www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> Meglio una qualsiasi macchina attuale di una Delorean
Autore
Messaggio

backintime

Iscritto: 8 ott 2005
Spedito: gio, 27 ottobre 2005 12:48
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a backintime   Visita sito di backintime

La mia non è una provocazione ma una riflessione sul fatto che si tratta di una macchina di 25 anni fa non dotata dei sistemi attuali ma con una bellissima linea.

Tuttavia invidio che ne possiede una ma tra poco mi consolerò in parte col modellino!

e voi cosa ne pensate?

Tex

Iscritto: 29 lug 2005
Spedito: gio, 27 ottobre 2005 14:13
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tex   Visita sito di Tex

bè però si da il fatto che la delorean è ora una macchina prettamente da collezione, non da andarci a fare la spesa ogni giorno, quindi anche se non ha le tecnologie delle auto d'oggi non credo sia un problema. (non voglio contraddirti, espongo solo le mie idee) Ammiccante

LeoDMC88

Iscritto: 14 ago 2005
Spedito: gio, 27 ottobre 2005 17:46
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a LeoDMC88   Visita sito di LeoDMC88

Sono d'accordo con Tex, con la D potresti andarci giusto in giro la domenica, e per tutto il resto della settimana tenerla al calduccio in garage e luciadrla di tanto in tanto.
Ciao LeoDMC88 Ammiccante

Ma funziona con la normale benzina? No ha bisogno di qualcosa di un pò più vivace, plutonio!.. .. Doc non si può andare in negozio e comprare plutonio, l'hai fregato a qualcuno? SHhhh, Certo! a un gruppo di libici nazionalisti.. Mi avevano commissionato una bomba, io mi sono preso il plutonio e gli ho rifilato un luccicante involucro pieno di pezzi di vecchi flipper!!

ruoppolo

Iscritto: 14 nov 2004
Spedito: gio, 27 ottobre 2005 19:48
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ruoppolo   Visita sito di ruoppolo

sono pienamente daccordo sul fatto della sicurezza comunque circolano auto molto più vecchie della Delorean(logicamente usate saltuariamente) vedi per esempio le "500" ecc..... che a livello di sicurezza non sono molto all'avanguardia!!!

iudexmaximus

Iscritto: 17 feb 2005
Spedito: ven, 28 ottobre 2005 10:20
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a iudexmaximus   Visita sito di iudexmaximus

Sono mesi che anche io tento di convincermi a riguardo, ma non ci sono ancora riuscito...

david1

Iscritto: 7 giu 2005
Spedito: mer, 2 novembre 2005 10:35
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a david1   Visita sito di david1

a mio parere la D è un'auto a tutti gli effetti da collezione, appunto va usata poche volte, non è proprio da uso quotidiano, anche io desiderei averla com prima auto, però non lo farei mai perchè la esporrei a troppi rischi, della vita quotidiana!!!

Mario

Iscritto: 30 ago 2004
Spedito: ven, 4 novembre 2005 15:47
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Mario   Visita sito di Mario

bhe.....non e' molto all'avanguardia......e' un'auto vecchia......niente air bag......ne abs o tcs......E' un auto da collezione,che non molti potranno avere.Mi dispiace che pensiate queste cose,anche se sono veritiere,ma ditemi voi,come facciamo a far crescere i proprietari di De Lorean in Italia se tutti dovessero pensare le negativita' di quell'auto? La passione,e' passione.....Quando una cosa piace,o ,la si ama addirittura,le negativita' si annullano.Tutte

smiroman

Iscritto: 30 ott 2005
Spedito: ven, 4 novembre 2005 19:28
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a smiroman   Visita sito di smiroman

scusate a tutti, mi intrometto. E' la prima volta che scrivo anche se da un pò sono stato rapito da questo meraviglioso sito.

Volevo dire la mia sulla D.
Sono daccordo con coloro che pensano sia una macchina da collezione.
Io però non riuscirei a tenerla a casa. Insomma è da piccolo che sogno di avre la possibilità di marty...!

Io spero che un giorno a giorgetto venga l'idea di riproporci un modello figlio di quella mitica autovettura, chissà che qualche d'uno non la industrializzi,,,,!
..quella non è solo una macchina. è un concetto di macchina.

zeusdmc

Iscritto: 26 nov 2004
Spedito: ven, 4 novembre 2005 23:08
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

beh io quando la prrenderò (tra 3-4 anni) penso che diventerà la macchina del sabato sera oltre che da viaggi lunghi, per il resto resterà nel suo garage tutta la settimana e il sabato si scatenerà

GREZZO16

Iscritto: 8 dic 2004
Spedito: dom, 4 dicembre 2005 17:12
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a GREZZO16   Visita sito di GREZZO16

c'ho pensato a lungo pure io e sono arrivato a qualche conclusione:

1= la D è solo a 2 posti e solo 2 porte, quindi per la "comodità" non è il massimo (poi il bagagliaio). fatto sta che darei veramente qualsiasi cosa per averla e la userei sempre.

2= la D è un'auto per intenditori e i veri intenditori passano sopra alle varie "pecche" tecnologiche di una macchina: se l'auto è bella, lo è anche senza l'aiuto del pc.

3= la D originale non è un granché come prestazioni NE come sicurezza: per quello la mitica DMC continua a sfornare pezzi per aumentare queste doti, mentre se andate da qualcuno esperto, vi mette su pure servosterzo, abs e quello che volete.

fatto sta che io la D la vorrei UNICA e come seconda auto.

david1

Iscritto: 7 giu 2005
Spedito: lun, 2 gennaio 2006 14:33
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a david1   Visita sito di david1

io dico che se un giorno avrò la D non la userò sempre, la userò come 2° auto, intanto perchè quando un giorno l'avrò (e non parlo di quando avrò la patente ma quando avrò i soldi e sarò pronto psicologicamente ad andare fuori dall'italia a cercarne una) sarà già una vera e propria storica, ci vorrebbe un'altra auto da alternare a lei

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 22 novembre 2019 14:28
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini