www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Acquisto >> DMC 12 in affitto
Autore
Messaggio

Don_Luca

Iscritto: 29 mag 2007
Spedito: mar, 29 maggio 2007 15:47
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Don_Luca   Visita sito di Don_Luca

Ciao a tutti!

sto cercando una DeLorean da affittare nel nord Italia, qualcuno avrebbe qualche informazione da darmi??

Lo so che sarà dura...
Grazie

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: mar, 29 maggio 2007 16:22
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

Non trovi nulla, a meno che non sia con comducente, li posso fartelo io, ho gia fatto un qualche matrimonio! Dipende in che zona sei!

dax1885

Iscritto: 20 nov 2005
Spedito: mar, 29 maggio 2007 17:17
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dax1885   Visita sito di dax1885

Tommy, hai fatto un matrimonio con la DeLorean???
DAVVERO???
DAI RACCONTA!!! :D

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: mer, 30 maggio 2007 11:43
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

Si, si accompagna la sposa in chiesa, si mangia, fanno foto alla macchina, e si torna a casa con 300 euro! c'e un concessionario che mi da i matrimoni, lui si prende qualchecosa...

zeusdmc

Iscritto: 26 nov 2004
Spedito: mer, 30 maggio 2007 15:18
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

eheh hai scoperto il buisness del futuro

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: mer, 30 maggio 2007 19:06
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

bhe lo farei pure io...
perchè non farci su qualhe soldino :\)

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

Bellar89

Iscritto: 17 ott 2006
Spedito: gio, 31 maggio 2007 12:37
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

C'è una concessionaria, Eurowagen, che la noleggia ma è a Roma.... (I miei la Volevano prendere un giorno come regalo di compleanno ma poi nulla 8\) )

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: lun, 11 giugno 2007 18:22
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

Don_Luca ha scritto:

Ciao a tutti!

sto cercando una DeLorean da affittare nel nord Italia, qualcuno avrebbe qualche informazione da darmi??

Lo so che sarà dura...
Grazie

contattami qui gioluckymcfly@yahoo.it
sicuramente potremo accordarci...
Ammiccante

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

MARTY82

Iscritto: 6 apr 2007
Spedito: mer, 1 agosto 2007 16:18
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a MARTY82   Visita sito di MARTY82

Hei hei hei ragazzi praticamente la sposa beneficia della macchina e lo sposo no??? io direi +ttosto che lo sposo va in DeLorean. quanto mi costerebbe affittarla per un giorno per un matrimonio a luglio su Termoli? è fattibile? a chi rivolermi? THANKS

Forum >> Acquisto >> DMC 12 in affitto

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mer, 13 novembre 2019 00:15
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini