www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Ritorno al Futuro >> Grandi!!
Autore
Messaggio

pepsisenza

Iscritto: 18 set 2006
Spedito: lun, 18 settembre 2006 13:45
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a pepsisenza   Visita sito di pepsisenza

Vorrei omaggiare chi ha fatto questo sito favoloso!!!! sulla saga che è e sara sempre la + bella della mia vita!! Un saluto a tutti dal nuovo arrivato dal continuo tempo spazio! :P

Loris90

Iscritto: 24 giu 2006
Spedito: mar, 19 settembre 2006 17:12
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Loris90   Visita sito di Loris90

Benvenuto Pespisenza!!!

Eh eh!! Bel nickname! molto simpatico!!!

Allora dammi una fanta! Vuoi della fantascienza da bere?!
Allora qualcosa che non contenga zucchero!! :D :D

Ciao e benvenuto!!!

www.emulatori.it -il portale italiano sull'emulazione-

Marti87

Iscritto: 13 ott 2004
Spedito: mar, 19 settembre 2006 19:46
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Marti87   Visita sito di Marti87

Benvenuto! bel nick davvero

Ehi ragazzi!!!
(Regan e Komeini litigano)
...voglio solo 1 pepsi!

M: Tieniti forte...
J: L'hai fatto apposta!
M: Certo! Secondo te sono così cretino da gareggiare con quel deficente???

M: Cristo... avrei sfasciato qulla Rols Roice...

fabri

Iscritto: 23 mar 2006
Spedito: mer, 20 settembre 2006 15:48
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a fabri   Visita sito di fabri

benvenuto

be allora una pepsi senza.........

pepsisenza

Spedito: gio, 21 settembre 2006 20:35
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a pepsisenza   Visita sito di pepsisenza

grazie!! io sono di roma ce no sono altri? io vorrei venire al prossimo raduno.. :D

pepsisenza

Spedito: gio, 21 settembre 2006 20:48

Va bè ne approfitto per fare un mia piccola presentazione:

Mi chiamo francesco ho 23 anni e sono un chitarrista di buon livello ma non lo faccio come lavoro ho una band e sto lavorando ad un mio progetto solista, nella vita lavoro e studio...sono appasionato dei movie anni 80 della musica e tant'altro e soprattutto di tutto ciò che riguarda ritorno al futuro ed i viaggi nel tempo...sono iscritto al sito della DMC sperando un giorno di riuscirne a comprarne una e fare i miei piccoli viaggetti mentali nel tempo :D ma con sotto il culo un bel motore lotus !! ahah per il resto sono felice di aver trovato questa comunità di appassionati di tutto ciò che riguarda questo fantastico mondo datoci da M.J.FOX loyd e co! e niente spero di essere presente al prossimo raduno ^^ ciauz

Loris90

Iscritto: 24 giu 2006
Spedito: ven, 22 settembre 2006 19:20
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Loris90   Visita sito di Loris90

Purtroppo io sono di Verona!! Mi sarebbe piaciuto accompagnarti visto che io ci vado....

Beh allora ci si becca al raduno!!! :D :D

www.emulatori.it -il portale italiano sull'emulazione-
Forum >> Ritorno al Futuro >> Grandi!!

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 15 novembre 2019 18:21
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini