www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> Delorean in vendita a Udine
Autore
Messaggio

Carrera

Iscritto: 8 dic 2006
Spedito: sab, 27 gennaio 2007 14:30
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Carrera   Visita sito di Carrera

A udine un importatore USA vende una model year1981 trasmissione manuale a 25.000Euro,chi è interessato si faccia pure avanti, www.americancarsfever.it
tel.338/2156936
Forza teniamola in italia prima che se la viene a comprare qualche straniero!

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: sab, 27 gennaio 2007 19:58
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

si conosciamo il venditore. Ne ha trattate un paio in questi anni, ma non è molto disponibile con i prezzi. A meno di 20-25.000 euro appunto ha detto che non le tratta... le foto comunque sono le solite che girano in internet Ammiccante
Andrea & VIN#1748 June 81

Bellar89

Iscritto: 17 ott 2006
Spedito: sab, 3 febbraio 2007 12:11
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

Ma che sappiate questo venditore importa DeLorean anche su ordinazione? Cioè, se uno in futuro vuole comprare una DeLorean questo la importa per conto del cliente o no?

cineman

Spedito: sab, 3 febbraio 2007 15:25
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

si, basta pagarlo :D e lui ti importa tutto quello che vuoi, al prezzo...che vuole lui :P

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: lun, 5 febbraio 2007 14:12
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

Bhe importatori cosi' c'è n'è tanti.
Però magari si potrebbe spedirgli un email e vedere se tratta DMC anche sotto dei 20mila... :\?

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

zeusdmc

Iscritto: 26 nov 2004
Spedito: lun, 5 febbraio 2007 15:27
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

beh pero è obbiettivamente comoda come cosa....tu gli dici in che condizioni vuoi la macchina quanto la vuoi pagare e lui si prende un po di soldi(deve pur mangiare)...e pensa a tutto lui cosi ti risparmi tutte le odissee burocratiche...

cineman

Spedito: lun, 5 febbraio 2007 15:39

si indubbiamente, però come ti dicevo ha detto che lui a meno di 20.000 euro non tratta delorean. Da quella cifra in su puoi dirgli tranquillamente quanto vuoi spendere :\)
Almeno queste erano state le sue ultime parole, un paio di mesi fa.

Bellar89

Spedito: mar, 6 febbraio 2007 12:37
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

alla fine 20.000 per una DeLorean mi sembra buono, ai la sicurezza di averne una in buone condizioni a un prezzo trattabile, senza dover comprare quelle restaurate dall'azienda a 40.000 euro

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: mar, 6 febbraio 2007 17:20
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

la sicurezza non l'hai mai con un'auto di 26 anni fa... poi conviene importarsela da se... e ricorrere ad un importatore,non a quel tipo, dato che quella che aveva a 25 era da sistemare un po... ?Ps... MI è ARRIVATA LA SCHEDA TECNICA!!!!!!!!!

zeusdmc

Spedito: mar, 6 febbraio 2007 18:46
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

si evvai che bello quando mi passi a trovare tommy?

COPERNICO84

Spedito: mar, 6 febbraio 2007 19:04
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

cmq vi garantisco che la cosa peggiore è trovare un occasione...e non poterla raggiungere perchè ti manca l'ultimo tassello per finire il puzzle, come è successo a me in questi giorni.

Ho trovato una Dmc splendida...ma purtroppo devo rimandare...almeno a quest'estate...con la speranza che il tipo non la venda.

Cmq l'esperienza di andarsela a prendere e portarla a casa è bella quanto è l'esperienza di prenderla dagli Usa e aspettare che arrivi...immagino l'eccitazione di una persona che attende con ansia, immagino appena la vedi e pensi "wow superstereo" :\) :D scherzi...a parte.

La dmc ormai è una mia fissa...lo è da quando son bambino, solo gli appassionati possono capirmi.

P.s. per la scheda tecnica son felice! un altra dmc on the road :\)

*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)

Tommy

Spedito: mar, 6 febbraio 2007 21:38
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

Ora sto aspettando che mi comunichino la data dell'omologazione in motorizzazione, dopo subito le targhe.... stimo che per la fine del mese sia pronto per ritornare al futuro.... :P

zeusdmc

Spedito: mer, 7 febbraio 2007 02:37

bene bene ....dai tommy che ci sei quasi!!!

Bellar89

Spedito: sab, 10 febbraio 2007 12:33

Mettigli una bella targa personalizzata, ora la legge dovrebbe entrare in vigore...

Tommy

Spedito: dom, 11 febbraio 2007 12:30

Ancora non mi hanno proposto nessuna targa personalizzata.. ancora la legge non c'è...

COPERNICO84

Spedito: mer, 14 febbraio 2007 16:36

Spero la passino, cosi' ognuno puo' personalizzarsela come vuole.

Bhe sulla dmc ne ho viste tante via internet proveniente dall'usa pazzissime...

targate
tipo:

MCFLY, FLUXED, 88mph o OUTATIME

la piu' bella è DR.BROWN

e

ONEMNSDRM ovvero ONE MANS DREAM

dedicata a John Delorean :D

Forum >> DeLorean >> Delorean in vendita a Udine

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 13 dicembre 2019 08:29
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini