www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Ritorno al Futuro >> Hoverboard ????
Autore
Messaggio

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: gio, 29 giugno 2006 20:34
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

in merito all'hoverboard che si vede sul sito http://frozenhoverboards.buy999.com ritengo ke in questo caso Doc direbbe: "Fotomontaggio ed anke brutto!!!"
Viceversa mi sembra un pokino più serio, ma ho dei dubbi anke su questo: http://cinema.egloos.com/610112
Giudicate voi ragà!!!A me me pare na strunzata! Dubbio Dubbio Dubbio Dubbio

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

Aquarius

Spedito: gio, 29 giugno 2006 20:46
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

questo mi sembra leggermente + serio, ma anke qui qlksa nn mi convince...tutti ke si autofinanziano, io se avessi qlksa de genere avrei già venduto il brevetto e probabilmente sarei kissà dove a godermi i soldi, ke ne dite? Scioccato

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un

attualmente a Milano

www.bttfportal.com

Aquarius

Spedito: gio, 29 giugno 2006 20:47

ah già dimenticavo il sito http://www.hovertech.com/home/index.html
pardon! Ammiccante

attualmente a Milano

www.bttfportal.com

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: ven, 30 giugno 2006 00:43
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

Certo che se fosse vero sarebbe una figata! vedremo con il tempo, comunque è ancora in fase sperimentale da come ho capito, probabilmente si divertiranno i nostri figli o nipoti....

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: ven, 30 giugno 2006 12:14
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Come si dice sempre.... anche se viaggiassero nel tempo tra 10.000 anni ce ne accorgeremmo perche' verrebbero da noi :-\)
Detto in modo semplice.

MarcoBrusa

Iscritto: 13 ago 2006
Spedito: dom, 13 agosto 2006 18:50
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a MarcoBrusa   Visita sito di MarcoBrusa

il primo link è falsissimo... l'ho notato dalla galery, guardate l'ombra della prima foto... l'uomo nell'ombra è staccato dalla tavola

mjf

Iscritto: 16 giu 2006
Spedito: lun, 14 agosto 2006 23:26
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a mjf   Visita sito di mjf

ma che cazzo state dicendo quaglio!!!!Non tenete che fa il giorno per scrivere queste cose

NcKdj

Iscritto: 18 nov 2004
Spedito: mer, 23 agosto 2006 14:44
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NcKdj   Visita sito di NcKdj

leggete qualcosaltro in più riguardo L'Hoverboard...
http://it.wikipedia.org/wiki/Ritorno_al_futuro_parte_II

:\)

CelliersDesDauphins

Iscritto: 15 ott 2006
Spedito: dom, 15 ottobre 2006 16:41
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a CelliersDesDauphins   Visita sito di CelliersDesDauphins

In realtà c'è un filo di mistero attorno all'hoverboard e quanto affermato da Zemeckis sul fatto che fosse un prototipo della Mattel (dichiarazione poi smentita) sembra in realtà essere tutt'altro che una fantasia.
Invito chi ha il DVD della trilogia a risentirsi il passo sull'hoverboard perchè tutto sembre tranne che sia una battuta quella che Zemeckis spara.
Da notare che l'hoverboard usato da Marty nel film è proprio marchiato Mattel e che uno o due anni prima dell'uscita del film (onestamente non ricordo) si parlò di qualocosa del genere su diverse riviste americane.
Onestamente ho non poche difficoltà a ricordare quali e quando, ma resta il fatto che la faccenda hoverboard sembra essere tutt'altro che chiara.

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: dom, 15 ottobre 2006 16:49
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

mio dio..anche qui...mi spiace contraddire ancora :D cmq già all'epoca smentirono clamorosamente, proprio se hai i DVD, o le VHS, nello speciale con Kirk Cameron, dove arriva quel ragazzo con la delorean e un sacco di posta dei fan, spiega come era stata tutta una battuta...ma poi dai, un minimo di conoscenza fisica...è quantomeno improbabile che si possa mettere una tecnologia del genere in un giocattolo( 20 anni fa!), quando gia fanno fatica a farla funzionare bene in mezzi come treni, metropolitane ( e sto pensando all'oriente in particolare...) ...dove mettiamo le batterie nell'hoverboard? :D :D ...su cosa genere l'effetto magnetico? (sempre che di magnetico si tratti...)
Andrea & VIN#1748 June 81

Rikimaru

Iscritto: 31 ott 2006
Spedito: mar, 31 ottobre 2006 17:12
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Rikimaru   Visita sito di Rikimaru

ciao ragazzi anch'io come voi sono un vecchio appassionato di questa splendida trilogia e interessandomi in particolar modo alla ricerca di questo fantomatico "vero" hoverboard sono anch'io arrivato alla conclusione che sia purtroppo una bufala, ma girando sono incappato su internet in qualcosa che a voi appasionati può interessare, forse ne sarete già a conoscenza ma vi linko lo stesso questo paio di siti http://www.futurehorizons.net/hoverboard.htm
http://www.jasonbradbury.com/jason_bradbury/2006/02/diy_hoverboard_.html

ciao a tutti!

Nina

Iscritto: 14 apr 2006
Spedito: mar, 31 ottobre 2006 19:08
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Nina   Visita sito di Nina

ehm...qualcuno può tradurre i siti?

ps: Rikimaru? Incerto sei un appassionato di tenchu?

Rikimaru

Iscritto: 31 ott 2006
Spedito: gio, 2 novembre 2006 09:12
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Rikimaru   Visita sito di Rikimaru

Nina ha scritto:

ehm...qualcuno può tradurre i siti?

ps: Rikimaru? Incerto sei un appassionato di tenchu?

Eh sì sono un appassionato, oltre che di BTTF anche per la cultura japan, quindi tenchu per me è stato superlativo.
Forum >> Ritorno al Futuro >> Hoverboard ????

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mer, 13 novembre 2019 15:40
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini