www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Ritorno al Futuro >> Michael j.fox e bttf4
Autore
Messaggio

4ndr34

Iscritto: 4 dic 2005
Spedito: sab, 24 dicembre 2005 19:16
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a 4ndr34   Visita sito di 4ndr34

Cia ragazzi, oggi sul tg com è stato pubblicato un articolo nel quale micheal j. fox annuncia di voler girare ritorno al futuro 4 nei panni di doc visto i suoi 44 anni.
tutto lascia intendere che forse si farà il seguito della trilogia

NcKdj

Iscritto: 18 nov 2004
Spedito: gio, 29 dicembre 2005 13:16
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NcKdj   Visita sito di NcKdj

Dici sul serio? mammamia! :D

NcKdj

Iscritto: 18 nov 2004
Spedito: gio, 29 dicembre 2005 13:24
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NcKdj   Visita sito di NcKdj

Leggete qua scusate se copio il link...

http://www.zapster.it/w/rgn/rgn.asp?id=6020

4ndr34

Iscritto: 4 dic 2005
Spedito: gio, 29 dicembre 2005 14:02
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a 4ndr34   Visita sito di 4ndr34

Ciao NcKdj mi dispiace ma mi sembra che la notizia che l'altro giorno è rimbalzata nel web sia falsa.
l'ho letto nel nostro forum nella sezione "discussioni varie" e cineman ha dato questo link dove c'è la smentita ufficiale http://www.bttf.com/index.php?/weblog/more/latest_future_sequel_rumor_debunked/

Marty JMC

Iscritto: 22 ago 2005
Spedito: dom, 26 febbraio 2006 17:28
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Marty  JMC   Visita sito di Marty  JMC

scusate,purtroppo non conosco molto bene l'inglese,per favore potete inviarmi una copia in italiano della pagina?
Forum >> Ritorno al Futuro >> Michael j.fox e bttf4

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mer, 13 novembre 2019 00:01
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini