www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Altro >> Raduno -Complimenti & Ringraziamenti-
Autore
Messaggio

Marti87

Iscritto: 13 ott 2004
Spedito: dom, 26 giugno 2005 23:04
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Marti87   Visita sito di Marti87

Ragazzi è stato bellissimo esserci!
Finalmente ho potuto conoscervi tutti di persona e ho potuto "accarezzare" il Mito.Siete fantastici un team eccezionale ,per ciò che ho visto, avete dato vita a qualcosa di straordinario. Volevo complimentarmi con tutti per l'organizzazione,la disponibilità mostata e la ricchissima collezione di gadget su BttF allestita.
Il tanto temuto sciopero nn c'era ma Trenitalia ha comunque mietuto vittime(perlomeno 2)... me e il mio amico. In lacrime Già perche a causa della "gran quantità e qualità" di servizi offerti delle ferrovie italiane siamo dovuti andarcene de Cattolica prima della sfilata e del raduno delle DMC :x NN so descrivervi la rabbia! D'altronde come ha "giustamente" risposto il cassiere della stazione alle noste pressioni per poter trovare un alternativa a ciò : "i treni sono questi.O partite adesso (h 19.40) o partite alle 9 e 45 ,ma arrivate a Ferrara alle 3 e50 di domani mattina.La coincidenza da voi riscontrata c'è ma con una tempo di 12 min tra un treno e l'altro noi nn ci prendiamo la responsadilità di vendervi un biglietto per quella line e per que due treni.Quindi o così o fate l'autostop." Scioccato Cosa? la responsabilità? dammi quel cxxxo di biglietto poi al tempo ci penso io. Noi saremmo stati fuori anche fino alle 5 di mattina ma i Nostri nn ne sarebbero stati molto contenti... E poi se anke rimanevamo bloccati a Bologna con la velocita che fà il padre del mio amico con il suo 306 in autostrada (in caso di emmergenza) arrivavamo a Ferrara in 20 minuti. 10 ad andare e 10 a tornare. Giascarcio mi invieresti mica i moduli d'iscrizione al Bitta Club che così si iscrive pure lui . 8\) Ok fine delle lamentele. Volevo inoltre coglire l'occasione per ringraziare di cuore Giascarcio e Mario ke si sono persi (spero nn tutto) l'intervento dei doppiatori per accompagare,ovviamente in Alfa,ma e il mio amico Davide a vedere dal vivo 4 slendide DMC , tra le quali la Pakistana, prima della nostra partenza.Grazie mille volte mille.Erano stupende le prime che abbia mai visto ero eccitatissimo!!!
:D E poi raga siete proprio due sagome,fortissimi " (con su The power of Love a tutto volume in piazza 1° maggio)Scusate il caldo ma con sta conzone i finestrini vanno rigorosamente giù!" "Ducati Monster... pfiù! vedi te se ti arrivo li con un V6 poi ki è il mostro!" "Ma qui si sposano in motorino? a Rimini ci si sposa in spider! boh" "quella nn era il massimo ma una botta dell'amicizia glila darei lo stesso" Uno spasso Allegro solo la compagnia valeva oro e poi c'erano pure le DmC come contorno OTTIMO.
Ancora grazie e complimenti a tutti.
M: Tieniti forte...
J: L'hai fatto apposta!
M: Certo! Secondo te sono così cretino da gareggiare con quel deficente???

M: Cristo... avrei sfasciato qulla Rols Roice...

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: lun, 27 giugno 2005 12:53
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

Ti ringrazio per le lusinghe, ma è chiaro che in macchina, quando si ascolta the power of love, i finestrino vanno tenuti giù!! 8\)

Son contento che le delorean ti sianio piaciute, ma mi dispiace molto che tu non ci fossi alla sfilata, sai c'era il prototipo gi giugiaro, la numero 1, la prima delorean, quella originale fatta a mano dove anke Jhon Z. DeLorean si è seduto!!!! io ho avuto anke l'onore di guidarla, davvero un sogno!!! appena posso ti passo i filmatri realizzati, cmq appena tamir torna negli states metterà nel suo sito, www.entermyworld.com tutte le riprese e le foto fatte alla manifestazione. Appena possibile cmq anche nicola e il sottosacritto pubblicheremo tutto il materiale prodotto per mostrare tutti gli eventi.

Grazie ancora!!

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

david1

Iscritto: 7 giu 2005
Spedito: lun, 27 giugno 2005 13:13
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a david1   Visita sito di david1

c'era anche il prototipo??????????!!!!!!!!!! Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato
ma quante delorean c'erano?

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: lun, 27 giugno 2005 13:19
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

c'erano ben 9 delorean, delle quali 7 tedesche, una italiana e un prototipo, pezzo unico, che io e mario abbiamo avuto l'onore di guidare!!!! una cosa indimenticabile, una delorean che odora di nuovo e cha non ha nemmeno 2000 miglia... che meraviglia...

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

Jerry

Iscritto: 26 gen 2005
Spedito: lun, 27 giugno 2005 18:49
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Jerry   Visita sito di Jerry

Grazie, grazie e ancora grazie ragazzi! Un sogno lungo 16 anni si è avverato.. E' dal 1989, anno in cui ho visto per la prima volta BTTF 2 che non vedo l'ora di salire su una macchina del genere. Grazie a Nicola, per la disponibilità alle mie domande in piazza, grazie a Kinchan per il suo stupendo intervento. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato all'organizzazione dell'Evento. Jerry

Kinchan

Iscritto: 1 mar 2004
Spedito: lun, 27 giugno 2005 19:03
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

Doverosamente rivolgo un profondo ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione del meeting e solo lieto di sentire che molti di voi hanno apprezzato i nostri sforzi nonostante alcuni imprevisti sorti all'ultimo minuto.

Un grazie di cuore a tutti gli appassionati che ci hanno fatto visita ed a tutti i membri del club che hanno "sudato" (e non solo per il caldo tremendo!) le proverbiali 7 camicie per rendere piacevole il soggiorno degli ospiti stranieri.

Piacere di averne preso parte ed orgoglioso di aver realizzato il "sogno" di tanti!

MartyMcFly

Iscritto: 18 gen 2005
Spedito: mer, 29 giugno 2005 10:56
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a MartyMcFly   Visita sito di MartyMcFly

Mi unisco al coro delle persone entusiaste complimenti x l' organizzazione...nell' altro sito ritornoalfuturo.org, come DocBrown ho espresso il mio pensiero, ma ribadisco anche qui il mio entusiasmo per la sfilata, per il filmato storico sulla Delorean, molto interessante e per il dibattito tenuto da Edoardo!

Complimenti a tutti e grazie! Ammiccante

MartyMcFly

Iscritto: 18 gen 2005
Spedito: mer, 29 giugno 2005 10:58
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a MartyMcFly   Visita sito di MartyMcFly

Mi unisco al coro delle persone entusiaste complimenti x l' organizzazione...nell' altro sito ritornoalfuturo.org, come DocBrown ho espresso il mio pensiero, ma ribadisco anche qui il mio entusiasmo per la sfilata, per il filmato storico sulla Delorean, molto interessante e per il dibattito tenuto da Edoardo!

Jerry

Iscritto: 26 gen 2005
Spedito: mer, 29 giugno 2005 11:34
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Jerry   Visita sito di Jerry

Le mie foto sul raduno le potete trovare sul mio sito:

http://peperoncinoj.splinder.com/
nel link a destra: raduno ritorno al futuro

e sul sito http://groups.msn.com/Lacompagnia---daQuinto
nella sezione Foto Album, Raduno Ritorno al Futuro.

Grazie di esistere Outatime! J.

Marti87

Iscritto: 13 ott 2004
Spedito: ven, 1 luglio 2005 15:50
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Marti87   Visita sito di Marti87

MartyMcFly ha scritto:

...ribadisco anche qui il mio entusiasmo per la sfilata, per il filmato storico sulla Delorean, molto interessante e per il dibattito tenuto da Edoardo!

Il dibattito ò'ho trovato interessante anche io,anche se visto ke frequento sto sito avevo già saziato buona parte della mia curiosità sull'argomento,cmq complimenti; il filmato è un altro discorso...
è stato interessante e grazie ad esso mi ho colmato alcune lacune e approfondito cetti aspetti, ma in ogni caso nn mi è piaciuto per nulla il tono del voce narrante. A mio parere un buon giornalista deve essere il più oggettivo possibile nel narrare i fatti, l'opinione personale sui fati è importante ma deve essere lieve.Invece a mio parere il tizzio ke ha curato quel servizio l'ha esposta in modo sfacciato,il tutto era oltemodo anti-DeLoreaniano, sembava quasi ke il buon vecchio Zac gli avesse fatto un torto personale! L'ha fatto quasi passare per un truffatore incallito,un imprenditore senza scrupoli il cui unico interesse era gabbare nazioni! Ke gli avrà mai fatto di male? Gli ha fregato la ragazza al college o cos'alto? Incerto
Ho quindi trovato l'intervento postfilmato di Edoardo un vero toccasana "finalmente qualcuno ke difende la memoria del caro Zac! Era ora!" Bravissimissimo!
8\)
M: Tieniti forte...
J: L'hai fatto apposta!
M: Certo! Secondo te sono così cretino da gareggiare con quel deficente???

M: Cristo... avrei sfasciato qulla Rols Roice...

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: ven, 1 luglio 2005 20:37
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

ma infatti lo abbiamo fatto apposta! Quasi tutti i filmati in nostro possesso su Delorean sono VOLUTAMENTE denigratori :-\) questo perche le case televisive americane che lo si voglia o no sono di parte :-\) quindi sapendo bene come veniva trattato Delorean nel filmato abbiamo fatto subito dopo intervenire Edoardo. Avevamo un altro filmato molto bello e forse un po meno accusatore ma nn abbiamo fatto in tempo a sottotitolarlo :-\) ma lo farò a breve, ora che abbiamo tradotto il testo.
Andrea & VIN#1748 June 81

bisiaco

Iscritto: 28 ott 2004
Spedito: dom, 3 luglio 2005 15:08
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a bisiaco   Visita sito di bisiaco

Complimenti vivissimi per il raduno
Pur essendoci stato solo 2 giorni è stato meraviglioso.

Per Nicola e soci, credo che condividerò con voi le mie foto delle locations. Adesso vi conosco e la vostra passione è pari o superiore alla mia, per cui dopo 1 anno di tentennamenti vi fornirò il mio materiale senza i loghi.

Ciao

Alessandro :D
Forum >> Altro >> Raduno -Complimenti & Ringraziamenti-

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mer, 13 novembre 2019 00:02
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini