www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Acquisto >> X MILANO E PROVINCIA
Autore
Messaggio

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: mer, 28 giugno 2006 19:18
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

AAA Cercasi pazzo scatenato, matto di De Lorean, ke si faccia avanti x affrontare cn me 'sto viaggio in Germania-Francia (ancora nn l'ho mica capito bene)...x visionare la DMC annunciata su Autoscout...in Milano e dintorni. Purtroppo dei tanti amici ke ho, nessuno è appassionato di BTTF...qndi bisogna essere motivati a farsi circa 650 Km con la speranza di rientrare in Patria a bordo della D...sempre ke durante il tragitto nn si superino gli 88 Mp/h e ci si ritrovi chissà dove....ehm pardon....chissà quando!!!

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

giuliano85

Iscritto: 7 feb 2006
Spedito: mer, 28 giugno 2006 20:57
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a giuliano85   Visita sito di giuliano85

Ciao, io sono della provincia di milano (precisamente paderno dugnano), tu di dove sei?
Quando saresti intenzionato a partire?!?!
Io sono davvero un grande appassionato di Delorean e BTTF...verrei anche solo per poterla vedere!!
Fammi sapere, io un pensierino l'ho già fatto!!
Se vuoi mandami una mail a giulianopanetti@tiscali.it.
ciao

Aquarius

Spedito: mer, 28 giugno 2006 23:17
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

Allegro Allegro Allegro Purtroppo non posso inviarti E-mail....cmqe ci possiamo incontrare...io vivo a Milano

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un

attualmente a Milano

www.bttfportal.com

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: mer, 28 giugno 2006 23:19
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

ma acquarius

una domanda personale..
.
ma tu hai la cifra e la possibilita' di acquistare la dmc in questione?

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

Aquarius

Spedito: mer, 28 giugno 2006 23:28

appena quelli di autoscout mi fanno sapere qlksa....visto ke il nr è muto...allora pianifikerò il viaggio e poi, compatibilmente con le esigenze di lavoro ci proverò.Il tallone di Achille è il Tedesco!In inglese e Francese me la cavikkio, ma il Tedesco NIEN!Quando ci vediamo?

attualmente a Milano

www.bttfportal.com

Aquarius

Spedito: mer, 28 giugno 2006 23:38

Ma dico...x Copernico e Giuliano, dal momento ke siamo tutti e 3 vicini...xkè non incontrarsi?Copernico visto ke hai il mio cell senda una mail a Giuliano, mi dici quando e dove e ci incontriamo...anke solo x kiakkierare e decidere se provarci....io i soldini ce li avrei.Tutto sta nel farlo sapere il + tardi possibile ai miei.Anke se sono indipendente quelli appena lo sanno....di sicuro nn faranno salti di gioia, memori delle innumerevoli volte che li ho costretti, VHS alla mano a vedere e rivedere i tre BTTF!!! Perfido Perfido Perfido

attualmente a Milano

www.bttfportal.com

giuliano85

Iscritto: 7 feb 2006
Spedito: gio, 29 giugno 2006 08:55
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a giuliano85   Visita sito di giuliano85

io sono un po' incasinato xè studio al politecnico di milano e tra poco ci sono gli esami...però a fine luglio sarei disponibile a venire a fare questo "giretto".FAmmi sapere.
ciao

Aquarius

Spedito: gio, 29 giugno 2006 13:13

speriamo l'offerta tenga!!!bye bye

attualmente a Milano

www.bttfportal.com

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: gio, 29 giugno 2006 14:54
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

allora se è per fine luglio ci sono anche io

io domenica parto e torno domenica 9 e devo suonare

diciamo che dal 13 fino a fine luglio ci sono

se vuoi si va, io tu e giuliano
a fare sta avventura

pero' poi in 3 come torniamo con la dmc??

:\)

(bhe ma tanto c'è l'altra macchina...magari si carica pure qualche tedeschina)

cmq se volete beccarvi in sti giorni,
io domani sera non cisono perchè ho un concerto
ci sono solo stasera

fateme sapere

ale

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

Aquarius

Spedito: gio, 29 giugno 2006 18:54

senda 1 mail a Giuliano...x me va bene 'sta sera...magari ci vengo in moto con 1 socio...

attualmente a Milano

www.bttfportal.com

Aquarius

Spedito: sab, 14 luglio 2007 14:43

Aquarius ha scritto:

AAA Cercasi pazzo scatenato, matto di De Lorean, ke si faccia avanti x affrontare cn me 'sto viaggio in Germania-Francia (ancora nn l'ho mica capito bene)...x visionare la DMC annunciata su Autoscout...in Milano e dintorni. Purtroppo dei tanti amici ke ho, nessuno è appassionato di BTTF...qndi bisogna essere motivati a farsi circa 650 Km con la speranza di rientrare in Patria a bordo della D...sempre ke durante il tragitto nn si superino gli 88 Mp/h e ci si ritrovi chissà dove....ehm pardon....chissà quando!!!

Mi riquoto da solo!Se penso ke questo messaggio l'ho scritto solo 1 anno fà....ora mi ritrovo a scorrazzare x Milano con la mia bella De Lorean fiammante targata California!!
....ke dire?Ragazzi se ci si mette con impegno si raggiunge qualsiasi risultato!

Io ce l'ho fatta...voi?

Kiunque avesse voglia di farsi un giro sulla De Lorean...in milano e provincia oppure semplicemente volesse informazioni inerenti l'acquisto, può contattarmi su

delorean.milano@yahoo.it

8\) 8\)

attualmente a Milano

www.bttfportal.com

Forum >> Acquisto >> X MILANO E PROVINCIA

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mer, 13 novembre 2019 01:31
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini