www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> Un altro stupendo esempio di restaurazione
Autore
Messaggio

Mobil1rally

Iscritto: 9 nov 2004
Spedito: ven, 15 luglio 2005 15:53
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Mobil1rally   Visita sito di Mobil1rally

Cavolo ragazzi che soddisfazione...

http://www.projectvixen.com/

-Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno! Il vostro futuro è come ve lo creerete...Perciò createvelo buono!

- Un minuto doc un minuto t-tu mi stai dicendo che mia madre si vorrebbe fare me??
- Precisamente.

Jerry

Iscritto: 26 gen 2005
Spedito: sab, 16 luglio 2005 21:32
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Jerry   Visita sito di Jerry

Mamma mia.. ma ha fatto tutto da solo? E i pezzi dove cavolo li ha trovati? J:

Mobil1rally

Spedito: dom, 17 luglio 2005 17:27
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Mobil1rally   Visita sito di Mobil1rally

Li ha comprati da uno che nell'89 ha comprato e disintegrato la macchina per restaurarla... il problema è che non l'ha più ricostruita...

guarda http://www.projectvixen.com/week01.htm

-Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno! Il vostro futuro è come ve lo creerete...Perciò createvelo buono!

- Un minuto doc un minuto t-tu mi stai dicendo che mia madre si vorrebbe fare me??
- Precisamente.

Mobil1rally

Spedito: dom, 17 luglio 2005 17:33

Guardate il video alla fine

http://www.projectvixen.com/week244.htm

E' un GRANDE

- Precisamente.

david1

Iscritto: 7 giu 2005
Spedito: lun, 18 luglio 2005 12:21
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a david1   Visita sito di david1

Questo qui è un mito!!!
Che soddisfazione deve aver avuto!
P.S.:Avete visto la Plymouth Fury '58(Christine La Macchina Infernale) parcheggiata di fianco alla Delorean a questo qui gli piacciono le auto dei film!!! :P :P :P

Mobil1rally

Spedito: lun, 18 luglio 2005 19:35

Avete visto che figata il doppio turbo? E l'apertura delle portiere col telecomando? Per non parlare del rombo che fa alla fine....

- Precisamente.

zeusdmc

Iscritto: 26 nov 2004
Spedito: dom, 24 luglio 2005 23:42
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

è un pazzo però me lo godo, ps;ma nessuno gli ha mai detto che esistono dmc12 usate in buone condizioni a 17.000 euro?no perchè questo appena lo scopre secondo me si spara

Mobil1rally

Spedito: lun, 25 luglio 2005 06:52

Lui lo sapeva benissimo ma lo ha fatto per il gusto della sfida... E se potessi farei come lui ma ci vorrebbe una valanga di manuali d'officina e soprattutto... la macchina!

- Precisamente.

GREZZO16

Iscritto: 8 dic 2004
Spedito: gio, 4 agosto 2005 20:16
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a GREZZO16   Visita sito di GREZZO16

mitttiiiicccoooooooooooooo

Stea GE 88

Iscritto: 30 lug 2005
Spedito: ven, 5 agosto 2005 13:28
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Stea GE 88   Visita sito di Stea GE 88

INCREDIBILE Scioccato Scioccato Esclamazione Esclamazione Esclamazione Esclamazione Esclamazione Questo qua è un mitoEsclamazione Esclamazione Esclamazione Esclamazione Esclamazione Esclamazione :D è il mio idoloEsclamazione Esclamazione Esclamazione Esclamazione Io un pò di macchine me ne intendo ma penso che sia uno sbattimento assurdo però ne avessi la possibilità anch'io lo farei perchè la passione và sopra ogni cosa... Se un giorno o l'altro dovessi incontrarlo mi inchinerei a tanta passione e tenacia Esclamazione Esclamazione Esclamazione Esclamazione

Tex

Iscritto: 29 lug 2005
Spedito: ven, 5 agosto 2005 14:24
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tex   Visita sito di Tex

ben detto stea 8\)

Stea GE 88

Iscritto: 30 lug 2005
Spedito: ven, 5 agosto 2005 14:37
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Stea GE 88   Visita sito di Stea GE 88

è giàEsclamazione Esclamazione Esclamazione La bravura di un grand'uomo mischiata all'amore per una macchina... Gli ingredienti giusti per poter ricostruire un capolavoro dell'automobilismo Esclamazione Esclamazione Esclamazione Esclamazione Esclamazione

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: ven, 22 dicembre 2006 03:40
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

www.projectdelorean.com
...sparatevi sto sito...anche qui di soddisfazioni se ne sono prese 1 bel pò...nn c'è nulla da fare, gli Amreicani sono 20 anni avanti.. Scioccato

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: ven, 22 dicembre 2006 14:21
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

Hanno conoscenze e anche molti soldi.
Poi' mi sa' che è proprio una cultura mettersi un auto "mezza distrutta" in garage e restaurarla pian piano come Project Car...

ho notato vari siti, anche gente che si compra Dodge Charger e ne fa' repliche del telefilm.

Son davvero dei grandi...chissa' se esiste qualcuno cosi' anche in italia.

Incerto

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: ven, 22 dicembre 2006 18:31
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

COPERNICO84 ha scritto:

Hanno conoscenze e anche molti soldi.
Poi' mi sa' che è proprio una cultura mettersi un auto "mezza distrutta" in garage e restaurarla pian piano come Project Car...

ho notato vari siti, anche gente che si compra Dodge Charger e ne fa' repliche del telefilm.

Son davvero dei grandi...chissa' se esiste qualcuno cosi' anche in italia.

Incerto

noi siamo + tradizionalisti...almeno io..
Tecnicamente non si può dire nulla,bellissime auto "conciate" davvero bene...ma non ridurrei mai una De Lorean in quel modo. Ad onor del vero il 99% dei casi la base di lavoro era un catorcio, quindi meglio tamarra che rottamata :\) :\) :\)

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: lun, 25 dicembre 2006 16:14
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

Si bhe anche io su alcune auto sono un "purista"
però appunto...è meglio ottenere un mezzo tamarro che vederla buttata in qualche sfascio (cosa che tra l'altro in uno sfascio italiano non accadra' mai :\) )

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

Carrera

Iscritto: 8 dic 2006
Spedito: mar, 26 dicembre 2006 14:14
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Carrera   Visita sito di Carrera

Non c'era alcun bisogno di buttarla allo sfacio,questo ha speso sette anni di vita x rovinare una delorean facendola diventare una tamarrata colossale....all'inizio non era messa cosi' male,in un paio di anni sarebbe stata perfetta ed originale,qui c'è proprio la volontà di un tamarro di rovinare una macchina...forse l'ha scambiata x una renault 5 turbo :D
Che amarezza..........

ruoppolo

Iscritto: 14 nov 2004
Spedito: lun, 1 gennaio 2007 15:08
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ruoppolo   Visita sito di ruoppolo

non c'è stato ancora nessuno che gli ha detto che ridotta così fa schifo(e che lui di macchine non capisce un ....)??? complimenti, ha rovinato un'auto da sogno!!!

giuliano85

Iscritto: 7 feb 2006
Spedito: mar, 2 gennaio 2007 09:44
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a giuliano85   Visita sito di giuliano85

Ciao ragazzi, se devo dire la mia, quella delorean poteva lasciarla stare, e sicuramente qualche appassionato "serio" l'avrebbe rimessa a nuovo.

Un domanda: qualcuno sà il titolo della canzone che c'è nel video di vixen, quella che fà (più o meno):
"i got my cell on you.....i got my cell on you" ?

Grazie a tutti.
Ciao

Bellar89

Iscritto: 17 ott 2006
Spedito: ven, 5 gennaio 2007 13:33
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

Che botta al cuore vedere una DeLorean ridotta cosi In lacrime In lacrime In lacrime

Mobil1rally

Spedito: mer, 17 gennaio 2007 17:25

la canzone del video è di Geroge Harrison si chiama I've got my mind set on you

- Precisamente.

giuliano85

Iscritto: 7 feb 2006
Spedito: gio, 18 gennaio 2007 22:52
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a giuliano85   Visita sito di giuliano85

grazie per la risposta....molte grazie!!!!
Sapevo che qualcuno di voi poteva saperlo!!
Forum >> DeLorean >> Un altro stupendo esempio di restaurazione

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
gio, 14 novembre 2019 21:56
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini