www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> Classifica Quattroruote
Autore
Messaggio

ruoppolo

Iscritto: 14 nov 2004
Spedito: dom, 27 novembre 2005 13:53
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ruoppolo   Visita sito di ruoppolo

ho acquistato questa mattina il mensile "Quattroruote" e mentre sfogliavo il giornale sono arrivato a pagina 62 e con grande sorpresa ho visto che c'era una classifica delle auto del cinema che hanno fatto la storia. Al primo posto c'è "herbie il supermaggiolino", al secondo "aston martin di 007" e vi lascio indovinare che auto c'è al terzo gradino del podio!!!!!! Fantastico 8\)

david1

Iscritto: 7 giu 2005
Spedito: dom, 27 novembre 2005 21:46
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a david1   Visita sito di david1

io l'avrei messa al primo posto, il secondo posto spetta a herbie!!

Tex

Iscritto: 29 lug 2005
Spedito: gio, 1 dicembre 2005 15:30
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tex   Visita sito di Tex

se andiamo a vedere la piu bella è di certo la delorean a herbie un terzo posto per la simpatia.

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: dom, 4 dicembre 2005 09:40
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

non so perchè la prima immagine non si vedeva, cmq è qui:

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: dom, 4 dicembre 2005 12:18
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

scusate raga ma mi sono appena accorto di avere tagliato fuori un pezzo, cioè il pezzo di articolo dove parla della dmc12... ora son fuori e non posso rimediare, ma appena sono a casa rifaccio lo scanner e risistemo tutto!!
Scusate ancora!! ciao!!

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

zeusdmc

Iscritto: 26 nov 2004
Spedito: dom, 4 dicembre 2005 17:52
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

c'è ci siamo fatti battere da un maggiolino e da bond ? buuuuuuuuuuuuuu , io avrei messo prima la dmc poi quella di supercar poi le altre questi hanno sbagliato tutto

Mobil1rally

Iscritto: 9 nov 2004
Spedito: lun, 5 dicembre 2005 06:40
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Mobil1rally   Visita sito di Mobil1rally

Pazzesco... non c'è nemmeno il Generale Lee... Ma chi l'ha fatta sta classifica? Topo gigio?

-Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno! Il vostro futuro è come ve lo creerete...Perciò createvelo buono!

- Un minuto doc un minuto t-tu mi stai dicendo che mia madre si vorrebbe fare me??
- Precisamente.

ll1992

Iscritto: 13 ott 2005
Spedito: lun, 5 dicembre 2005 16:05
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ll1992   Visita sito di ll1992

No...topo gigio avrebbe fatto d meglio Scioccato

GREZZO16

Iscritto: 8 dic 2004
Spedito: mar, 6 dicembre 2005 19:17
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a GREZZO16   Visita sito di GREZZO16

ma noooooooooooooooooooo
e poi mi chiedo
con tutte le persone che mi chiamano tutti i giorni per vendermi appartamenti, vino, vacanze, aspirapolveri, adsl, ecc, non poteva chiarmarmi qualcuno di quattroruote?
mah sono pazzi quelli

dodge charger = generale lee manca (come ha detto 1 ma non ricordo il nome).
pontiac trans AM = supercar manca (come ha detto 1 altro).
e il furgone gmc dell'A-team? madò pure quello ci stava dentro!

la D non deve essere neanche nominata, perchè è inutile ribadire il primo posto falsato...

MartyMcFly

Iscritto: 18 gen 2005
Spedito: ven, 9 dicembre 2005 16:33
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a MartyMcFly   Visita sito di MartyMcFly

Probabilmente perchè è una classifica riferita alle sole auto usate nei film e non ai vari telefilm. E anche se di Hazzard è stato fatto un film per il cinema è comunque troppo recente per entrare in questa classifica :D

Mobil1rally

Spedito: lun, 12 dicembre 2005 17:47
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Mobil1rally   Visita sito di Mobil1rally

Cmq di Supercar hanno fatto eccome il film Incerto

-Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno! Il vostro futuro è come ve lo creerete...Perciò createvelo buono!

- Un minuto doc un minuto t-tu mi stai dicendo che mia madre si vorrebbe fare me??
- Precisamente.

MartyMcFly

Iscritto: 18 gen 2005
Spedito: lun, 12 dicembre 2005 19:11
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a MartyMcFly   Visita sito di MartyMcFly

certo, "Knight Rider 2000 - Indagine ad alta velocità" solo che oltre a non esserci la stessa auto del telefilm non è un film uscito al cinema ma è solo un film tv fatto per concludere la serie di telefilm quindi non rientra nella classifica delle auto del cinema Ammiccante

GREZZO16

Iscritto: 8 dic 2004
Spedito: lun, 12 dicembre 2005 22:18
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a GREZZO16   Visita sito di GREZZO16

hazzard hanno fatto un film con lo stesso proposito di quello di supercar: tanto per concludere la serie...

Mobil1rally

Spedito: mar, 13 dicembre 2005 06:29

Cavolo hai ragione è vero che nel film di supercar non si vede nemmeno la pontiac... ma solo quella specie di rasoio elettrico a trazione anteriore Allegro

- Precisamente.

david1

Iscritto: 7 giu 2005
Spedito: lun, 2 gennaio 2006 14:25
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a david1   Visita sito di david1

apparte che per me la D andava prima, comunque christine si sarebbe dovuta meritare un posto un po' più elevato e poi la grand torino di strarsky and hutch doveva essere a parte intanto perchè è nata dal telefilm, poi la l'ultima batmobile non si guarda in confronto a quella del primo film, l'aurelia B24 del film il sorpasso e la bianchina di fantozzi non dovrebbe essere in una classifica così, dovevano metterla in una classifica più all'italiana perchè non sono auto conosciute a livello internazionale come le altre e poi non hanno nemmeno messo l'Ecto-1 dei ghostbusters

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mar, 12 novembre 2019 07:10
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini