www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> Apparizione post "halloween"
Vai a pagina: 1 , 2
Autore
Messaggio

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: mer, 20 dicembre 2006 18:33
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

A chi la venduta e cosa significa venduta a 14K?

Carrera

Iscritto: 8 dic 2006
Spedito: mer, 20 dicembre 2006 20:58
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Carrera   Visita sito di Carrera

credo che si riferisca al collezionista che non la lascia vedere e k dovrebbe essere mille quindi credo che sia stata venduta a 14.000euro gia italiana, Scioccato acquarius 6 sicuro???un prezzo clamoroso!!!maledetto me che l'ho persa di vista quella macchina.....Ma il collezionista di cui parli si è detto che non gradisce neanche la delorean e vuole solo guadagnarci,perchè ti ha detto che la vende?se si quanto vuole?

Carrera

Spedito: mer, 20 dicembre 2006 21:01
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Carrera   Visita sito di Carrera

credo che si riferisca al collezionista che non la lascia vedere e k dovrebbe essere mille quindi credo che sia stata venduta a 14.000euro gia italiana, Scioccato acquarius 6 sicuro???un prezzo clamoroso!!!maledetto me che l'ho persa di vista quella macchina.....Ma il collezionista di cui parli si è detto che non gradisce neanche la delorean e vuole solo guadagnarci,perchè ti ha detto che la vende?se si quanto vuole?

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: gio, 21 dicembre 2006 13:56
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

x ora nn la vende, ha detto ke sta attendendo "un altro affare" se questo andrà a buon fine allora, forse, la venderà. Io gli ho chiesto di vederla ma ora, sinceramente, nn mi và di stargli dietro attaccato come un francobollo.
Lui ha capito ke nn sono il primo ke passa...ke faccia quello ke vuole tanto nn l'avrei mai comprata riveniciata...era solo x vederla e poi di De Lorean tra Europa e States se ne trovano... :D

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

Bellar89

Iscritto: 17 ott 2006
Spedito: gio, 21 dicembre 2006 16:53
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

Colorata non deve essere gran che, però se fosse possibile levargli la vernice e rimontargli i sedili originali... io la terrei sott'occhio

Carrera

Spedito: gio, 21 dicembre 2006 19:16

Guarda alle brutte bisogna ricomprare i body pannel,l'unico problema dovrebbero essere gli sportelli visto che in vendita su ebay non ne vendono mai o sono introvabili o costano un botto o ambedue le cose :\?
altrimenti sul sito dei proprietari delorean ce ne sono tantissime che la delorean motor company ha mezze smontate perche come si dice in gergo cannibalizzate,della serie smontiamo 4 macchine x farne una perfetta,una barbaria,se continuano cosi le delo si dimezzano in due anni!!!ad ogni modo quelle mezze smontate sicuramente come ricambi sono ancora utili quindi pannelli nuovi e sedili con un paio di mila dollari si potrebbero anche prendere se il collezzionista la vende a 15.oooeuro il prezzo puo' essere interessante,in alternativa visto che il signore è stato scortese con i membri di questo sito e non gradisce la delorean ma vuole solo ricavare profitto visto che in italia gli appassionati siamo tutti noi,nessuno gli faccia piu' offerte cos la macchina se la deve tenere e non ricava proprio nulla :D

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: gio, 21 dicembre 2006 20:31
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

in realtà sverniciarla non dovrebbe essere cosi impossibile. So che recentemente qualche proprietario francese lo ha fatto, prima ha sciolto e rimosso tutta la vernicie con i liquidi apposta e quindi ha ri-levigato tutta la carrozeria per satinarla, ed è uscito bene.
Andrea & VIN#1748 June 81
Forum >> DeLorean >> Apparizione post "halloween"
Vai a pagina: 1 , 2

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 13 dicembre 2019 09:51
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini