www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Altro >> Mi Presento
Autore
Messaggio

desert

Iscritto: 27 feb 2007
Spedito: mar, 27 febbraio 2007 18:05
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a desert   Visita sito di desert

Buon giorno a tutti, ho trovato per caso il vostro sito cercando informazioni sulla Delorean. Mi chiamo Daniela e sono un appassionata di auto, ho letto la parola raduni e non ho potuto frenare la mia curiosità.. Nella mia adolescenza sono stata una fan sfegatata di Michael J. Fox .. ho praticamente tutta la sua filmografia in VHS. e la delorean è sempre stata l'auto dei sogni. Ma poi crescendo si cambia la visione delle cose.. mi sono spostata su un altro marchio ed ora ho preso una Lotus elise magari in se non è famosa come una delorean ma anche la Lotus è stata protagonista indiscussa di qualche film...rinomato.
Detto questo non vedo l'ora di continuare a leggere il vostro forum che mi sembra molto interessante e simpatico oltre che pieno di notizie sulla mia saga preferita!

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: mar, 27 febbraio 2007 18:51
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

Benvenuta su Outatime!!

:D :\) :D :\)

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: mar, 27 febbraio 2007 19:48
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

ciao desert, benvenuta. di dove sei di bello ^^ ?
PS. se sei appasionata del film non dimenticarti di iscriverti al forum del club italian, www.ritornoalfuturo.it anche, li c'è molta gente...
:D :D
Andrea & VIN#1748 June 81

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: mar, 27 febbraio 2007 20:19
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

Benvenuta anche da me!
Ricordiamo che la DELOREAN possiede lo chassis della Lotus...
quindi:

"live the dream" :D

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

desert

Spedito: mar, 27 febbraio 2007 20:33
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a desert   Visita sito di desert

Sono di Brescia.. zona franciacorta per l'esattezza.
Verissimo dello chassis... sono delle simpatiche cugine :\)
non manchero' di iscrivermi anche di la :\) grazie dell'accoglienza

cineman

Spedito: mar, 27 febbraio 2007 21:21
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

uh che bello una bresciana... io sono della Valsabbia...se vedi qualcuno in giro con una Delorean dalle nostre parti sono io :D :D

zeusdmc

Iscritto: 26 nov 2004
Spedito: mer, 28 febbraio 2007 01:55
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

si appena la rimonti e metti le targhe.....ahaha

desert

Spedito: mer, 28 febbraio 2007 12:15

Valsabbia?? di dove!! io Gussago..Caspita una delorean cosi' vicino e nn l'ho mai vista in giro?? Possibile??

cineman

Spedito: mer, 28 febbraio 2007 16:07

possibile...visto che non ho ancora le targhe ^^
cmq sto a Vobarno - Sabbio Chiese...

giuliano85

Iscritto: 7 feb 2006
Spedito: mer, 28 febbraio 2007 17:32
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a giuliano85   Visita sito di giuliano85

Benvenuta anche da parte mia desert...però, una ragazza che guida un'elise....sei troppo avanti!!!!

Complimenti davvero x l'automobilina, eh eh eh!
Ciao,
giuliano85

desert

Spedito: mer, 28 febbraio 2007 17:53

Grazie 8\)
mi spiegate come inserire l'avatar ?
grasssiee!!

giuliano85

Iscritto: 7 feb 2006
Spedito: gio, 1 marzo 2007 09:50
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a giuliano85   Visita sito di giuliano85

Ciao, per inserire l'avatar devi cliccare "carica immagine" (si trova in alto ad ogni pagina del sito, poco sopra a dove appare il tuo nick).
Una volta caricata l'immagine (di dimensioni adatte) clicchi su "controlla e modifica dati personali", e nel campo "immagine" inserisci il link che ti viene dato dopo aver caricato l'immagine, che sarà del tipo:
[ http://www.outatime.it/public/nomefoto.JPG ]

Spero di esserti stato utile.
ciao

Nina

Iscritto: 14 apr 2006
Spedito: gio, 1 marzo 2007 12:04
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Nina   Visita sito di Nina

ti do il benvenuto anche su questo forum, desert!
ci si legge!! Ammiccante :D

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: gio, 1 marzo 2007 13:34
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

Nina ha scritto:

nooo....è accaduto dinuovo!La Claudia su outatime....nn credo ai miei okki!! Ammiccante Ammiccante

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

Carrera

Iscritto: 8 dic 2006
Spedito: gio, 1 marzo 2007 18:51
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Carrera   Visita sito di Carrera

Ciao Daniela ti do il benvenuto nel forum,io mi chiamo Emanuele,come te fin da piccolo ho avuto la passione per la delorean ma l'idea all'acquisto mi ha solo sfiorato non l'ho mai considerata seriamente,la lotus elise invece è l'amore della mia vita,bellissima ma non ho avuto il coraggio di comprarla e ho optato x una boxter...
Se sei vicino a franciacorta puoi girare in pista con la tua,io ne ho provata una a vallelunga mk1 s,i cavalli sono pochi ma sul misto il telaio e i freni sono un altro passo rispetto alla mia macchina.

Kinchan

Iscritto: 1 mar 2004
Spedito: sab, 3 marzo 2007 18:40
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

benvenuta!

Nina

Iscritto: 14 apr 2006
Spedito: sab, 3 marzo 2007 20:24
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Nina   Visita sito di Nina

Aquarius ha scritto:

Nina ha scritto:

nooo....è accaduto dinuovo!La Claudia su outatime....nn credo ai miei okki!! Ammiccante Ammiccante

Allegro

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: sab, 3 marzo 2007 20:50
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

Nina ha scritto:

Aquarius ha scritto:

Nina ha scritto:

Allegro

Imbarazzato

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

desert

Spedito: mar, 19 giugno 2007 20:24

cineman ha scritto:

uh che bello una bresciana... io sono della Valsabbia...se vedi qualcuno in giro con una Delorean dalle nostre parti sono io :D :D

Ecco, credo di averti incrociato a salò domenica pomeriggio (spero nn ci siano ban x gli avvistamenti su questo forum )... cmq tutto questo per dire che...beh... è stata un emozione grandissima vedere uan delorean in movimento...credimi son passati già due gg ma se ci penso mi emoziono ancora.. troppo bello, forse perchè quell'auto per me ha significato la mia adolescenza, perchè mi ricorda una grande passione o semplicemente perchè mi piace ancora tanto anche dopo cosi' tanto tempo, dopo che le linee ormai vecchie non son piu' di moda...beh che dire.. stupenda davvero! complimenti a te che la guidi e fai provare certe sensazioni a noi che l'ammiriamo e sappiamo quanto vale ;)
p.s.: se mi hai visto ero la biondina sulla lotus nera

cineman

Spedito: mar, 19 giugno 2007 20:43

aahhh sisisi ... stavo aspettando proprio una segnalazione del genere....

mi ricordo benissimo, e ti confermo che ero io :D ... ho incrociato questa elise nera, con una bionda al volante e ho pensato...ehi ma vuoi vedere che io quella la conosco... :P ho pensato subito a "desert" :D
Cmq magari ci si può incontrare i prossimi giorni se ti fa piacere!! :D

desert

Spedito: mar, 19 giugno 2007 22:46

Volentieri.. tanto non siamo lontani :\)

desert

Spedito: mar, 19 giugno 2007 22:47

desert

Spedito: mar, 19 giugno 2007 22:47

MarcoLowhand

Iscritto: 29 apr 2008
Spedito: mar, 29 aprile 2008 08:57
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a MarcoLowhand   Visita sito di MarcoLowhand

Spero che a desert non dispiaccia se invado il suo topic, è solo per non creare un altro topic in cui presentarsi. ;)

Un saluto a tutti, :\)

mi chiamo Marco, sono amico di Nicola, il quale mi ha invitato a iscrivermi al vostro forum, e sono da sempre un patito di "Ritorno al futuro", una saga che mi ha fatto innamorare del cinema e del doppiaggio, una grande passione alla quale mi dedico con un sito e soprattutto con dei video e delle collaborazioni. :\)

Ho anche avuto il piacere di conoscere alcuni dei doppiatori della trilogia, ma di questo preferisco parlarne in un topic più adatto. ;)

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: mar, 29 aprile 2008 12:09
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

Benvenuto anke a te. Ammiccante

MarcoLowhand

Iscritto: 29 apr 2008
Spedito: gio, 1 maggio 2008 09:41
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a MarcoLowhand   Visita sito di MarcoLowhand

Grazie craniog ;)

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: ven, 2 maggio 2008 14:15
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

saluti!

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )
Forum >> Altro >> Mi Presento

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 22 novembre 2019 05:22
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini