www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> Nuova Delorean?
Autore
Messaggio

david1

Iscritto: 7 giu 2005
Spedito: sab, 5 novembre 2005 19:52
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a david1   Visita sito di david1

http://www.hvtm.hu/index.php3?ID=9000&carID=2041&w=1
guardate questo sito, peccato non sia inglese

ruoppolo

Iscritto: 14 nov 2004
Spedito: dom, 6 novembre 2005 00:30
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ruoppolo   Visita sito di ruoppolo

così sembrerebbe però sono un poco scettico!!!! Incerto

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: dom, 6 novembre 2005 12:10
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

ma no è una immagine vecchia, sta girando da qualche mese ormai. Era stata mandata anche attraverso la Delorean Mailing List mi pare e ovviamente è un falso, anche se di autore sconosciuto
Andrea & VIN#1748 June 81

Bibidi

Iscritto: 20 mar 2005
Spedito: dom, 6 novembre 2005 20:36
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bibidi   Visita sito di Bibidi

Bellissima.. Anche se non è vera... fa colpo! :\) .. complimenti david.. adesso la posterò anche su ritornoalfuturo.it... vediamo che ne pensano!! io dico: Spettacolare... magari fosse vera!! Ammiccante

Bibidi

Spedito: dom, 6 novembre 2005 20:43
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bibidi   Visita sito di Bibidi

Non ti secca vero David??? Incerto

Bibidi

Spedito: dom, 6 novembre 2005 20:46

Cmq David l'hai vista questa foto?? :\)

http://www.hvtm.hu/index.php3?ID=9000&carID=2034

Ammiccante

david1

Spedito: lun, 7 novembre 2005 16:36
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a david1   Visita sito di david1

no nti preoccupare non mi secca per niente, molto bella la 2° foto

zeusdmc

Iscritto: 26 nov 2004
Spedito: lun, 7 novembre 2005 20:21
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

cmq è carina un po di tempo fa avevo sentito da qualche parte che richiedevano fondi per dare vita ad una nuova de lorean. sarà mica questa?, cmq molto simile come linea alle lamborghini non trovate?; ps: il didietro xo è da rivedere

NcKdj

Iscritto: 18 nov 2004
Spedito: dom, 13 novembre 2005 01:49
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NcKdj   Visita sito di NcKdj

Scusate ma anche fosse vera io preferisco la vecchia!
anche come forma!

AlbyDMC87

Iscritto: 1 nov 2005
Spedito: dom, 13 novembre 2005 17:52
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a AlbyDMC87   Visita sito di AlbyDMC87

sn pienamente daccordo con te, quella vecchia è unica ed ineguagliabile! :D
e poi mi sembra ke la forma sia un pò squadrata..

zeusdmc

Iscritto: 26 nov 2004
Spedito: mar, 15 novembre 2005 16:05
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

cmq guardate le altre macchine che ci sono nel sito è una super bufala, per dirla alla bfft, "fotomontaggio e anche brutto....."

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: mar, 15 novembre 2005 21:04
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

per me è abbastanza orrenda... o meglio, quella linea è troppo ricercata per una delorean... la linea di una delorean deve essere seplice e efficace, quella linea li è più da supercar irragiungibile, come una lamborghini o chissà cosa...
J.Z.Delorean voleva una macchina sportiva da alte prestazioni, ma funzionale, innovativa e economica, e quella non mi sembra propio risponda a queste caratteristice... Cmq è solo la mia idea

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

Mobil1rally

Iscritto: 9 nov 2004
Spedito: mer, 16 novembre 2005 08:29
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Mobil1rally   Visita sito di Mobil1rally

Concordo con te Giascà

-Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno! Il vostro futuro è come ve lo creerete...Perciò createvelo buono!

- Un minuto doc un minuto t-tu mi stai dicendo che mia madre si vorrebbe fare me??
- Precisamente.

david1

Spedito: gio, 17 novembre 2005 18:18

nessun'auto potrà mai essere eguagliata alla D!!!!!!!!!

GREZZO16

Iscritto: 8 dic 2004
Spedito: dom, 4 dicembre 2005 17:01
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a GREZZO16   Visita sito di GREZZO16

ma se ne fanno una nuova si perde tutta l'originalità!
la D deve rimanere una cosa passata, una leggenda e deve essere mantenuta come tale.

poi posso capire ritocchi di "aggiornamento" come piacerebbe a me: impianto audio nuovo, navigatore, cambio 6 marce, motore + potente, ecc

cmq cose After-market che rendono unica ogni delorean.

un po' come la delta (peccato per le innumerevoli versioni): si ne fanno una nuova nel 2007/2008, ma non so se sarà all'altezza come la sua illustre progenitrice.

byez
Forum >> DeLorean >> Nuova Delorean?

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 15 novembre 2019 18:57
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini