www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> delorean di back to the future in gta3 volante!!!
Autore
Messaggio

fabri

Iscritto: 23 mar 2006
Spedito: mer, 24 maggio 2006 19:08
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a fabri   Visita sito di fabri

ho trovato la delorean di back to the future per gta3 vola e puoi anke usarla in strada !!!!!
se la volete mandatemi una email a fungo92@tiscali.it attendo una rispostaAllegro

be allora una pepsi senza.........

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: sab, 28 aprile 2007 18:13
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

Io ho visto un video su yuotube, sul quel fato, ma come?

dax1885

Iscritto: 20 nov 2005
Spedito: sab, 28 aprile 2007 21:25
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dax1885   Visita sito di dax1885

di delorean ne ho guidate a centinaia in gta4 vice city:
ne ho posteggiate infatti 2 in garage, quella della produzione originale, e quella di ritorno al futuro 3 che veniva messa sulle rotaie, in più sul tetto della mi villa c'era posteggiata la delorean volante, in poche parole ho moddato quel videogame con tutte le delorean possibili, ed è stato molto divertente :-\)

Bellar89

Iscritto: 17 ott 2006
Spedito: lun, 30 aprile 2007 16:17
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

Se volete la DeLorean a GTA andate su www.gtanetwork.it selezionate il gta che vi interessa, entrate nella sezione download,car e vi scaricate le macchine che volete tra cui tutte le versioni di DeLorean. Io a Vice City ho appena finito di cambiare tutte le macchine!!!

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 13 dicembre 2019 09:42
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini