www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Altro >> Google Earth
Autore
Messaggio

GREZZO16

Iscritto: 8 dic 2004
Spedito: dom, 19 febbraio 2006 15:47
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a GREZZO16   Visita sito di GREZZO16

Ciao raga
non so se conoscete questo programma, ma ve lo presento ugualmente.

Google Earth è un semplice programma che vi permette di avere sul computer un atlante mondiale molto dettagliato e, se collegato con una antenna gps (non chiedetemi come, ma c'è l'opzione) permette di essere usato come navigatore (probabilmente serve registrarsi e pagare per la versione plus, ma non so).

ad ogni modo la versione gratuita permette di vedere QUALSIASI cosa al mondo, semplicemente inserendo il nome o cercando a mano.
Ho trovato perfino la mia casa! e sono in un paesino sperduto della provincia di milano! Con il giardino e il box auto!
serve che vi colleghiate in internet perchè il dettaglio e le informazioni le scarica al momento (quindi su certe cose come le olimpiadi, è aggiornato quasi quotidianamente).

una cosa molto simpatica di questo programma è la possibilità di mettere dei segnalini come su una cartina vera! e poi condividerli con il mondo semplicemente salvando il segnalino in un file da 1KB e passarlo a qualcun'altro.

per prima cosa andate qua:
http://earth.google.com/
e cliccate in alto a destra per scaricare la versione gratuita.

appena installate il programma, apritelo e andate in Tool --->Options (si è tutto in inglese) e da li gestite la qualità e altri parametri secondo le vostre preferenze e/o possibilità (dipende dalla connessione e dalla potenza del computer).
io ho messo tutto al massimo come risoluzione e consiglio di selezionare DirectX per avere miglior qualità (se avete una scheda video buona).

fatto questo potete cercare casa vostra o quello che volete come + vi pare.

dato che non si può allegare niente al sito, possiamo scambiarci i piccoli file (tasto destro, save as) per e-mail.

ciaooo

zeusdmc

Iscritto: 26 nov 2004
Spedito: ven, 24 febbraio 2006 22:08
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

beh è da tempo che esiste quel programma....è davvero una figata , mi sono tolto grandi soddisfazioni ho trovato anche l'area 51........cmq se guardi in questo forum (credo) c'era qualcuno che aveva postato una patch che metteva in memoria i luoghi in cui hanno girato bttf
Forum >> Altro >> Google Earth

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 22 novembre 2019 13:01
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini