www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Altro >> Mi presento
Autore
Messaggio

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: ven, 13 gennaio 2006 16:34
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

:D ciao come tutti sono qui perchè sono un grandissimo appassionato di Ritorno Al futuro e del cinema in genere, anche se la mia piu' grande passione è la musica e poi le auto. Sono un webfriend di SCARCIO da un anno circa...anche se qui non mi sono mai fatto sentire.
Fin dalla prima volta che vidi questa fantastica pellicola, ne rimasi come stregato, volevo anche io vivere un avventura come Marty...e molte volte a scuola emulavo il suo personaggio..sopratutto se qualcuno mi dava del "FIFONE" ehe h bei ricordi. All'uscita del film ero un bambino, ricordo di avere visto il primo episodio inorno all'89/90 ...mi colpì immediatamente. La passione è cresciuta sempre di piu' , nel frattempo sono diventato un buon chitarrista e al momento suono e canto in un gruppo stile: nirvana, soundgarden, influenzato anche dall'hard rock anni 70. Quando ho scoperto questo sito (2 anni fa credo) ho trovato un sacco di gente preparata...e sopratutto sono arrivato alla conoscenza della DMC-12, la delorean "l'auto di ritorno al futuro"...intorno ai 18 anni la mia passione per le auto avanzava ed il mio desiderio piu' grande (come molti di voi) è possedere una delorean...Che dire di me? al momento sto registrando il primo demo con il mio gruppo, possiedo una Mitsubishi Eclipse del 96 dall'aprile 2005 ed ho preso la decisione...che nel giro di 2 anni...avro' una DELOREAN. E quando mi fisso devo ammettere...che ci riesco. e come dice un nostro vecchio amico "SE TI CI METTI CON IMPEGNO OTTIENI QUALSIASI RISULTATO..."

A PRESTO "RAGAZZI DEL FUTURO"
il vostro nuvo amico

Alessio

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: ven, 3 novembre 2006 16:32
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

Ciao

COPERNICO84

Spedito: mar, 7 novembre 2006 23:22
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

heheh ciao...masto post è stravecchissimo

*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)

COPERNICO84

Spedito: mar, 9 ottobre 2007 18:19

mi autoquoto...

avevo promesso che in 2 anni l'avrei presa...

tra meno di un mese avro' la mia dmc..è un sogno che si avvera

auguro a tutti di acquistarne una.

Giulio McFly

Iscritto: 10 set 2007
Spedito: ven, 12 ottobre 2007 10:24
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giulio McFly   Visita sito di Giulio McFly

Auguri allora!!...hai fatto davvero un buon acquisto Ammiccante
Forum >> Altro >> Mi presento

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
gio, 14 novembre 2019 23:51
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini