www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> Documentario su History channel
Autore
Messaggio

Gia

Iscritto: 10 giu 2004
Spedito: gio, 27 ottobre 2005 11:18
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Gia   Visita sito di Gia

Ciao a tutti ragazzi, volevo avvisarvi che su History channel martedì hanno fatto vedere un breve documentario di 30 min sullala nostra amata D, it titolo è: "Un auto rivoluzionaria".
Ho guardato sul sito ma per questa settimana non lo danno più spero che lo diano anche la prox.Cmq fortunatamente sono riuscito a registrarlo.

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: gio, 27 ottobre 2005 12:52
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Bene... se riesci a mandarmelo mi fai felice :-\)

Magari e' anche sottotitolato.

ruoppolo

Iscritto: 14 nov 2004
Spedito: gio, 27 ottobre 2005 19:50
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ruoppolo   Visita sito di ruoppolo

sarebbe molto bello e interessante da vedere!!

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: gio, 27 ottobre 2005 21:24
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

è proprio quello che abbiamo fatto vedere al raduno, sottotitolato da noi...e che SKY non ha voluto mandarci in Italiano, quei simpaticoni. Se qualcuno riesce a registrarlo è tanta manna :D
Andrea & VIN#1748 June 81

Gia

Spedito: ven, 28 ottobre 2005 18:47
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Gia   Visita sito di Gia

E' completamente tradotto, dura 30 min.Provo a scaricarlo sul pc, dalla videocassetta!Se non ce la dovessi fare lo allungo a Giacomo e poi magari te lo passa lui.Ok Nic?

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: sab, 29 ottobre 2005 14:32
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

Ok, cmq al massimo prova a passare a me solamente l'audio italiano che poi mi arrangio con il video che gia ho della versione inglese.
Andrea & VIN#1748 June 81

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: sab, 29 ottobre 2005 14:33
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Gia ha scritto:

E' completamente tradotto, dura 30 min.Provo a scaricarlo sul pc, dalla videocassetta!Se non ce la dovessi fare lo allungo a Giacomo e poi magari te lo passa lui.Ok Nic?

Ok.. grazie mille... :-\)
Comunque in questi girni mi voglio comprare un videoregistrazione che funziona con i DVD cosi' posso riversare su DVD varie VHS che ho a casa e quindi mi basta avere la videocassetta.

Gia

Spedito: ven, 25 novembre 2005 16:08

scusate ragazzi ma sono stato un pò impegnato...allora ho appurato che sul portatile non ho la scheda di acquisizione...infatti da qualche parte mi sembrava di aver letto che ci fosse...mah!!!Perciò lo allungo a Giacomo appena ho un pò di tempo.

RaffyMcFLy

Iscritto: 9 apr 2005
Spedito: dom, 4 dicembre 2005 11:42
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a RaffyMcFLy   Visita sito di RaffyMcFLy

Ragazzi se riuscite ad acquisirlo sul pc perchè nn lo mettete in condivisione in modo da farlo scaricare agli utenti del forum?
Sarebbe proprio bello! Allegro

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: dom, 4 dicembre 2005 12:21
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

io gia son disponibile per il trasporto :\) . Dimmi quando e io ci sono!!

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

Gia

Spedito: dom, 8 gennaio 2006 23:31

Ok...scusami ma era da un pò che non venivo sul forum....sono ancora vivo!!! :D
Ascolta Giacomo se hai fretta magari ci incontraimo un giorno a metà strada e te lo passo, altrimenti se hai pazienza te lo allungo io, ma venendo di rado dalle parti di Rimini non so quando potrei dartelo....

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mar, 12 novembre 2019 06:15
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini