www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Acquisto >> Domande a kinchan
Autore
Messaggio

Texaco86

Iscritto: 11 mag 2007
Spedito: ven, 11 maggio 2007 16:34
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Texaco86   Visita sito di Texaco86

Ciao a tutti,sono nuovo e dato che per mia sfortuna ho preso conoscenza solo ieri di questo sito,a dir poco stupendo,vorrei tempestare di domande kinchan,che per mia enorme sorpresa so che è un Catanese come me,
E' da anni che dormo la notte sogando me stesso a bordo di quella macchina,anzi ''LA MACCHINA''e sarebbe bellissimo soltanto verderla per una volta,sempre che tu sia disponibile,cmq la cosa che mi preme sapere è :quali possibilità di mercato ci sono in questo momento?,considerando il mio budget di 20,000E.Ti ringranzio anticipatamente,se vuoi possiamo sentirci via e-mail :D

Kinchan

Iscritto: 1 mar 2004
Spedito: ven, 11 maggio 2007 21:24
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

ti hanno informato male dato che non abito a catania

se come dici disponi di 20,000 euro non dovresti avere problemi dato che le delorean le trovi ormai anche su autosupermarket in edicola!

se poi vuoi essere un perfezionista rileggi con cura tutti gli argomenti postati in precedenza in questa sezione e troverai link e consigli utili

Texaco86

Spedito: ven, 11 maggio 2007 22:02
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Texaco86   Visita sito di Texaco86

Dato che sei molto più esperiente di me,essendo propietario di una delorean,potresti darmi utili consigli?scusa se sono indiscreto,ma di dove sei? Doc:ho inventato qualcosa che funziona..marty:funziona pure troppo

Kinchan

Spedito: ven, 11 maggio 2007 22:24
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

un consiglio che vale sempre e non solo per la delorean è quello di controllare accuratamente lo stato della vettura con un esperto e tutta la documentazione storica prima di un eventuale acquisto.

Texaco86

Spedito: ven, 11 maggio 2007 22:33

Ti ringrazio Allegro ...Doc:ho inventato qualcosa che funziona..marty:funziona pure troppo

Texaco86

Spedito: sab, 12 maggio 2007 16:26

So che è una richiesta che troverà una risposta negativa,ma potrei vedere la tua delorean?..doc:ho inventato qualcosa che funziona..martin:funziona pure troppo

Kinchan

Spedito: sab, 12 maggio 2007 19:38

certamente!

vai qui
http://www.outatime.it/it/kinchan/

Texaco86

Spedito: dom, 13 maggio 2007 10:34

Ma io,intendevo vederla dal vivo Imbarazzato Magari ci diamo un appuntamento.perchè vedendo i post precedenti mi sembra di poter dire che sei un grangissimo intenditore e profondo conoscitore della dmc e vorrei che tu mi facessi da consulente per l'acquisto :D :D doc. ho inventato qualcosa che funziona
marty funziona pure troppo

Kinchan

Spedito: dom, 13 maggio 2007 18:48

spiacente ma sono sempre molto occupato per via del lavoro

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: dom, 13 maggio 2007 20:56
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

Ma texaco86, perchè non lo chiedi a nfm se ti fa vedere la sua delorean??? Forse tra un impegno e l'atro c'è l'ha fa!!
:\)

Texaco86

Spedito: lun, 14 maggio 2007 14:37

Grazie craniog,ma speravo potessi vedere la dmc di kinchan,essendo siciliano cme me,anche perchè per motivi di studio non posso spostarmi..doc:ho inventato qualcosa che funziona marty:funziona pure troppo.

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: lun, 14 maggio 2007 19:04
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

Ah, scusa texaco, non lo sapevo che eri in sicilia, per quello che ti ho detto di chiederlo a nfm!!!
Allegro

Texaco86

Spedito: lun, 14 maggio 2007 21:36

Ci sono concessionarie nel sud,che vendo delorean?dob:ho inventato qualcosa che funziona marty:funziona pure troppo

Kinchan

Spedito: mar, 15 maggio 2007 06:44

no solo al nord
al sud ci sono importatori diretti che lavorano su commissione

Texaco86

Spedito: mar, 15 maggio 2007 14:21

Kinchan,sai se ci sono privati o concessionarie in italia che vendono delorean?un'altra cosa mi dai i contatti di questi importatori?ti ringrazio.doc:ho inventato qualcosa che funziona marty:funziona pure troppo

Kinchan

Spedito: mar, 15 maggio 2007 21:46

http://www.americancarsfever.it/1.htm

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=78508520

ogni mese in edicola AUTOSUPERMARKET

a CT ce ne sono diversi che importano su commissione solo per clientela selezionata

qui sul forum non mi va di pubblicare nomi e numeri

Texaco86

Spedito: mar, 15 maggio 2007 22:17

Tu l'hai presa in usa?..quanto ti è costata?doc:ho inventato qualcosa che funziona marty:funzione pure troppo Ammiccante

Texaco86

Spedito: mar, 15 maggio 2007 22:18

Tu l'hai presa in usa?..quanto ti è costata?doc:ho inventato qualcosa che funziona marty:funzione pure troppo Ammiccante

Kinchan

Spedito: mar, 15 maggio 2007 23:00

comprata nel marzo 2003 in olanda da una concessionario di auto storiche sportive

sono andato di persona a provarla e ho curato la trattativa ed il disgribo pratiche privatamente

pagata 22900 euro

Texaco86

Spedito: gio, 17 maggio 2007 14:16

Kinchan,potrei sembrare insistente e seccante,ma potrei vedere la tua dmc,mi faresti felicissimo...doc:ho inventato qualcosa che funziona..marty:funziona pure troppo

Kinchan

Spedito: gio, 17 maggio 2007 15:00

mi spiace (per la seconda volta) ma la tua richiesta se pur leggittima è decisamente fuoriluogo!

impegni professionali a parte, che portano già via la maggior parte del mio tempo, non faccio mostra nè di me nè della mia macchina.

la delorean l'ho presa dopo 7 anni di ricerche e sacrifici per guidarla ogni qual volta ne ho l'occasione e non per metterla in mostra a chiunque me ne faccia richiesta.

se accontentassi ogni sconosciuto che mi chiede di poterla vedere/toccare/guidare/fotografare, smetterei di andare a lavoro e mi metterei a fare volontariato e servizi sociali a tempo pieno.

il fatto di essere o meno conterrarei non cambia nulla per il sottoscritto.

quando e se avrai la possibilità di possederne una capirai quanto ti sto dicendo.

non si tratta di ipocrisia ne tanto meno di avidità.

se ci pensi bene... a catania e provincia quante persone vanno in giro dicendo di aver visto una delorean marciante!?

praticamente nessuna e questo perchè io preferisco non farne sfoggio.

sono sempre disponibile per consigli e consulenze.
la mia disponibilità e la mia buona volontà finiscono qui.

Texaco86

Spedito: gio, 17 maggio 2007 15:23

Nn ti preoccupare,ti capisco Ammiccante ...mi potresti fornire link su delorean in vendita,grazie mille..doc:ho inventato qualcosa che funziona..marty:funziona pure troppo

Kinchan

Spedito: gio, 17 maggio 2007 17:39

in italia per adesso quelle che ti ho già passato
non ce ne sono altre
Forum >> Acquisto >> Domande a kinchan

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
lun, 11 novembre 2019 21:32
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini