www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Acquisto >> molte in vendita
Autore
Messaggio

gennis

Iscritto: 12 nov 2005
Spedito: lun, 14 novembre 2005 12:38
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a gennis   Visita sito di gennis

molte in vendita su autoscout anche ad un prezzo accettabile qual'è l'inganno
perchè se il problema è andare in germania a prenderla è facilmente risolvibile

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: lun, 14 novembre 2005 16:06
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

E' necessario vedere di persona quali sono i danni della macchina. Io stesso ne ho comprata una in Germania spendendo sui 18.000 euro.
I danni erano tanti ma tutti piccoli tipo il motorino del vetro elettrico.. le casse dello stereo... il freno a mano. Per il resto, avendo targa e libretto, DEVE essere in regola per le cose di maggiore importanza tanto che sono arrivato in Italia sano e salvo con quell'auto :-\)

Mobil1rally

Iscritto: 9 nov 2004
Spedito: mer, 16 novembre 2005 08:40
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Mobil1rally   Visita sito di Mobil1rally

AH già a proposito NFM...

quando scrivi il tuo racconto??? Allegro

Se vuoi te lo comincio io: dunque eh-ehmm

"Era una giornata cupa e fredda, la nebbia cadeva e la vsibilità era minima... Dalla finestra riuscivo appena a scorgere la strada sotto casa...
Stavo navigando in internet e mi sono messo a fare l'ennesima ricerca di una occasione per mettere il punto esclamativo a una storia di passione iniziata anni fa. Cercavo una Delorean, per intenderci...
Ad un certo punto noto un annuncio: Delorean in vendita 18500 trattabili ad Amburgo, in Germania.
Vuoi che sia la volta buona? Allora contatto il venditore via mail e in inglese gli faccio alcune domande; il giorno dopo ho le risposte: la macchina è in ottimo stato a parte alcuni piccoli problemi... Ma cosa vuoi che siano? E' una Delorean cavolo mica una fiat uno!"............

Se vuoi continuo ehehehe :P

-Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno! Il vostro futuro è come ve lo creerete...Perciò createvelo buono!

- Un minuto doc un minuto t-tu mi stai dicendo che mia madre si vorrebbe fare me??
- Precisamente.

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: mer, 16 novembre 2005 13:09
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

E dire che c'era un periodo in cui mi piaceva scrivere... adesso sono un po' pigro e mi do di piu' alla programmazione.. scrivo come un computer 100100101010010101010010111110000 :-\(

ruoppolo

Iscritto: 14 nov 2004
Spedito: lun, 21 novembre 2005 22:14
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ruoppolo   Visita sito di ruoppolo

dove sarà l'inghippo???

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7967135&id=55858830

Mobil1rally

Iscritto: 9 nov 2004
Spedito: mar, 22 novembre 2005 10:58
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Mobil1rally   Visita sito di Mobil1rally

L'inghippo sta nel fatto che hanno scordato uno zero in fondo Allegro

-Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno! Il vostro futuro è come ve lo creerete...Perciò createvelo buono!

- Un minuto doc un minuto t-tu mi stai dicendo che mia madre si vorrebbe fare me??
- Precisamente.

streetdevil

Iscritto: 4 mag 2004
Spedito: lun, 5 dicembre 2005 19:10
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a streetdevil   Visita sito di streetdevil

No,no credo che l'inghippo stia nel fatto che vendono gomme e cerchi non la macchina
Forum >> Acquisto >> molte in vendita

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 22 novembre 2019 13:12
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini