www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> Sono stato al movie studios
Autore
Messaggio

iudexmaximus

Iscritto: 17 feb 2005
Spedito: lun, 6 giugno 2005 12:07
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a iudexmaximus   Visita sito di iudexmaximus

sono stato al movie studios del caneva a vedere la delorean venerdì scorso..la macchina, benchè sia l'unica di quelle esposte ad essere protetta dalle manacce dei curiosi con delle catene, praticamente versa in uno stato di abbandono .non c'è più la maniglia del passeggero, la portiera del guidatore sembra incastrata leggermente aperta, almeno tanto da far leggere la targa identificativa (dicembre 81), i fari anteriori sono quasi uno diverso dall'altro (da uno entra umidità) e la verniciatura si sta scrostando in alcuni punti. Il sottoscocca è abbastanza coperto da ruggine

mi stavano spuntando delle lacrime ai lati degli occhi... In lacrime In lacrime In lacrime In lacrime

Mobil1rally

Iscritto: 9 nov 2004
Spedito: lun, 6 giugno 2005 18:39
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Mobil1rally   Visita sito di Mobil1rally

Cavolo sarebbe da andare là e comprarla... ma bisognerebbe offrirgli dei soldoni sennò non te la danno sicuro :x cattivi

-Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno! Il vostro futuro è come ve lo creerete...Perciò createvelo buono!

- Un minuto doc un minuto t-tu mi stai dicendo che mia madre si vorrebbe fare me??
- Precisamente.

iudexmaximus

Spedito: mar, 7 giugno 2005 13:44
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a iudexmaximus   Visita sito di iudexmaximus

guarda..nemmeno io lo farei...è messa davvero male...

iudexmaximus

Spedito: mer, 8 giugno 2005 08:59

Le foto sono su
photos.yahoo.com/iudexmaximus

Mario

Iscritto: 30 ago 2004
Spedito: mer, 8 giugno 2005 13:39
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Mario   Visita sito di Mario

mammamia.io farei i salti mortali per averne una....e invece......c'e' gente che non se ne fotte proprio.... :\( che brutta cosa

iudexmaximus

Spedito: gio, 9 giugno 2005 08:15

Avete visto le foto?

Mobil1rally

Spedito: gio, 9 giugno 2005 09:02
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Mobil1rally   Visita sito di Mobil1rally

si... c'erano un mucchio di macchine da sogno! Ma la più impressionante è il Generale Lee! Ma quanto è grande quella macchina? Scioccato
Bellissime...

-Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno! Il vostro futuro è come ve lo creerete...Perciò createvelo buono!

- Un minuto doc un minuto t-tu mi stai dicendo che mia madre si vorrebbe fare me??
- Precisamente.

david1

Iscritto: 7 giu 2005
Spedito: gio, 9 giugno 2005 09:27
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a david1   Visita sito di david1

la più bella però era la Delorean :\) :\) :\) :\)

iudexmaximus

Spedito: gio, 9 giugno 2005 13:22

Mobil1rally ha scritto:

si... c'erano un mucchio di macchine da sogno! Ma la più impressionante è il Generale Lee! Ma quanto è grande quella macchina? Scioccato
Bellissime...

è enorme...mi sa almeno 5 metri e mezzo...
tutta la coda era in vetroresina però...

david1

Spedito: gio, 9 giugno 2005 14:38
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a david1   Visita sito di david1

in che senso "la coda era in vetroresina"?

Mobil1rally

Spedito: gio, 9 giugno 2005 17:06

Nel senso che la coda era fatta in vetroresina... è il nome di un materiale composto da una resina e fibre di vetro

- Precisamente.

david1

Spedito: gio, 9 giugno 2005 17:46

grazie,
non avevo ben inteso Allegro Allegro Allegro

Gia

Iscritto: 10 giu 2004
Spedito: sab, 11 giugno 2005 20:44
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Gia   Visita sito di Gia

Già......è davvero triste che le lascino così...sarebbe bello se ci facessero fare anche dei giri..non so tipo a estrazione.....o magari facessero degli show.....

fabri

Iscritto: 23 mar 2006
Spedito: ven, 14 aprile 2006 11:16
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a fabri   Visita sito di fabri

vorrei andare a vederla ma non posso prima dell'estate 8\)
be allora una pepsi senza.........

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: dom, 7 maggio 2006 19:57
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

quest estate vado pure io al movie studios

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

iudexmaximus

Spedito: gio, 11 maggio 2006 07:55

Riporto dal sito di Caneva World:.

In occasione della giornata dei PARKSMANIA AWARDS (gli Oscar dei parchi divertimento italiani), che si svolgerà sabato 13 maggio, Movieland Studios prolunga l'orario di apertura e dalle ore 18,00 in poi l'ingresso è GRATUITO per tutti! Le attrazioni funzioneranno fino alle ore 20,00 e i punti ristoro fino all'apertura del Teatro Blues Brothers che ospiterà alle 21,00 la Cerimonia/Show, anch'essa GRATUITA, cui parteciperanno artisti e mascotte provenienti da Movieland, Gardaland e Mirabilandia.

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: gio, 11 maggio 2006 13:59
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

che notiziona
fico io sento qualche amico e ci vado

se qualcuno ci va fatemis apere che ci becchiamo la'

tanto sto sabato son libero..non ho nemmeno le prove Allegro

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

ruoppolo

Iscritto: 14 nov 2004
Spedito: lun, 16 agosto 2010 22:55
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ruoppolo   Visita sito di ruoppolo

martedì scorso sono stato al parco e ho visto la DeLorean. mi sono quasi sentito male quando ho visto come era ridotta!!!!! :\(
Forum >> DeLorean >> Sono stato al movie studios

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mer, 13 novembre 2019 01:38
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini