www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> DeLorean 2004
Autore
Messaggio

ziovbc

Iscritto: 11 dic 2006
Spedito: lun, 11 dicembre 2006 16:38
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ziovbc   Visita sito di ziovbc

Ragazzi ho letto la storia del buon DeLorena, macchina dei miei sogni, come poi la Pontiac di SuperCar, ma non divaghiamoci troppo.
Oggi girando in rete, ecco cosa ho beccato, pensavo che il progetto fosse morto, con il suo mitico creatore.

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

La bozza in bianco e nero sulla storia è senza dubbio più cattiva, ma ancora antica, molto simile a una Lamborghini, ma questa nuova è davvero FOTONICAAAAAAA.

giuliano85

Iscritto: 7 feb 2006
Spedito: lun, 11 dicembre 2006 17:23
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a giuliano85   Visita sito di giuliano85

Mah...a me non piace per niente!!
Dietro sembra la fiat coupè, cerchioni da alfa romeo...di dmc rimane solo il logo e i 4 fanali anteriori,
che fine hanno fatto le portiere ad ala di gabbiano, e l'acciaio inossidabile????!!!

Una cosa orribile...speriamo non la facciano mai!

L'unica vera, ed originale, rimane sempre lei; quella degli anni 80!

ziovbc

Spedito: lun, 11 dicembre 2006 17:34
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ziovbc   Visita sito di ziovbc

Leggendo bene il progetto di DeLorean, avevo letto che già lui aveva tolto le ali di gabbiano, in quanto sarebbe pesata troppo.

La macchina secondo le sue specifiche doveva fare i 3.2secondi da 0 a 100, e pesare 650Kg.

Il fatto stà che non ha il fascino della DMC, solo i farette davanti.

dax1885

Iscritto: 20 nov 2005
Spedito: lun, 11 dicembre 2006 20:08
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dax1885   Visita sito di dax1885

fotomontaggio, e anche brutto.
hanno costruito sopra la "mascherina frontale" un'obbrobrio di auto.
degli anni 80 rimane i fari e il logo???
assurdo: allora non sarebbe piu un mito:
tanto vale che continuano a produrre la prima serie...

ziovbc

Spedito: lun, 11 dicembre 2006 21:04

Si ora che la vedo è un volgare fotomontaggio, si vede bene sullo smusso anteriore.

Io ho visto il prototipo in bianco e nero, quello sulla sezione Futuro, però è troppo simile ad una Lamborghini.

Io posso fare una cosa se volete, sono nuovo ma ho un bell'aggancio.
Amici miei, non io direttamente conoscono bene Giorgetto Giugiaro, il disegnatore della mitica DeLorean.
Posso vedere se riescono a dirmi qualcosa, magari su di un disegno che ha fatto.

Vi faccio sapere.

giuliano85

Iscritto: 7 feb 2006
Spedito: mar, 12 dicembre 2006 13:40
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a giuliano85   Visita sito di giuliano85

ma...ziovbc, deciditi...prima dici che è bellissima; poi io replico dicendo che è orribile e cambi idea;mah!!
Da che parte stai?
E come mai conosci giugiaro?di dove sei?

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: mar, 12 dicembre 2006 15:00
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

abbiamo già contattato Giugiaro per delle domande etc, ma ancora dobbiamo decidere quando andare a Torino, cmq grazie per la proposta Ammiccante
Andrea & VIN#1748 June 81

Bellar89

Iscritto: 17 ott 2006
Spedito: ven, 15 dicembre 2006 12:15
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

In effetti ha perso molto del suo fascino, è una linea troppo comune che (purtroppo) la riscontriamo in molte macchine. L'unica cosa bella che gli è rimasta sono i 4 faretti. Poi senza sportelli ad ala di gabbiano.... Preferisco di gran lunga la vecchia, mitica, Delorean

ziovbc

Spedito: ven, 15 dicembre 2006 12:35

Eccomi ragazzi.
Non ho cambiato idea, anzi. Qula modello mi piace però no come il giusto successore della DMC, ma come macchina, tutto li.

Giugiaro lo conoscono miei amici, io sono di Genova.
Spero che mi posso dare delle informazioni, sulla mitica DeLorean

dax1885

Iscritto: 20 nov 2005
Spedito: ven, 15 dicembre 2006 16:42
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dax1885   Visita sito di dax1885

cineman, fammi sapere magari quando avrete intenzione di andare a trovare giugiaro.
Vedo se posso venire con voi, prendo l'aereo da palermo e ci incontriamo per andarlo a trovare ok?
fammi sapere...

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: sab, 16 dicembre 2006 14:21
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

Me ne aveva parlato NFM, dai che possiamo fare una bella carovana di Dmc.... Appena avro le targhe... ma andremo sicuramente questa primavera o quest'estate....

Forum >> DeLorean >> DeLorean 2004

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 13 dicembre 2019 08:30
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini