www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> GTA VICE CITY: GUIDATE TUTTE LE VERSIONI DELLA MACCHINA!!!
Autore
Messaggio

hurty

Iscritto: 4 nov 2006
Spedito: gio, 14 giugno 2007 14:06
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a hurty   Visita sito di hurty

Carissimi amici, se conoscete GRAND THEFT AUTO e avete la versione per PC di Vice city allora vi faccio un regalo.
Vi segnalo come potete giocarci con le Delorean del 85 del 85 con l' asta metallica per il fulmine, del 2015( volante) e del 1885.
il link è
http://browse.files.filefront.com/Grand_Theft_Auto_Vice_City_Modifications_Back_to_the_Future_Mod/;1901828;/browsefiles.html
io l' ho installato ed è stato una grandissima emozione guidarla......anche se virtualmente!!!
provateci e fatemi sapere.

zeusdmc

Iscritto: 26 nov 2004
Spedito: ven, 15 giugno 2007 13:01
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

eheh io è saranno 3 anni che dico che quel gioco è stupendo, la dmc volante è la mia preferita

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: ven, 15 giugno 2007 13:10
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

e quale devo scaricare x avere tutti e 3 i modelli di delorean?

piscuana

Iscritto: 20 giu 2007
Spedito: mer, 20 giugno 2007 17:11
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a piscuana   Visita sito di piscuana

Allegro ma che figata!!!!!!!!!!!!! lo voglio! io ho quello della play porca puzzola..

foxman

Iscritto: 27 mag 2007
Spedito: gio, 21 giugno 2007 17:02
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a foxman   Visita sito di foxman

skusate io ho un pikkolo problema...ho skarikato e installato tutto ma...nn ho la delorean...ho l'introduzione di vice city ke è diventata back to the future hill valley ma nn ho la delorean...MI AIUTATE?!?!? KI PUO' MI CONTATTI

hurty

Spedito: mer, 27 giugno 2007 14:28
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a hurty   Visita sito di hurty

foxman ha scritto:

skusate io ho un pikkolo problema...ho skarikato e installato tutto ma...nn ho la delorean...ho l'introduzione di vice city ke è diventata back to the future hill valley ma nn ho la delorean...MI AIUTATE?!?!? KI PUO' MI CONTATTI

devi dirigerti a SUD-OVEST della citta nel conessionario vicino al aereporto sono tutte in vetrina, sali su quella che vuoi!!!

hurty

Spedito: mer, 27 giugno 2007 14:30

craniog ha scritto:

e quale devo scaricare x avere tutti e 3 i modelli di delorean?

installa tutto quello che riguarda bttf senza problemi.

foxman

Iscritto: 27 mag 2007
Spedito: mar, 17 luglio 2007 09:31
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a foxman   Visita sito di foxman

a me ci sono le solite...ho gia provato...ma niente...sto impazzendo

rosariodinovi88

Iscritto: 10 set 2008
Spedito: mer, 10 settembre 2008 21:58
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a rosariodinovi88   Visita sito di rosariodinovi88

sono un po in dubbio come fate a inserire la delorean nel gioco?

Giulio McFly

Iscritto: 10 set 2007
Spedito: gio, 11 settembre 2008 19:15
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giulio McFly   Visita sito di Giulio McFly

Davvero carina sta cos dell'asta,c'era solo per quella dell'85...ma adesos per tutte....grandee Ammiccante

Diggiu

Iscritto: 30 set 2008
Spedito: mar, 30 settembre 2008 20:30
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Diggiu   Visita sito di Diggiu

a me funziona benissimo! l'unica cosa è che quando vado nel futuro poi diventa tutta nebbia che non si puo togliere nemmeno con i trucchi e non vedo niente, succede solo a me?
Forum >> DeLorean >> GTA VICE CITY: GUIDATE TUTTE LE VERSIONI DELLA MACCHINA!!!

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
lun, 11 novembre 2019 20:39
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini