www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Ritorno al Futuro >> Flusso Canalizzatore
Autore
Messaggio

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: dom, 1 ottobre 2006 09:33
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

Io sono disperato!!!!!
Vorrei costruire il flusso canalizzatore in plastica con i neon........................
Mi potete agliutare??
:D

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: lun, 20 novembre 2006 19:20
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

Io non saprei da dove incominciare ma qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio?????
GRAZIE Incerto Incerto

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: lun, 20 novembre 2006 19:59
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

postresti iniziare dalla scatola... quella originale qui in italia si fa fatica a trovarla, e anche quelle con il vetro non sono proprio uguali. Secondo me conviene prendere una scatola bianca da impianti elettrici per elettricisti e tagliarne il coperchio per farci il foro dove poi ci si mette un pannello di plexyglass per fare il vetro davanti. Quindi dentro...si prende un po di iniziativa e si fa qualcosa con neon, led etc, anche se in realtà dentro si potrebbe proprio farlo uguale al film, con pezzi almeno simili o crearseli, all'originale. Dentro l'originale è fatto cosi: copiatelo...
[URL=http://imageshack.us]

Per la scatola chiedete da un venditore di materiale elettrico una scatola bianca della Gewiss per impianti elettrici, fatevele vedere, guardate per quelle rettangolari tutte chiuse, senza buchi già fatti.
Andrea & VIN#1748 June 81

cineman

Spedito: lun, 20 novembre 2006 19:59
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

cineman

Spedito: lun, 20 novembre 2006 20:01

che schifo di forum....

l'immagine è questa:

http://img399.imageshack.us/img399/102/fluxinter1ki8.jpg

SirNuts

Iscritto: 5 lug 2007
Spedito: gio, 5 luglio 2007 05:30
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a SirNuts   Visita sito di SirNuts

ciao a tutti,sono nuovo,mi riallaccio e riporto in alto questo topic per chiedere se qualcuno sa dove trovare un "tutorial" per costruire una replica del flusso canalizzatore in italiano... ne ho trovata solo 1 in inglese e,oltre al risultato finale molto (troppo) approssimativo,mi trovo in difficoltà con la traduzione...

mecca

Iscritto: 26 apr 2009
Spedito: dom, 26 aprile 2009 14:48
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a mecca   Visita sito di mecca

salve...per tutti quelli che vogliono costruire un flusso canalizzatore:
io ne ho realizzato uno davvero uguale...l uniko problema travirgolette è il costo dei materiali,cmq si spende meno che acquistarlo su ebay,anke perkè è una riproduzione poko fedele quella in vendita..cmq per qualsiasi domanda contattatemi....BTTF NEL MIO CUORE....

"tra circa due minuti girerai l angolo ed entrerai nell cafè 80"
-cafè......cafè 80?
"si ,è uno di quei posti nostalgici,ma è una brutta imitazione" entra e ordina una pepsi.....

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
lun, 18 gennaio 2021 20:25
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini