www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> comprare i pezzi della macchina del tempo
Autore
Messaggio

fabri

Iscritto: 23 mar 2006
Spedito: sab, 15 aprile 2006 11:44
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a fabri   Visita sito di fabri

sicuramente si possono comprare i pezzi della macchina del tempo ,su internet ne vedo molti ma chissa dove si comprano e quanto costano In lacrime
be allora una pepsi senza.........

ruoppolo

Iscritto: 14 nov 2004
Spedito: sab, 15 aprile 2006 13:56
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ruoppolo   Visita sito di ruoppolo

cosa intendi per "pezzi della macchina del tempo"???
intendi il kit di modifica??? Incerto

fabri

Spedito: sab, 15 aprile 2006 22:30
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a fabri   Visita sito di fabri

be cmnq non si potrebbero mai usare , sono illegali!!
ma non penso che ne vendano piu!! :\(

fabri

Spedito: sab, 15 aprile 2006 22:30

be cmnq non si potrebbero mai usare , sono illegali!!
ma non penso che ne vendano piu!! :\(

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: dom, 16 aprile 2006 00:41
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

in reltà si trovano, basta cercarli. Ci sono diversi personaggi in america che costruiscono buone riproduzioni di vari pezzi della delorean temporale, come i vari flussi canalizzatori, pulsantiere varie, indicatori etc. In realtà a comprare queste riproduzioni si spendono un sacco di soldi anche se effettivamente alcune sono proprio identiche a quelle del film...penso che con un po di buona volontà si riesca a costruire tutto autonomamente, comprando un minimo. Io stesso, come altri, ho fatto un po di esperimenti costruendo tempocircuiti, flusso canalizzatore etc...
Andrea & VIN#1748 June 81

fabri

Spedito: dom, 16 aprile 2006 14:46

be non servirebbero molto :o

slash

Iscritto: 1 set 2006
Spedito: sab, 2 settembre 2006 16:30
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a slash   Visita sito di slash

mah! io la delorean ancora non ce l'ho e spero di averla presto, ma montarci i pezzi della macchina del tempo per camminarci x strada mi pare proprio da dementi se non da bambini. rovinano l'estetica, sono inutili e poi non si possono aggiungere per legge ste porcate sulla carrozzeria Allegro

Marti87

Iscritto: 13 ott 2004
Spedito: sab, 16 settembre 2006 14:27
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Marti87   Visita sito di Marti87

cineman ha scritto:

in reltà si trovano, basta cercarli. Ci sono diversi personaggi in america che costruiscono buone riproduzioni di vari pezzi della delorean temporale, come i vari flussi canalizzatori, pulsantiere varie, indicatori etc. In realtà a comprare queste riproduzioni si spendono un sacco di soldi anche se effettivamente alcune sono proprio identiche a quelle del film...penso che con un po di buona volontà si riesca a costruire tutto autonomamente, comprando un minimo. Io stesso, come altri, ho fatto un po di esperimenti costruendo tempocircuiti, flusso canalizzatore etc...

tra parentesi...
sto tentando di costruire 1 flusso canalizatore da inserire nell'estetica baule della mia futura auto ma sto avendo qualche problema. Cineman riusciresti mica ad inviare in allegato alla mia e-mail o darmi il link del filmato di come hai fatto a fare il tuo vero? avrei anche trovato il topic in cui ne parlavi ma il link nn mi si apre. Ti rompe???

M: Tieniti forte...
J: L'hai fatto apposta!
M: Certo! Secondo te sono così cretino da gareggiare con quel deficente???

M: Cristo... avrei sfasciato qulla Rols Roice...

setiti

Iscritto: 23 ago 2006
Spedito: sab, 16 settembre 2006 20:18
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a setiti   Visita sito di setiti

Ciao fabri,

guarda un po qui...

http://it.gizmodo.com/2006/05/09/flusso_canalizzatore_in_vendit.html

setiti

Iscritto: 23 ago 2006
Spedito: sab, 16 settembre 2006 20:21
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a setiti   Visita sito di setiti

anche qui a 150 euro :\( :\(

http://www.ecompratelo.it/default.asp?sku=2334&page=4&where=0&Categoria=16&Settore=55

cineman

Spedito: dom, 17 settembre 2006 00:14
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

ehi attenzione, guardate che Ecompratelo è un sito che vende cose FINTE e vende in maniera FINTA...non serve a nulla quel sito e non vende nulla, quindi nn fatevi fregare..nn ho ben capito a cosa serve cmq si usa con dei crediti che si accumulano vendendo a vostra volta da quel sito cose finte che le persone comprano etc etc...

per quanto riguarda i filmati del mio per ora nn li ho sottomano ma magari prima o poi...farò un howto o simile con foto...

Loris90

Iscritto: 24 giu 2006
Spedito: dom, 17 settembre 2006 11:37
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Loris90   Visita sito di Loris90

cineman ha scritto:

ehi attenzione, guardate che Ecompratelo è un sito che vende cose FINTE e vende in maniera FINTA...non serve a nulla quel sito e non vende nulla, quindi nn fatevi fregare..nn ho ben capito a cosa serve cmq si usa con dei crediti che si accumulano vendendo a vostra volta da quel sito cose finte che le persone comprano etc etc...

per quanto riguarda i filmati del mio per ora nn li ho sottomano ma magari prima o poi...farò un howto o simile con foto...

Sappiamo tutti che cineman appoggia E-BAY!!!

Cmq io non ho capito a che servono i pezzi per fare una macchina del tempo....
:o :o

www.emulatori.it -il portale italiano sull'emulazione-

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: gio, 21 settembre 2006 16:32
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

Come!? ma ovvio per viaggiare nel tempo!!!! :D

Loris90

Spedito: ven, 22 settembre 2006 19:18
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Loris90   Visita sito di Loris90

Eh Eh!! Bella battuta!!! :D :D

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: sab, 23 settembre 2006 22:09
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

http://www.bttfdelorean.com/ questo e un sitol che vende tutte le repliche di cose su bttf tra cui il kit per la dmc di bttf!

cineman

Spedito: sab, 23 settembre 2006 23:07

il sito bttfdelorean però non vende repliche molto belle...e in piu sono anche CARE!! se qualcuno vuole comprare/costruire qualcosa del genere me lo faccia sapere che ho tutti i contatti, info e foto per fare qualcosa di decente...

Loris90

Spedito: dom, 24 settembre 2006 11:36

Quel sito l'avevo già visto navigando in giro per i siti...

Cineman, io stavo cercando la sveglia che possibilmente ricordi quella sulla delorean, messa da doc nel 1955...
Però preferirei acquistarla di persona, non via internet....cmq se hai un link fa lo stesso....Sperando che il prezzo non sia esagerato...
Poi cercavo anche il flusso canalizzatore...

Grazie dell'aiuto!!! :D :D :D

Forum >> DeLorean >> comprare i pezzi della macchina del tempo

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
gio, 14 novembre 2019 14:16
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini