www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Acquisto >> Cerco Delorean in Italia
Autore
Messaggio

Emmett82

Iscritto: 24 apr 2007
Spedito: mar, 24 aprile 2007 10:07
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Emmett82   Visita sito di Emmett82

Salve gente , sto cercando di comperare una Delorean possibilmente qui in Italia , se qualcuno conosc euna concessionaria che ne ha un modello , o magari qualcuno ne vende una usata in buon condizioni ( nn pretendo la perfezione ma la macchina almeno deve andare bene :D ) me lo fate sapere perfavore ?
Grazi anticipatamente Emmett82 :D

Kinchan

Iscritto: 1 mar 2004
Spedito: mar, 24 aprile 2007 10:53
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

http://www.americancarsfever.it/OCCASIONI.htm
buona fortuna!
perche' proprio di fortuna si tratta...

Bellar89

Iscritto: 17 ott 2006
Spedito: mar, 24 aprile 2007 12:12
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

Americancars fever ne ha 2 in vendita....

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: mar, 24 aprile 2007 12:18
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

tra l'altro dalle foto mi pare di capire che una è Automatica e l'altra Manuale
Andrea & VIN#1748 June 81

Emmett82

Iscritto: 24 apr 2007
Spedito: mar, 24 aprile 2007 13:33
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Emmett82   Visita sito di Emmett82

A quanto pensate che me la smollerebbero all'American Fever ? a bergamo ne ho trovata una a 26.000 euro , il problema cmq e' convincere mio padre , anche perche' quella diventerebeb la mia unica macchina anche per girare :D

Kinchan

Spedito: mar, 24 aprile 2007 13:49
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

anche loro a 26000 euro

cineman

Spedito: mar, 24 aprile 2007 13:52
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

Di dove sei, Emmet82 ?

cineman

Spedito: mar, 24 aprile 2007 13:59

Per quanto riguarda quella di Bergamo abbiamo un po di informazioni. In ogni caso sarebbe meglio parlare nel dettaglio.
Comunque è praticamente impossibile usarla come unico mezzo, vista l'età avranno sempre qualcosa da sistemare, a meno che tu gli spenda sopra un sacco di soldi, ma il fatto è anche che difficilmente troverai un meccanico veramente capace che sappia di tutti i problemi, aggiornamenti, upgrade di una Delorean. Anzi, non lo trovi proprio. Magari ti fanno partire l'auto, ma da li a farla andare bene per usarla tutti i giorni...
Io ho la dmc ma la mia auto di tutti i giorni è una normale pegeut 106 :D Sicuramente meno preoccupazione.

Bellar89

Iscritto: 17 ott 2006
Spedito: mar, 24 aprile 2007 17:52
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

Usarla tutti i giorni sarebbe bellissimo, però ha ragione cineman, l'ideale sarebbe avere la Delorean per le "uscite domenicali" e una macchina normale....

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: mar, 24 aprile 2007 20:17
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

A breve devo andare a fare un giro a bergamo a vedere questa dmc, tra l'altro è a circa mezz'ora da casa mia, cosi' magari poi vi posto un pò di foto e vediamo come sta.
e vediamo se è (come direbbero gli americani)
una "showcar" dato l'elevato prezzo.

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

cineman

Spedito: mar, 24 aprile 2007 21:33

purtroppo non è una showcar l'auto a bergamo, meccanicamente non saprei, gli interni sono ottimi, ma ha qualche problema di carrozzeria, ha preso un po di leggera grandine...

e comunque, mi spiace dirvelo, ma è già stata venduta Incerto non l'ho presa io, e se ne va anche lontanuccia dal nord italia :\(

COPERNICO84

Spedito: mer, 25 aprile 2007 14:30
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

miii...così velocemente e a quel prezzo è gia' stata venduta?
e dove va' cosi' per curiosità?

*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)

COPERNICO84

Spedito: gio, 26 aprile 2007 01:49

Ecco la risposta che ho ricevuto da American Cars Fever di udine:

Una delle due delorean e' stata venduta, e' rimasta la migliore con cambio manuale, l'altra era automatica.
Valuto offerte dai 28.000 E in su'.
Pagamento alla consegna con assegno circolare o contanti, rate o finanziamento non possibili.... mi dispiace.
Saluti

...raga, 28.000 Scioccato Scioccato Scioccato

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: lun, 11 giugno 2007 18:27
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

Emmett82 ha scritto:

Salve gente , sto cercando di comperare una Delorean possibilmente qui in Italia , se qualcuno conosc euna concessionaria che ne ha un modello , o magari qualcuno ne vende una usata in buon condizioni ( nn pretendo la perfezione ma la macchina almeno deve andare bene :D ) me lo fate sapere perfavore ?

se sei disposto a venre fino a Milano io posso aiutarti...contattami su gioluckymcfly@yahoo.it

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: gio, 2 agosto 2007 01:47
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

Aquarius ha scritto:

Emmett82 ha scritto:

se sei disposto a venre fino a Milano io posso aiutarti...contattami su gioluckymcfly@yahoo.it

Mi quoto da solo....a volte mi vengono in mente i discorsi di Kinchan riguardo le persone ke si dicono interessate ma poi sono inconcludenti....come dargli torto?
Molti ragazzi ke "farebbero ogni cosa x la D" prima kiedono e poi, dopo ke gli dai disponibilità, quell' "ogni cosa" diventa nulla di nulla...neanke una mail x kiedere informazioni...! Scioccato
Io avrei pagato x trovare qlkno ke mi avesse aiutato...x fortuna Kinchan e Cineman hanno fornito i loro "consulti" gratuitamente! Ammiccante

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

dax1885

Iscritto: 20 nov 2005
Spedito: gio, 2 agosto 2007 08:49
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dax1885   Visita sito di dax1885

Già... Mr Kinchan è stato molto sincero e disponibile da qualsiasi punto di vista anche con me, anche se per vari motivi ancora non ho provveduto a portarne una "nel mio garage", posso dire con sicurezza e ceretezza che è stato un vero e proprio MENTORE... e devo ringraziarlo in particolare per il passato Ammiccante
Bye!

Kinchan

Spedito: gio, 2 agosto 2007 09:16

... o per il futuro!
Forum >> Acquisto >> Cerco Delorean in Italia

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mar, 12 novembre 2019 07:41
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini