www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Ritorno al Futuro >> domandone
Autore
Messaggio

david1

Iscritto: 7 giu 2005
Spedito: mar, 2 agosto 2005 11:04
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a david1   Visita sito di david1

qualcuno mi sa dire il modello della chitarra che usa Marty al ballo scolastico? Ammiccante

Mobil1rally

Iscritto: 9 nov 2004
Spedito: mar, 2 agosto 2005 21:14
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Mobil1rally   Visita sito di Mobil1rally

http://www.outatime.it/ritornoalfuturo/blooper/

Proprio nel nostro sito c'è un indizio

69 --> La chitarra che Marty suona nel 1955 non esisteva, è stata inventata solo successivamente. La Gibson ES 335 è del 1958.

-Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno! Il vostro futuro è come ve lo creerete...Perciò createvelo buono!

- Un minuto doc un minuto t-tu mi stai dicendo che mia madre si vorrebbe fare me??
- Precisamente.

Fabio

Iscritto: 25 set 2004
Spedito: sab, 6 agosto 2005 12:08
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Fabio   Visita sito di Fabio

Ciao a tutti, non sono completamente d'accordo sul modello indicato, anche se molto simile mi sembra di più una gibson cs 356, vi allego un link con foto e caratteristiche.
Ciao da Fabio

http://www.gibsoncustom.com/flash/products/archtops/cs356/CS-356.html

Gia

Iscritto: 10 giu 2004
Spedito: mar, 16 agosto 2005 11:49
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Gia   Visita sito di Gia

Fabio ha scritto:

Ciao a tutti, non sono completamente d'accordo sul modello indicato, anche se molto simile mi sembra di più una gibson cs 356, vi allego un link con foto e caratteristiche.
Ciao da Fabio

Ciao Fabio, a me sembra di capire, dalla descrizione presente nel sito, che questo sia un modello molto recente, del 2001 e che riprenda determinate caratteristiche del modello originario del 1958....

Fabio

Iscritto: 25 set 2004
Spedito: lun, 22 agosto 2005 11:51
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Fabio   Visita sito di Fabio

Ooooppppsssss!!!
Mi sa che ho preso una cantonata, sarebbe meglio leggere il link prima di spedirlo!
Mi cospargo il capo di cenere e vado in un angolo.
Comunque sono scusabile dato che ho una Fender stratocaster e non sono molto informato sulle Gibson.
Ciao a tutti da Fabio
Forum >> Ritorno al Futuro >> domandone

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mar, 12 novembre 2019 06:14
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini