www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Acquisto >> INCROCIAMO LE DITA
Autore
Messaggio

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: ven, 16 marzo 2007 21:04
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

Aquarius kiede a tutto il Forum di incrociare le dita x lui....il più è stato fatto (...i soldini...) ora si attendono fiduciose risposte dal Texas....speriamo nn dover telefonare e dire: "Houston abbiamo un problema!" :\? :\?
Se tutto va bene x la proxima settimana l'auto verrà impakkettata e spedita directly from United States to Italy!!!
Nel giro di 45 giorni sarà qui....pronta, con "i tubi belli caldi"!
Poi si circola x un anno cn targhe americane....dopodikè: immatricolazione e via....
Ke dire...speriamo bene
Grazie a tutti....in particolare a Kinchan e Cineman
wwroommm....! 8\)

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

Kinchan

Iscritto: 1 mar 2004
Spedito: ven, 16 marzo 2007 22:50
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

Ammiccante e chi non le incrocia!?

giuliano85

Iscritto: 7 feb 2006
Spedito: ven, 16 marzo 2007 23:57
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a giuliano85   Visita sito di giuliano85

E vaiiii siamo tutti con te!!!!
Un'altra delorean in italia.....ottimo!!

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: sab, 17 marzo 2007 05:41
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Allora potrai partecipare al raduno di maggio :-\)

Bellar89

Iscritto: 17 ott 2006
Spedito: dom, 18 marzo 2007 17:26
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

Il mio cuore è con te Allegro Allegro Allegro

setiti

Iscritto: 23 ago 2006
Spedito: mer, 21 marzo 2007 01:30
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a setiti   Visita sito di setiti

incrociate!!!!!!!
w le esportazioni texane Allegro Allegro

zeusdmc

Iscritto: 26 nov 2004
Spedito: gio, 22 marzo 2007 18:41
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

buona fortuna signor aquarius pregheremo per lei..

Leandro89

Iscritto: 2 apr 2007
Spedito: lun, 2 aprile 2007 20:39
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Leandro89   Visita sito di Leandro89

ragazzi,io ho una porsche e sono disposto anche a venderla per avere la mitica dmc-12;questa è la prova che l auto dei miei sogni e anche dei vostri,è di inconiabile valore...fra qualche anno credo fortemente che ne comprerò una perchè "se ti ci metti con impegno,puoi raggiungere qualsiasi risultato" :o datemi buona fortuna,,,

marty:"Doc,non avevi detto che..."
Doc:"beh,ho pensato...chi se ne frega!"
......................................................................
Doc: "sei stato un leale e fedele amico e hai fatto la differenza della mia vita,la nostra amicizia rappresenta un tesoro per me,ti ricorderò con dolcezza e avrai sempre un posto speciale nel mio cuore,il tuo amico nel tempo,doc emmet brown"
........................................................................
Doc: "quegli indiani non ci saranno più là"
Marty:"si,come no"

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: lun, 2 aprile 2007 21:28
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

che porsche è ?

Se la tua è un'auto recente ricordati cmq che parliamo di un auto, la Delorean, che ha 26 anni quindi probabilmente non potrai farne lo stesso utilizzo che magari fai ora di una porsche recente...a meno veramente di perdere molto tempo per averla perfettamente a posto, e ti assicuro che non è cosi semplice :D
Andrea & VIN#1748 June 81

Leandro89

Spedito: mar, 3 aprile 2007 15:47
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Leandro89   Visita sito di Leandro89

io ho una porsche 944 del 1991 di cilindrata 3000.
Tu se non sbaglio ne hai una o no di dmc-12?
Mi sai dire qualcosa a riguardo?(la disponibilità,le caratteristiche e il perchè in italia non si possono guidare.Anche pregi e difetti).Grazie
ciao :\)

Kinchan

Spedito: mar, 3 aprile 2007 17:54
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

Leandro89 ha scritto:

perchè in italia non si possono guidare

non si possono guidare??? e da quando!?

cineman

Spedito: mar, 3 aprile 2007 21:16
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

non ho detto che non si possoni guidare, dicevo che cambiare una porsche per una delorean bisogna essere coscienti di quello che si fa, è possibilissimo e te lo raccomando, ma cmq si cambia un auto del 91 appunto con una dell'81, e quindi subentrano problemi dovuti all'età dell'auto e alla sua manutenzione. Non so le caratteristiche della tua ma direi che la dmc, quasi a parità di cilindrata, avrà prestazioni molto differenti.

Leandro89

Spedito: mer, 4 aprile 2007 00:18

mi sai dire la disponibilità di qst auto ,e poi se si differenzia dalla mia porsche in male o in bene? :\)

cineman

Spedito: mer, 4 aprile 2007 00:25

bhe la disponibilità è relativa, se uno gli interessa l'auto si trova, tramite varie e diverse vie (importazione, in europa o etc), attualmente ce ne sono 2 o 3 in vendita anche qui in Italia.
Non conosco la tua auto, quindi non posso fare confronti. Se è del 91 sarà l'ultima versione, che motore monta?
Di dove sei?

Leandro89

Spedito: mer, 4 aprile 2007 10:10

è una porsche 944 ,monta un motore 3000 da 220 cavalli,non ha dato mai problemi ,.era l auto a benzina più veloce del XX secolo,dicono...
Io sono di Lecce

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: mer, 4 aprile 2007 19:34
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

Ciao, con 220 cavalli è l'aspirata non il turbo giusto?
Cmq io inizialmente volevo vendere la mia Eclipse del 96, poi ho optato per tenerla per tenerla perchè la amo troppo...in futuro acquisterò anche la delorean, e le terrò entrambe.
Cmq secondo me con il 944 se realizzi bene una dmc12 la trovi con pochi soldi in aggiunta, sopratutto in America.
:D

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: mer, 4 aprile 2007 19:52
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

Scusa per curiosità,
Quanti cavalli e la bestia? (Eclipse)
E la cilindrata?

Leandro89

Spedito: gio, 5 aprile 2007 00:00

mettiamo il caso che te la tamponino...i ricambi dove li vai a trovare? Incerto Dubbio

cineman

Spedito: gio, 5 aprile 2007 01:09

mettiamo il caso che si abbia letto il forum e il sito... allora scopriresti che i ricambi si trovano tutti dai venditore di ricambi delorean online per le cose particolari e per la meccanica generale li trovi anche da un ricambista auto generico, cercando un po.

Kinchan

Spedito: gio, 5 aprile 2007 04:56

e poi il mantenimento di una porsche e' di gran lunga piu' oneroso di una delorean... quindi se non hai problemi a tenere il porsche in forma, non credo tu possa mai averne con la dmc!

i ricambi sono tutti reperibilissimi e a costi relativamente contenuti rispetto anche alle utilitarie moderne.

Leandro89

Spedito: gio, 5 aprile 2007 11:36

scusate la mia ignoranza,ma sono da poco iscritto qui...
e poi avevo visto girando un pò che la de lorean era fallita e quindi ho pensato che i ricambi della dmc dovevano essere presi da un' altra dmc e quindi i costi sarebbero stati relativamente un po elevati...
p.s. Senza andare in america,in Italia ci sono dei rivenditori?O è opportuno rivolgersi a qualche collezionista?

Kinchan

Spedito: gio, 5 aprile 2007 17:28

attualmente 3 al nord italia in vendita tra lombardia e triveneto a prezzi di 25000/26000 euro chiavi in mano

cineman

Spedito: gio, 5 aprile 2007 19:08

Per le parti specifiche abbiamo l'officina ufficiale Delorean di Ed Uding in Olanda www.deloreaneurope.com , in pratica te puoi chiedere a lui qualsiasi pezzo che trovi in vendita su Delorean.com.
In italia troverai solamente parti meccaniche, a cercare e fare un po di controlli incrociati: ed esempio tutta la parte motore, guarnizioni, filtri, etc li trovi sicuramente. Ma a conti fatti fidati che costa sempre meno prendere i pezzi dai venditori ufficiali delorean, e sei sicuro che i pezzi siano quelli giusti.

Leandro89

Spedito: gio, 5 aprile 2007 22:51

ok,ho dato un' occhiata al sito...mi sembra esaudiente,vi ringrazio per la vostra disponibilità ma credo che fin quando racimolerò una certa somma sicuramente qualcun altro comprerà già le ultime che sono rimaste :\(

cineman

Spedito: ven, 6 aprile 2007 00:09

nessuna preoccupazione, hanno ampie scorte per un sacco di tempo per tutte le 7000 delorean rimaste...poi uno mica ammacca l'auto una volta al mese.

Kinchan

Spedito: ven, 6 aprile 2007 03:11

cineman ha scritto:

...poi uno mica ammacca l'auto una volta al mese.

beh dipende... c'e' qualcuno che lo fa!
:D

Leandro89

Spedito: ven, 6 aprile 2007 11:46

ma voi siete davvero proprietari di delorean?

Kinchan

Spedito: ven, 6 aprile 2007 13:08

Leandro89 ha scritto:

ma voi siete davvero proprietari di delorean?

no in effetti io la tengo parcheggiata in garage da tre anni ma non mi sento di esserne il proprietario... andrea la possiede da 2 mesi circa chiusa nel capannone della sua ditta e non credo che neppure lui si senta il legittimo proprietario... Allegro

cineman

Spedito: ven, 6 aprile 2007 13:31

hai ragione!
ancora adesso scendo...ci giro attorno...la tocco...mi siedo, sento l'odore della pelle e non credo :D
E' anche giusto non sentirsi troppo proprietari, cosi rimane un che di rispetto per l'auto e si cerca di avere qualcosa che, essendo nata per vivere "in eterno" rimanga intatta, anche per chi verrà dopo. O comunque migliorata, non certo peggio e ammaccata :D

cineman

Spedito: ven, 6 aprile 2007 13:33

due mesi... si soffre tenerla chiusa e ferma :\(

Leandro89

Spedito: ven, 6 aprile 2007 17:22

perchè ce l hai chiusa in garage?non puoi usarla?

cineman

Spedito: ven, 6 aprile 2007 20:38

io perchè la sto sistemando e non ho ancora le targhe, Kinchan perchè per ora è emigrato altrove eheh

Leandro89

Spedito: sab, 7 aprile 2007 12:18

cosa stai sistemando?

zeusdmc

Spedito: dom, 8 aprile 2007 19:30
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

raga ma Aquarius che fine ha fatto?

Aquarius

Spedito: lun, 11 giugno 2007 18:40
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

zeusdmc ha scritto:

raga ma Aquarius che fine ha fatto?

guarda le foto del terzo raduno, concentrati sulla DMC targata California e tutte le tue domande avranno una risposta...pronto a registare? 8\)

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un

attualmente a Milano

www.bttfportal.com

zeusdmc

Spedito: lun, 11 giugno 2007 20:31

eheh si i miei servizi segreti lo avevano gia scoperto hihi..

zeusdmc

Spedito: lun, 11 giugno 2007 20:33

cmq complimentoni ...sei uno dei pochi che dice che è interessato all'acquisto di una dmc e poi l'acquista davvero eheh

Aquarius

Spedito: lun, 11 giugno 2007 23:48

zeusdmc ha scritto:

cmq complimentoni ...sei uno dei pochi che dice che è interessato all'acquisto di una dmc e poi l'acquista davvero eheh

Aquarius ti ringrazia! Allegro

attualmente a Milano

www.bttfportal.com

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: ven, 28 settembre 2007 15:39
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

craniog ha scritto:

Scusa per curiosità,
Quanti cavalli e la bestia? (Eclipse)
E la cilindrata?

...è passato un pò di tempo comunque.

cavalli 150, aspirato

cilindrata 2000cc

è un auto bellissima da guidare, tenuta perfetta, mai dato alcun problema, era un mio sogno realizzato...tra poco realizzo l'altro :D

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )
Forum >> Acquisto >> INCROCIAMO LE DITA

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 22 novembre 2019 05:22
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini