www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Ritorno al Futuro >> Claudia Wells o Elisabeth Shue?
Autore
Messaggio

JinKazama

Iscritto: 10 gen 2007
Spedito: gio, 11 gennaio 2007 13:23
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a JinKazama   Visita sito di JinKazama

...
ciao a tutti sono nuovo ma sono un appassionato di ritorno al futuro...
volevo chiedervi due cose
la prima è chi preferite tra Claudia Wells e Elisabeth Shue nel ruolo di Jennifer Parker (da un punto di vista estetico ovviamente...perchè in tutta la trilogia di battute ne fa poche)
Poi altra cosa...sapete perchè la Wells è stata sostituita dalla Shue?

Cmq tra le due preferisco la Wells
saluti ^^

Carrera

Iscritto: 8 dic 2006
Spedito: dom, 14 gennaio 2007 21:34
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Carrera   Visita sito di Carrera

Guarda io credo che la sostituzione sia stata fatta per diversi motivi,il primo che mi viene è che nel primo film il ruolo era molto marginale quindi la selezione venne fatta solo da un punto di vista estetico mentre nei due seguenti la parte ha varie battute quindi avranno preso un attrice piu' espressiva perche nel 1 la wells è imbarazzante.
Oppure non si sarà trovato un accordo economico e è stata cambiata.
Dal punto di vista estetico credo che il quesito non si present,la shue è migliorata con gli anni ma da giovane non era il massimo,la wells all epoca era una ragazza sicuramente piacente,un po' bassa ma sicuramente piacente.

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: dom, 14 gennaio 2007 22:14
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

se ne è già parlato molte volte, la weels aveva problemi di salute. Nel forum del fanclub a cercare un po ci sono diverse discussioni interessanti sull'argomento
Andrea & VIN#1748 June 81

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: lun, 15 gennaio 2007 14:48
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

La Jennifer di Bttf 1 è una bella ragazza secondo me.

Doc: com'è carina?
Marty: Doc è bellissima!
Allegro :D

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

Biff

Iscritto: 12 giu 2005
Spedito: ven, 11 maggio 2007 15:32
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Biff   Visita sito di Biff

La Wells è più carina ma la Shue indubbiamente più brava come attrice,a me vien male quando i nn appassionati mi dicono che nn sapevano che la ragazza fosse stata sostituita...questo dimostra con quanta poca attenzione si possano guardare i film. Ma il forum del fanclub di cui parlate in che sito è?

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: ven, 11 maggio 2007 16:33
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

www.ritornoalfuturo.it

www.ritornoalfuturo.it/forum

Ammiccante Ammiccante Ammiccante Ammiccante
Andrea & VIN#1748 June 81

Biff

Iscritto: 12 giu 2005
Spedito: ven, 11 maggio 2007 18:07
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Biff   Visita sito di Biff

grazie Ammiccante

Ziojoey2204

Iscritto: 8 feb 2008
Spedito: gio, 14 febbraio 2008 20:44
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Ziojoey2204   Visita sito di Ziojoey2204

Claudia wells,esterioremente è la J.Parker perfetta io avrei preferito lei in tutti e tre....la Shue bravissima attrice ma dall'aspetto troppo maturo per quel ruolo...

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
lun, 18 gennaio 2021 20:31
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini