www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Acquisto >> Ricerche accurate e meticolose
Autore
Messaggio

dax1885

Iscritto: 20 nov 2005
Spedito: ven, 20 gennaio 2006 13:01
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dax1885   Visita sito di dax1885

Signori miei, sto scandagliando accuratamente internet, e devo dire che le occasioni di reperire DeLorean in buono stato e a prezzo vantaggioso sono notevoli. Ho scoperto un sito su cui una compagnia si offre di finanziare la spesa, a seconda dell'importo. Ho visto delorean tra 12mila e 30mila dollari, e devo dire che i tassi di interesse sono attraenti (circa 100-300 dollari al mese) se si richiede l'aiuto della Escrow.com per acquistare l'auto. Mentre con il Signor Cuttica, gentilissimo e disponibilissimo mi ha delucidato su tutta una serie di dettagli. Che ve ne pare?
Se volete sapere altro, spero di potervi esaudire!!!
a me mancano solo 20.000 euro per poterne comprare una tutta mia Allegro
E farò i salti mortali per averla!
salutoni a tutti!!!

Kinchan

Iscritto: 1 mar 2004
Spedito: ven, 20 gennaio 2006 15:13
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

dax1885 ha scritto:

a me mancano solo 20.000 euro per poterne comprare una tutta mia Allegro
E farò i salti mortali per averla!

senza offesa...

ma io questa frase l'avro' sentita dire almeno 1000 volte (addirittura durante il raduno del 2005 gente che giurava di avere i contanti pronti per comprarne una anche in capo al mondo!) e non mi pare che il numero di delorean sia aumentato nonostante l'impegno (reale o presunto) di molti.

io non vedo la necessita' di portare avanti alcun tipo di ricerca particolare o di fare proclami.

Le macchine in vendita ci sono (ebay, mobile.de e privati in europa e stati uniti) e ci sono sempre state, basta solo aver voglia di comprarle.

in olanda ce ne sono due in buonissimo stato da mesi in vendita a 18000 e 19000 euro.

IN ITALIA ce se sono altre due in vendita in condizioni ancora migliori.

In Austria e belgio rispettivamente in vendita da meta' 2005.

Non passa giorno che non mi arrivino mail di acquirenti pronti a spendere chissa' quale cifra ed ad affrontare chissa' quale viaggio per recuperare una delorean!

chiacchiere... pure e semplici chiacchiere...

Kinchan

Spedito: ven, 20 gennaio 2006 16:56
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

http://ww2.collectorcartraderonline.com/search.php

inserire DELOREAN nel campo MAKE e poi fare click su SEARCH

oggi ho trovato 22 auto in vendita negli USA

dax1885

Spedito: ven, 20 gennaio 2006 23:05
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dax1885   Visita sito di dax1885

Ehi Kinchan, sai qual'è la differenza tra te e me?
io per ora devo accontentarmi di un magro stipendio da Servizio Civile, ed ho tutta la voglia di comprare una DeLorean. Tu l'hai gia, e non ti crei certi problemi. Il problema mio è che i miei non possono finanziarmi l'auto, quindi devo fare da solo. Quindi fino a prova contraria le mie non sono chiacchere come le definisci tu, ma quello che è notevole per me al momento, la voglia di averne una. :x

Kinchan

Spedito: sab, 21 gennaio 2006 11:05

dax1885 ha scritto:

Ehi Kinchan, sai qual'è la differenza tra te e me?
io per ora devo accontentarmi di un magro stipendio da Servizio Civile, ed ho tutta la voglia di comprare una DeLorean. Tu l'hai gia, e non ti crei certi problemi. Il problema mio è che i miei non possono finanziarmi l'auto, quindi devo fare da solo. Quindi fino a prova contraria le mie non sono chiacchere come le definisci tu, ma quello che è notevole per me al momento, la voglia di averne una. :x

a parte che a me la macchina non l'hanno di certo regalata e non sono ricco (e la sto tutt'ora pagando di tasca mia), non vedo la necessita' di fare proclami ed annunci.

Il 90% dei post di questo forum (senza contare i messaggi privati che riceve il sottoscritto) parlano di gente che prima o poi l'AVRA' PERCHE' LA DEVE AVERE, di altri che sono PRONTI ANCHE A SPENDERE CIFRE DA CAPOGIRO, di altri ancora che a 16 anni dicono che e' IL SOGNO DELLA LORO VITA (come se avessero gia' vissuto un'intera esistenza!) e potrei continuare all'infinito.

se ognuno di questi comprasse sul serio una delorean anzicche' sparar balle, le 4000 delorean circolanti al mondo sarebbero gia' tutte in italia!

Il colmo e' che la maggior parte di questi non solo non ha la ben che minima idea di cio' che sta dicendo ma e' talmente ipocrita da non voler neppure informarsi a dovere sulle pratiche di acquisto, importazione, immatricolazione, mantenimento.

Quando trovo una macchina in buono stato ad un prezzo onesto, mi devo poi sentir dire "AH! MA E' CARA... IO CREDEVO COSTASSE MOLTO MENO... AH! MA POI COME LA GUIDO QUI NELLA MIA CITTA'!? AH! MI DA NOIA ANDARE ALL'ESTERO... CONSUMA MOLTO E NON POSSO PAGARE LA BENZINA!"

Il forum e' fatto per dare/ricevere informazioni UTILI E COSTRUTTIVE.
Inutile scrivere frasi malinconico-depressive o furoreggianti di insano ottimismo peraltro fuori tema.

nella sezione ACQUISTO, chiunque (come accade spesso purtroppo) apre topic gia' trattati o peggio scrive semplicemente "SE AVESSI I SOLDI PER COMPRARLA, LA COMPREREI SUBITO".

Dimmi tu che diavolo puo' interessare agli altri?

il forum serve per chiedere informazioni e per rendere visibili annunci di compravendita auto/ricambi/accessori.

Ora a noi tutti (in qualita' di club) fa piacere sapere che su 56 milioni di italiani esiste una NUTRITO numero di appassionati che SE AVESSE I SOLDI OVVIAMENTE COMPREREBBE UNA DELOREAN ALL'ISTANTE nondimeno sapere che molti VIVONO SOLO PER COMPRARE E GUIDARE UNA DELOREAN, ma ci farebbe ancora piu' piacere che qualcuno la comprasse davvero e che solo dopo ne rendesse atto postando le sue impressioni sul forum...

Poi mi rendo conto che non tutti sono "fortunati e ricchi" come me, ma IO ALMENO NON MI PERMETTO DI POSTARE BAGGIANATE SU UN FORUM PUBBLICO.

Kinchan

Spedito: sab, 21 gennaio 2006 11:26

giusto un'appunto:

quando ero alla ricerca dell'auto e poi dopo l'acquisto, questo ed altri forum da cui attingere informazioni non erano presenti ancora e ho dovuto telefonare a destra ed a manca per chiedere ogni cosa (motorizzazione, aci, asi, ministero trasporti, dogana, uffici comunitari, consolati europei).

Proprio bello quando devi fare tutto da solo...

dax1885

Spedito: sab, 21 gennaio 2006 12:46

quello che speravo era di trovare qualcuno che condividesse i miei sforzi nell'informarmi. Però visto che secondo ALCUNI sono baggianate, meglio che non torno su questo forum, vero???
io non ho 16 anni. Ne Ho 21 e lavoro solo da ottobre scorso, quindi per ora non posso permettermela. Ma questo non vuol dire che sparo baggianate, non è cosi??
significa solo evidenziare una passione che secondo me prima o poi verra ricompensata adeguatamente. Me ne frego, di quanto consuma e di quanto costi mantenerla. Non significa essere appassionati di un'auto del genere, la DeLorean? oppure secondo te tutto quello che ho detto era semplicemente per sfruttare un forum pubblico o per attirare l'attenzione???
kinchan, non ti facevo cosi aggressivo. Volevo solo trovare qualcuno che condividesse la mia passione nel cercare le opportunità piu adatte alla mia situazione. Ma questo non è il tuo caso...

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: sab, 21 gennaio 2006 12:57
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

il problema principale che prob a Kinchan come ad altri da fastidio è che essendo il forum una cosa pubblica vorremmo fosse utilizzato solo per messaggi prettamente utili a chi vuole in qualche modo acquistarla. Esternazioni varie, ebbene le abbiamo fatte tutti ma magari facciamole parlando in privato...qui nel forum del club non interessano molto a quanto pare. Poi bhe, sei libero di rimanere od andartene, ma visto che il primo requisito per chi vuole un gg acquistare una D è la costanza probabilmente mollare ora nn ti sarebbe molto conveniente, visto che, critiche a parte, quando serve possiamo dare una mano...
Andrea & VIN#1748 June 81

Kinchan

Spedito: sab, 21 gennaio 2006 13:03

dax1885 ha scritto:

quello che speravo era di trovare qualcuno che condividesse i miei sforzi nell'informarmi. Però visto che secondo ALCUNI sono baggianate, meglio che non torno su questo forum, vero???
io non ho 16 anni. Ne Ho 21 e lavoro solo da ottobre scorso, quindi per ora non posso permettermela. Ma questo non vuol dire che sparo baggianate, non è cosi??
significa solo evidenziare una passione che secondo me prima o poi verra ricompensata adeguatamente. Me ne frego, di quanto consuma e di quanto costi mantenerla. Non significa essere appassionati di un'auto del genere, la DeLorean? oppure secondo te tutto quello che ho detto era semplicemente per sfruttare un forum pubblico o per attirare l'attenzione???
kinchan, non ti facevo cosi aggressivo. Volevo solo trovare qualcuno che condividesse la mia passione nel cercare le opportunità piu adatte alla mia situazione. Ma questo non è il tuo caso...

ribadisco:

Il forum e' fatto per dare/ricevere informazioni UTILI E COSTRUTTIVE.
Inutile scrivere frasi malinconico-depressive o furoreggianti di insano ottimismo peraltro fuori tema.

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: sab, 21 gennaio 2006 15:15
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Sono dalla parte di Kinchan in questo discorso.
A me e' dispiaciuto molto organizzare un raduno di DeLorean in italia con solo tedeschi. Certo sono stato contento ma mi farebbe piacere avere piu' italiani proprietari di DeLorean con i quali incontrarsi e aiutarsi a vicenda nei problemi della macchina.

Se qualcuno sbuca fuori con un mesaggio scrivendo "come faccio a comprare una DeLorean?" vuol dire che non ha letto niente dei messaggi vecchi del forum.
A me lo chiedono spesso. Io ho trovato semplicemente un annuncio in un sito tedesco e mi sono buttato partendo con un mio amico. La macchina non era perfetta e ho tirato un po' il prezzo fino a 17.800 euro ma naturalmente essendo immatricolata e avendo il collaudo circolava. Sono tornato in Italia e piano piano la sto mettendo a posto.

Era una passione e mi sono buttato.
Io sarei felicissomo se in Italia aumentassero i proprietari e tutti noi siamo sempre pronti ad aiutare. A me dispiace dirlo ma se uno non ha i soldi e il coraggio nemmeno per certi affari Americani e' inutile chiederlo.
Se potete permettervela dovete buttarvi e rischiare anche piccoli imprevisti. Al massimo troverete tranquillamente un Italiano a cui rivenderla.
Chiaramente non stiamo parlando di un giocattolo ma di un'auto che alla fine si trova a ogni genere di prezzo come una qualsiasi auto nuova.
L'unica differenza e' che questa, invece che essere nuova, rappresenta un mito e un pezzo da collezione. Mentre le auto nuove che si comprano si abbassano di prezzo col tempo, quest'auto aumenta di valore.

zeusdmc

Iscritto: 26 nov 2004
Spedito: dom, 22 gennaio 2006 12:37
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

ehi ragazzi, ma vi rendete conto di cosa state dicendo , io credo che tutti quelli che si sono iscritti a questo forum hanno fatto lmeno una volta quella dichiarazione, e va beh non credo che uno debba essere crocifisso perche preso dalla voglia bramosa di comprarne una perde un po la cognizione del reale, è capitato a tutti di alzarsi e dire , cazzo oggi voglio proprio comprare una dmc, c'è chi si fa n quattro per averla e ce la fa (e io veramente li ammiro tantissimo) e chi si lascia un po andare a proclami più grossi delle sue attuali possibilita , kinchan lo so che sei in un brutto periodo pero non è che puoi litigare con qualsiasi persona che faccia discussioni un po avventate sulla de lorean , io ti ho sempre ammirato perche sei una vera e propria autorita nel campo ma ultimamente ti vedo un po troppo nervosetto, hai completamente perso la fiducia negli utenti del forum,e cosi non si va anvanti, questa dovrebbe essere una passione che ci unisce e non che ci fa litigare

Kinchan

Spedito: dom, 22 gennaio 2006 12:57

allora lasciamo pure che chiunque posti cio' che gli passa per la mente senza ritegno alcuno!!!

poi vediamo come si va avanti...

i forum sono pubblici e moderati, il che implica che non sempre si puo' parlare di tutto con tutti.

questa sezione in particolare serve SOLO a postare annunci di compravendita ed info PERTINENTI!

che poi a voi ed ad altri piace sognare l'acquisto della macchina, sta bene, ma postate cortesemente su OFFTOPIC.

Kinchan

Spedito: dom, 22 gennaio 2006 12:58

zeusdmc ha scritto:

kinchan lo so che sei in un brutto periodo pero non è che puoi litigare con qualsiasi persona che faccia discussioni un po avventate sulla de lorean , io ti ho sempre ammirato perche sei una vera e propria autorita nel campo ma ultimamente ti vedo un po troppo nervosetto, hai completamente perso la fiducia negli utenti del forum,e cosi non si va anvanti, questa dovrebbe essere una passione che ci unisce e non che ci fa litigare

brutto periodo???
dato che sei informato, cos'e' che mi sarebbe successo di male dato che sto da dio!?

zeusdmc

Spedito: dom, 22 gennaio 2006 13:03
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

il raduno siciliano un po deludente

Kinchan

Spedito: dom, 22 gennaio 2006 13:05

beh non e' stato un problema per me.

DeloreanManiaC

Iscritto: 5 nov 2005
Spedito: dom, 22 gennaio 2006 13:07
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a DeloreanManiaC   Visita sito di DeloreanManiaC

anchio sono dalla parte di Kinchan , ha pienamente ragione nell'affermare che c'è troppa gente che parla per nulla e poi secondo me è giusto che la D sia un auto difficile da trovare e per pochi cultori altrimenti la D perderebbe quel suo alone di fascino e mistero e sicuramente non sarebbe più un oggetto di culto ma di massa , è bello che ci sia molta gente che l'apprezza ma per favore diamoci un taglio a queste ridicole scenette mosse più dall'istinto che dal cervello la D non ne l'obietivo di una vita ne l'unica dreamcar di questo mondo

zeusdmc

Spedito: dom, 22 gennaio 2006 13:11

non si direbbe dato che dal giorno dopo hai cominciato a trattare male tutti i neoregistrati che ti chiedevano info o di far vedere la de lorean , ti dovresti incazzare con quelli che ti hanno dato buca non con quelli che non centrano niente

Kinchan

Spedito: dom, 22 gennaio 2006 13:14

probabilmente parliamo due lingue diverse.

IO HO SOLO CHIESTO CHE SULLA SEZIONE ACQUISTO SI PARLI ESCLUSIVAMENTE DI ANNUNCI ED INFO.

PER TUTTO IL RESTO ESISTE L'OFF TOPIC.

zeusdmc

Spedito: dom, 22 gennaio 2006 13:17

sulle due lingue diverse sono d'accordo il parmigiano e il siciliano non si intendono bene ehehe,

sherzi a parte sul fatto che il topic sia sbagliato non ho mai fiatato, pero dai devi ammettere che sei stato un po troppo aggressivo Ammiccante

dax1885

Spedito: lun, 23 gennaio 2006 09:20

Ragazzi, anzi, zeusmdc. Ti ringrazio perchè almeno tu sei un pò dalla mia parte. Però al resto del forum che è dalla parte di Kinchan, volevo dire che io non sparo mai MINK**TE. Cosa intendo dire? che se esterno a tutti la voglia di comprarne una, vuol dire che faccio sul serio.
Un'altra cosa, Cmq tutto quello che volevo dire aprendo questo forum, era di chiedere a voi come sembrano queste Vie per interessarsi all'aqcuisto della DeLorean, di cui oggetto all'apice del forum. Però mi avete frainteso dicedo che ne parlo solo per fare proclami inutili, o perchè non ho capito come si fa realmente. Invece ho capito sia come si fa a trovare e comprare una DeLorean, sia come si fa a cercare di Ignorare certa gente che possiede una DMC-12, e che a quanto pare tende ad allontanare chi di passione vuol parlare.
zeusdmc, ti ringrazio sentitamente...

dax1885

Spedito: lun, 23 gennaio 2006 09:25

Ribadisco che, nonostante tutte le discussioni, quanto prima avrò l'onore di averne una di proprietà. Si tratta solo di PRIMA o POI. Quello che volevo condividere era la passione e la voglia di fare, ma a quanto pare non và a qualcuno.

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: mar, 24 gennaio 2006 15:40
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

dax1885 ha scritto:

Ribadisco che, nonostante tutte le discussioni, quanto prima avrò l'onore di averne una di proprietà. Si tratta solo di PRIMA o POI. Quello che volevo condividere era la passione e la voglia di fare, ma a quanto pare non và a qualcuno.

Penso che come al solito non bisogna ogni volta estremizzare o sentirsi protagonista delle accuse. Il discorso era generale. Dopo anni dall'apertura del sito ogni richiesta di informazioni e morta li'. E questo posso capire che faccia restar male chi si impegna a farsi in 4 per segnalare offerte di vendita e consigli sul come scegliere.
Cosa centra il fatto del rifiuto della passione condivisa? E' tutto il contrario. Se aumentassero i proprietari saremmo ben felici di incontrarli anche solo per fare due chiacchiere. Come quando Kintaro ha comprato la macchina, l'ho ospitato da me e abbiamo passato una giornata qui in riviera.

zeusdmc

Spedito: mer, 25 gennaio 2006 17:38

dax1885 ha scritto:

Ragazzi, anzi, zeusmdc. Ti ringrazio perchè almeno tu sei un pò dalla mia parte. Però al resto del forum che è dalla parte di Kinchan, volevo dire che io non sparo mai MINK**TE. Cosa intendo dire? che se esterno a tutti la voglia di comprarne una, vuol dire che faccio sul serio.
Un'altra cosa, Cmq tutto quello che volevo dire aprendo questo forum, era di chiedere a voi come sembrano queste Vie per interessarsi all'aqcuisto della DeLorean, di cui oggetto all'apice del forum. Però mi avete frainteso dicedo che ne parlo solo per fare proclami inutili, o perchè non ho capito come si fa realmente. Invece ho capito sia come si fa a trovare e comprare una DeLorean, sia come si fa a cercare di Ignorare certa gente che possiede una DMC-12, e che a quanto pare tende ad allontanare chi di passione vuol parlare.
zeusdmc, ti ringrazio sentitamente...

ma figurati io a differenza di qualcuno non mi faccio influenzare dalle autorità, cmq dai ti invito a frequentare lo stesso il forum e a passare sopra a questi fatti, cmq hai avuto la sfiga di scrivere nel posto sbagliato al momento sbagliato, c'era un po di elettricità nell'aria e diciamo che il fulmine da 1,21 te lo sei beccato te ,eheh ,

dax1885

Spedito: gio, 26 gennaio 2006 08:22

ok ok! grazie Zeus Allegro
è un vero piacere avere amici come te...

GREZZO16

Iscritto: 8 dic 2004
Spedito: dom, 19 febbraio 2006 00:46
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a GREZZO16   Visita sito di GREZZO16

sbaglio o nei primi post ho letto 2 delorean in vendita in italia?

paiura non lo sapevo, ma è gente che è sul forum oppure è ancora ignara della comunità?

ehi basta che non mi fate pagare dato che la mia è una domanda solo a scopo informativo SENZA AVERE LA BENCHé MINIMA INTENZIONE DI ACQUISTARE UNA DELLE 2 AUTO IN QUESTIONE al momento e per i prossimi 6 anni.

oh chiunque voglia esternare la sua volontà reale o fittizzia di possedere una delorean, può aggiungermi su messenger e parlarne.
grezzo16@hotmail.com
ciauz

ps: non ho 16 anni, ne ho 20...

GREZZO16

Iscritto: 8 dic 2004
Spedito: dom, 19 febbraio 2006 00:50
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a GREZZO16   Visita sito di GREZZO16

ouch ho letto adesso nell'altro thread.
paura 48k!
chissà che gli ha fatto. mo cerco ancora
Forum >> Acquisto >> Ricerche accurate e meticolose

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
lun, 11 novembre 2019 20:42
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini