Forum >> Ritorno al Futuro >> Flusso Canalizzatore |
|
Autore |
 | Messaggio |
|

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
|
Spedito: dom, 1 ottobre 2006 09:33 |
|
|
|

Io sono disperato!!!!!
Vorrei costruire il flusso canalizzatore in plastica con i neon........................
Mi potete agliutare??
________________________ Gianluca.. |
 |
 |

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
|
Spedito: lun, 20 novembre 2006 19:20 |
|
|
|

Io non saprei da dove incominciare ma qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio?????
GRAZIE ________________________ Gianluca.. |
 |
 |

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
|
Spedito: lun, 20 novembre 2006 19:59 |
|
|
|

postresti iniziare dalla scatola... quella originale qui in italia si fa fatica a trovarla, e anche quelle con il vetro non sono proprio uguali. Secondo me conviene prendere una scatola bianca da impianti elettrici per elettricisti e tagliarne il coperchio per farci il foro dove poi ci si mette un pannello di plexyglass per fare il vetro davanti. Quindi dentro...si prende un po di iniziativa e si fa qualcosa con neon, led etc, anche se in realtà dentro si potrebbe proprio farlo uguale al film, con pezzi almeno simili o crearseli, all'originale. Dentro l'originale è fatto cosi: copiatelo...
[URL=http://imageshack.us]
Per la scatola chiedete da un venditore di materiale elettrico una scatola bianca della Gewiss per impianti elettrici, fatevele vedere, guardate per quelle rettangolari tutte chiuse, senza buchi già fatti. ________________________ Andrea & VIN#1748 June 81 |
 |
 |

cineman

|
Spedito: lun, 20 novembre 2006 19:59 |
|
|
|

________________________ Andrea & VIN#1748 June 81 |
 |
 |

cineman

|
Spedito: lun, 20 novembre 2006 20:01 |
|
|
|

che schifo di forum....
l'immagine è questa:
http://img399.imageshack.us/img399/102/fluxinter1ki8.jpg ________________________ Andrea & VIN#1748 June 81 |
 |
 |

SirNuts
Iscritto: 5 lug 2007
|
Spedito: gio, 5 luglio 2007 05:30 |
|
|
|

ciao a tutti,sono nuovo,mi riallaccio e riporto in alto questo topic per chiedere se qualcuno sa dove trovare un "tutorial" per costruire una replica del flusso canalizzatore in italiano... ne ho trovata solo 1 in inglese e,oltre al risultato finale molto (troppo) approssimativo,mi trovo in difficoltà con la traduzione... |
 |
 |

mecca
Iscritto: 26 apr 2009
|
Spedito: dom, 26 aprile 2009 14:48 |
|
|
|

salve...per tutti quelli che vogliono costruire un flusso canalizzatore:
io ne ho realizzato uno davvero uguale...l uniko problema travirgolette è il costo dei materiali,cmq si spende meno che acquistarlo su ebay,anke perkè è una riproduzione poko fedele quella in vendita..cmq per qualsiasi domanda contattatemi....BTTF NEL MIO CUORE....
"tra circa due minuti girerai l angolo ed entrerai nell cafè 80"
-cafè......cafè 80?
"si ,è uno di quei posti nostalgici,ma è una brutta imitazione" entra e ordina una pepsi..... ________________________ iuri di gleria |
 |
 |
 |