 ore di contenuti speciali ( come il cofanetto americano), mentre quella errata che ho io come giasca, il secondo e il terzo film hanno un taglio 16:9......decisamente tagliato. Mi spiego meglio, per fare il formato 16:9 hanno tagliato troppo la pellicola originale e così è un pò diverso dall'originale.

Lo so Edo, però metti che qualcuno apra la busta e ti freghino i dvd e poi spendere altri soldi con una raccomandata assicurata mi scoccia, per un errore che non ho commesso io.

Kinchan

Spedito: dom, 17 aprile 2005 22:48

Gia ha scritto:

Ma nella nuova se ho capito bene dovrebbero inserire altre 5 ore di contenuti speciali ( come il cofanetto americano), mentre quella errata che ho io come giasca, il secondo e il terzo film hanno un taglio 16:9......decisamente tagliato. Mi spiego meglio, per fare il formato 16:9 hanno tagliato troppo la pellicola originale e così è un pò diverso dall'originale.

Lo so Edo, però metti che qualcuno apra la busta e ti freghino i dvd e poi spendere altri soldi con una raccomandata assicurata mi scoccia, per un errore che non ho commesso io.

io ho spedito per raccomandata A/R senza problemi

Kinchan

Spedito: ven, 24 giugno 2005 19:43

http://www.bttf.com/index.php?/weblog/more/exclusive_first_look_at_upcoming_bttf_4_disc_collectors_set/

trevor

Iscritto: 31 mag 2005
Spedito: sab, 25 giugno 2005 12:40
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a trevor   Visita sito di trevor

Ciao a tutti.
Scusate se "irrompo" in questo modo ma la discussione mi ha particolarmente interessato! Innanzitutto mi presento: sono Federico e sono appassionatissimo di questa triade...diciamo che li so a memoria tutti e 3 ormai Imbarazzato
Io ho appena ordinato il cofanetto con 3 DVD. Mi conviene aspettare? NOn ho capito se questi 3 Dvd contengono degli errori oppure no...insomma: che mi consigliate?
Grazie e a presto! :D

Bibidi

Iscritto: 20 mar 2005
Spedito: sab, 25 giugno 2005 22:31
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bibidi   Visita sito di Bibidi

Ciao trevor.. vorrei sapere la stessa cosa ank'io Ammiccante

Gia

Spedito: dom, 26 giugno 2005 16:23

Ma gli ultimi dovrebbero essere corretti, invece i primi erano "fallati", in quanto la universal aveva sbagliato a fare il formato 16:9, infatti aveva tagliato una porzione di inquadratura, perciò certi dettagli non si vedevano più.
Quindi vai tranquillo.

trevor

Iscritto: 31 mag 2005
Spedito: mar, 28 giugno 2005 10:38
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a trevor   Visita sito di trevor

Grazie mille...Allora finirò di rompere il salvadanaio questa notte e vado a comprarlo di corsa domattina, ok? Allegro Ah, non troppo presto..il sabato dormo!

Grazie ragazzi...vorrei rimanere qui ma mi perdo in mezzo a tutti questi topic e poi rischiereste di scoprire che la malattia BTTF è più diffusa di quanto crediate Incerto Allegro

nls

Iscritto: 23 dic 2005
Spedito: ven, 23 dicembre 2005 12:06
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a nls   Visita sito di nls

Gia ha scritto:

Ma gli ultimi dovrebbero essere corretti, invece i primi erano "fallati", in quanto la universal aveva sbagliato a fare il formato 16:9, infatti aveva tagliato una porzione di inquadratura, perciò certi dettagli non si vedevano più.
Quindi vai tranquillo.

Ciao a tutti.

Come faccio ad accorgermi di ciò? Perchè se è così la mia vecchia trilogia compro la nuova

Kinchan

Spedito: ven, 23 dicembre 2005 14:33

http://www.angelfire.com/film/bttf2/

per quanto riguarda la vecchia versione

nls

Iscritto: 23 dic 2005
Spedito: ven, 23 dicembre 2005 15:20
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a nls   Visita sito di nls

nls ha scritto:

Gia ha scritto:

Quindi vai tranquillo.

Ciao a tutti.

Come faccio ad accorgermi di ciò? Perchè se è così la mia vecchia trilogia compro la nuova

Ho trovato info a riguardo. ciao!

iudexmaximus

Spedito: dom, 25 dicembre 2005 16:16

Vista ieri sera al media world dell'orio center..24.90 euro
PS: questa primavera ho pagato 44.90 ( Shocked Shocked Shocked) la versione a 3 dischi..

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: lun, 22 maggio 2006 13:20
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

Finalmente l'ho acquistata anche io
4 dischi 22 euri.

Una figata, gli extra sono spettacolari ed apparte qualcuno che avevo gia' visto
tipo "secrets of the trilogy" e qualche scena tagliata il resto è tutto inedito x me...

Che dire, devo ancora finire di visionare gli extra, la cosa che piu' mi esalta sono le spiegazioni con commento dei registi e produttori su tutta la trilogia...

cmq è fichissimo come dvd
mi manca solo il BTTF THE RIDE...
che non so dove acquistare...e sopratutto in italiano credo non esista

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )
Forum >> Ritorno al Futuro >> nuova versione a 4 dischi in ottobre in tutto il mondo

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 15 novembre 2019 20:08
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini