www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> CHIAVI
Autore
Messaggio

Kinchan

Iscritto: 1 mar 2004
Spedito: mar, 22 agosto 2006 10:55
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

TUTTE LE DELOREAN USANO LA STESSA CHIAVE PER LA MESSA IN MOTO

part number 109100 - le riproduzioni delle chiavi con il logo della casa sono disponibili presso la DMC di Houston e la sede olandese ad un prezzo di circa 13 euro + spedizione.
La chiave per l’avviamento è la stessa usata per aprire/chiudere la serratura del tappo del serbatoio (se il modello di DeLorean posseduto ne è munito) e per bloccare il vano dietro il sedile del guidatore.
Il portaoggetti non ne mai stato provvisto di serratura di blocco.
Possono essere utilizzate anche delle economiche chiavi generiche vendute nei centri-chiavi.

TIPI DI CHIAVE VENDUTI IN AMERICA:
Curtis Industries BL-5 oppure Ilco X29

TIPO DI CHIAVE VENDUTA IN ITALIA:
Silca NE38AP

Prezzo orientativo 5 euro (campione + taglio).

La serializzazione delle chiavi NON e’ internazionalmente unificata, quindi in Italia e nel resto della UE marche e modelli potrebbero variare.
Io mi sono rifornito nel migliore centro-chiavi di Catania.

Da sinistra a destra: Chiave originale per le portiere con luce, Chiave originale per avviamento, Chiave unica

Link di riferimento:
http://www.delorean.com/dmcstore/ViewPage.asp?PageID=92

http://search.ebay.com/search/search.dll?cgiurl=http%3A%2F%2Fcgi.ebay.com%2Fws%2F&fkr=1&from=R8&satitle=delorean+key&category0=

2 DIVERSI STILI DI BLOCCO PORTIERE SONO STATI USATI SULLA DELOREAN

Posso essere individuati dal loro aspetto. I primi modelli hanno una serratura completamente NERA invece i modelli più recenti GRIGIA/NERA.. Questi modelli quindi utilizzano una sola chiave.
Nel set a 2 chiavi, quella per le portiere è dotata di una luce con batteria.

TIPI DI CHIAVE VENDUTI IN AMERICA:
VIN fino a 4200 - Curtis BL-1 oppure Ilco X169 (NON PIU’ DISPONIBILI)

VIN dal 4200 - Curtis BL-5 oppure Ilco X29

TIPI DI CHIAVE VENDUTI IN ITALIA:
VIN fino a 4200 - Silca LF21RCP
VIN dal 4200 – Silca NE38AP

Il prezzo per campione e taglio è anche in questo caso di 5 euro.

VIN fino a 4200
Set di 2 chiavi

VIN dal 4200
Chiave unica

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: sab, 28 aprile 2007 18:08
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

Ma le vendono???
:\?

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: sab, 28 aprile 2007 23:34
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

OOHH ma craniog ????? ma sei .... ????

Che cosa vai a rispondere a topic recuperati, vecchi piu di un anno, senza neppure aggiungere nulla ?? Hai fatto una sfilza di risposte *inutili* e *posticcie* ... per favore, c'è gente che questo forum *cerca* ancora di usarlo in maniera utile !!
Andrea & VIN#1748 June 81

craniog

Spedito: dom, 29 aprile 2007 13:00
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

Ma scusa cineman, non dice cosa NFM che e il webmaster del sito e dici cosa tu?
ah?

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: dom, 29 aprile 2007 13:21
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

non son sicuro di aver capito cosa hai scritto.
In ogni caso se pensi che l'unico che possa rimproverarti sia NFM considerati bannato dal forum. Per mio volere. Ma per favore...
Andrea & VIN#1748 June 81

craniog

Spedito: dom, 29 aprile 2007 14:08

Ma stai tranquillo, e un forum questo , non ho fatto niente di male, ho solo risposto ai messaggi!
Non potevo?

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: dom, 29 aprile 2007 17:12
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Visto che mi hai chiamato in causa ti devo rispondere. Ma scusa, Edoardo scrive un articolo sulle chiavi della DeLorean con link del sito, prezzi e descrizione. Arrivi tu e gli chiedi se le vendono!?!?
La risposta e' "sì" ma era ovvio in quello che c'era gia' scritto.
E' come se arrivasse un utente a chiedere "ma veramente queste auto si possono comprare?" oppure "esiste veramente un film chiamato Ritorno al futuro?". A volte sembra che i messaggi scritti in passato non servano a niente.
Se ti va di discutere esiste tanto bene lo spazio ALTRO.
Non vogliamo essere cattivi ma renditi conto che ci sono persone qui che si impegnano a cercare informazioni per gli altri e quando vedono simili risposte ai loro messaggi si possono anche offendere e perdere la voglia di contribuire.

Quindi la risposta alla tua domanda dove chiedi se hai sbagliato e' si'. Questo e' un forum e non una chat. Si chiede di non scrivere messaggi con la prima cosa che ti viene in mente soprattutto nelle sezioni DELOREAN e ACQUISTO.

A me dispiace offendere qualcuno e spero che non succeda a te ma ti ricordo che sicuramente la tua risposta ha offeso l'autore del messaggio.

craniog

Spedito: dom, 29 aprile 2007 17:36

Io mi scuso con l'autore, ma visto che il link di riferimento non funzionava, ho chiesto se le vendavano.
Scusatemi

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 13 dicembre 2019 09:30
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini