www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> Frankenstein Unbound
Autore
Messaggio

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: mer, 28 febbraio 2007 22:57
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

raga...qlke anno fà, primi anni 90, ricordo di aver visto questo film in cui c'era una makkina del tempo certamente ispirata alla De Lorean....l'unica cosa è ke nn riesco a reperire alcuna scena.
Provo a lanciare questa sfida, vediamo ki è il primo....buona navigazione!

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

Aquarius

Spedito: gio, 1 marzo 2007 13:37
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

Aquarius ha scritto:

raga...qlke anno fà, primi anni 90, ricordo di aver visto questo film in cui c'era una makkina del tempo certamente ispirata alla De Lorean....l'unica cosa è ke nn riesco a reperire alcuna scena.
Provo a lanciare questa sfida, vediamo ki è il primo....buona navigazione!

beh...il primo sono io....dei deficenti xrò, visto ke era disponibile su E-mule....l'inghippo era il titolo, visto ke nella traduzione è leggermente diverso....ora me lo riguardo e vi faccio saxre....
Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un

attualmente a Milano

www.bttfportal.com

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: gio, 1 marzo 2007 15:14
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

non ho mai visto questo film.
facce sape' che son curioso e sono un grande appassionato di cinema, difatti colleziono vhs e dvd da sempre :D

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

Aquarius

Spedito: gio, 1 marzo 2007 15:38

neanke a farlo apposta l'auto è firmata Giugiaro...tutto ciò suona famigliare...anke se poi l'automobile, una certa AZTEC, come si legge nei titoli di coda, con delle porte quasi ad ali di gabbiano, non era una makkina del tempo ma una semplice "auto del futuro"......2032 mi pare.
Le locations scelte per girare il film sono Milano, Bergamo e Bellagio sul lago di Como.....x altri dettagli ci si risente! Ammiccante Ammiccante

attualmente a Milano

www.bttfportal.com

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: gio, 1 marzo 2007 20:57
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

Guarda "Aquarius" io ho cercato su google quel film "L'Inghippo" è non c'è, volevo sapere gli attori.....

:D :D

Aquarius

Spedito: gio, 1 marzo 2007 21:14

craniog ha scritto:

Guarda "Aquarius" io ho cercato su google quel film "L'Inghippo" è non c'è, volevo sapere gli attori.....

Scioccato

attualmente a Milano

www.bttfportal.com

Aquarius

Spedito: gio, 1 marzo 2007 21:19

Aquarius ha scritto:

craniog ha scritto:

Scioccato

Il titolo era "Frankenstein oltre le frontiere del tempo".....ma ti pare ke "L'inghippo" possa essere un titolo...x un film italo - americano ke parla del 2032???Forse, x assurdo, solo una commedia di Totò o di Eduardo de Filippo si sarebbe potuta kiamare kosì....! :\?

attualmente a Milano

www.bttfportal.com

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: gio, 1 marzo 2007 21:41
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

Che sia il film, il replicante, dell'86? titolo originale The Wraith, c'era un auto simile ma nera.....

COPERNICO84

Spedito: ven, 2 marzo 2007 02:57
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

Ora che ci penso cmq un auto denominata AZTEC io l'ho gia' sentito...
non so se sia la marca o il modello, cercherò e vi faccio sapere.

c'è almeno un attore importante o è un sano b-movie? :D

*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)

COPERNICO84

Spedito: ven, 2 marzo 2007 03:06

Lo sapevo che l'avevo gia' vista.

Aztec è un modello di carrozzeria ovvero una trasformazione che veniva effettuata su un telaio VolksWagen.

Come tutti ben sappiamo questo tipo di telaio fu utilizzato negli anni 60/70 per costruire il celebre Maggiolino, il telaio resistente dell'auto (voluto tra l'altro da Hitler negli anni 40 che desiderava un auto che durasse nel tempo, a buon prezzo, con una buona resistenza e pochi consumi) fece subito gola ai carrozzieri più estrosi.

Una delle maggiori trasformazioni fu il notissimo "DUNE BUGGY" (l'auto di ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO), in america era costruita per i ragazzi che scorrazzavvano sulle spiagge con questa "pulce del deserto", in italia ci pensò la PUMA, che oltre al progetto DUNE BUGGY, creò altre carrozzerie in vetroresina molto piu' sportive tra cui: La puma GTV, la puma BOXER90 (dotata di ali di gabbiano :D ) e la Puma Ranch (versione campagnola).
In UK ci pensò la sterling (ben prima della nostra PUMA), creò diverse carrozzerie tra cui la Nova, la Bradley Gt e appunto la AZTEC, e tante altre che non mi ricordo...

So' tutte queste informazioni perchè c'era un periodo che ero andato in fissa per questo auto...e volevo una KIT CAR con chassis VolksWagen, avevo messo gli occhi proprio su una sterling...che tra l'altro in america si trova a 7000 Dollari, con motorizzazioni porsche 1300, carrozzeria in vetroresina...
che dire...SUPERCAR che però alla prima curva presa male si ammacca e ti ci vuole un cucchiaino per raschiarti da terra.
Perfido
Poi ho optato per la delorean.
Saluti a tutti e spero di aver fatto fare la conoscenza a qualcuno di queste vetture :D
W la delorean! live the dream!

Bellar89

Iscritto: 17 ott 2006
Spedito: dom, 4 marzo 2007 16:06
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

Se non sbaglio una replica di questa macchina è stata la protagonista del programma "Fast Inc." su MTV non molto tempo fa.....

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: mar, 6 marzo 2007 20:51
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

nel film c'erano dei giovanissimi Bill Pullman e Charlie Shen

COPERNICO84

Spedito: mer, 7 marzo 2007 13:38

Grande bill pullman!

Cmq queste auto sono molto in voga in america ed anche in Usa.
In italia le poche puma disponibili sono vendute tutte sui 18.000/20.000 euro...che mi sembra un pò troppo considerando l'auto che è, e sopratutto che in america si trova con motorizzazioni porsche compreso trasporto e tutto la paghi molto meno e ti rimane un buon gruzzolo per sistemarla come vuoi...un tempo io ci avevo pensato, ma ci vogliono un sacco di conoscenze meccaniche/motoristiche che non ho, quindi ho optato per un auto diversa... come "dream car", la delorean :\)

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: mer, 14 marzo 2007 16:22
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

Ehi, ragazzi,
L'altro giorno facendo una passegiata all' Auchan, ho trovato il dvd di "Frankenstein oltre le frontiere del tempo" in italiano!!
Lo pagato una scemenza, mi sembra 9!!!
Gia e un bel film!!!
Sarebbe da guardare!!
Un po' combaccia con BTTF!!!
Ammiccante Ammiccante

Carrera

Iscritto: 8 dic 2006
Spedito: gio, 15 marzo 2007 14:33
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Carrera   Visita sito di Carrera

L auto di cui state parlando era in vendita lo scorso anno presso eurowagen a roma,forse sul sito è ancora reperibile,sinceramente non è un granchè......

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: gio, 15 marzo 2007 19:01
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

ma proprio quella usata nel film dici?
Andrea & VIN#1748 June 81
Forum >> DeLorean >> Frankenstein Unbound

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 13 dicembre 2019 09:34
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini