www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Altro >> MX11 e' stato bannato dal forum
Autore
Messaggio

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: lun, 18 giugno 2007 17:41
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Se i miei calcoli sono esatti non puo' piu' scrivere sul forum.
Mi spiace ma era inevitabile.

Milly_dax

Iscritto: 20 mag 2007
Spedito: lun, 18 giugno 2007 18:09
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Milly_dax   Visita sito di Milly_dax

Ciao, ma cosa è successo??? :-\(

NFM

Spedito: lun, 18 giugno 2007 18:15
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Riempiva il forum di messaggi inutili con lettere e numeri a caso solo per fare confusione e dopo una serie di avvertimenti non si poteva fare altro.
Ti confermeranno gli altri.

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: lun, 18 giugno 2007 19:20
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

E si millydax, vai a vedere che ha fatto mx11, era un utente inutile sul forum!!!!
Rempiva solo di facine come risposta e faceva anche altra cose, messaggi inutili, ecc.....
A fatto bene nfm!!!

dax1885

Iscritto: 20 nov 2005
Spedito: lun, 18 giugno 2007 19:51
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dax1885   Visita sito di dax1885

"COME DA PROGRAMMA... VERAMENTE STUPEFACENTE"...

zeusdmc

Iscritto: 26 nov 2004
Spedito: lun, 18 giugno 2007 20:27
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

spero che sia il primo di una lunga serie...bisogna effettuare un vero e proprio genocidio degli imbecilli

Kinchan

Iscritto: 1 mar 2004
Spedito: lun, 18 giugno 2007 21:17
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

craniog ha scritto:

E si millydax, vai a vedere che ha fatto mx11, era un utente inutile sul forum!!!!
Rempiva solo di facine come risposta e faceva anche altra cose, messaggi inutili, ecc.....
A fatto bene nfm!!!

fossi in te, comincerei a sentire puzza di morto ed a preoccuparmi...

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: lun, 18 giugno 2007 21:36
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

craniog ha scritto:

A fatto bene nfm!!!

Hai proprio ragione sai...MX11 era un deficiente ed è stato bannato, poi ci sono gli stupidi ke nn sanno ke il Web Master può vedere qnti utenti si collegano dallo stesso PC, qnti utenti credendo di essere connessi come MX11 sparano minkiate e poi si accorgono ke erano connessi col loro vero nome, sai kom'è...a questa categoria diamo ancora qlke giorno x capire come stanno le cose...dopo di kè.... beh nn voglio rovinare loro le sorprese...
Perfido

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

craniog

Spedito: lun, 18 giugno 2007 22:13
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

acquarius, mi stai dicendo che mx11 sarei io???

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: lun, 18 giugno 2007 23:06
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

craniog ha scritto:

mai detto, tu lo dici...se nn c'entri nulla xrkè ti fai avanti...?

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

craniog

Spedito: lun, 18 giugno 2007 23:30

no no, scusami, avevo capito che mi stavi dicendo che ero io mx11, scusami, o frainteso!!

Milly_dax

Spedito: lun, 18 giugno 2007 23:35
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Milly_dax   Visita sito di Milly_dax

che vuoi dire kinchan??? perchè hai ricopiato la frase??? :-\) cmq buona notte a tutti!!! :D

Kinchan

Spedito: mar, 19 giugno 2007 08:46
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

non mi riferivo a te ma al compare di mx

Milly_dax

Spedito: mar, 19 giugno 2007 13:10

Ok kinchan! :-\)

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: mar, 19 giugno 2007 13:39
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

era semplicemente PESANTE...
e qui non c'entra il peso :D

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

craniog

Spedito: mar, 19 giugno 2007 14:59

Cari amici del forum chiedo scusa per il disagio creato per i fatti accaduti con mx11.
Purtroppo ho avuto la irresponsabilità di lasciare il mio p.c. incustodito e alcune persone che consideravo amici ne hanno aprofittato e si sono divertite alle mie spalle, creando un nuovo acaunt, e scrivendo cose inutili nel forum...
Mi spiace per il disagio che ho creato, la colpa è stata mia , questa cosa mi servirà da lezione, io mi trovo bene con voi, forse la il mio discorso non sarà creduto da qualcuno, ma mi è sembrato giusto chiarire

CranioG

Kinchan

Spedito: mar, 19 giugno 2007 16:32

si come no... e la mia delorean vola!

dax1885

Iscritto: 20 nov 2005
Spedito: mar, 19 giugno 2007 20:57
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dax1885   Visita sito di dax1885

Allegro la tua delorean vola ! ! !
scommetto che l'hai aereotrasformata andandotene nel 2015 quatto quatto senza dire niente a nessuno, e ora che hai speso ben 39,999.95 $ lo faresti un pensierino a venire a trovarmi? in linea d'aria non ti verrebbe granchè di fatica, in cambio ti offro cena, vino, torte, plutonio e un'autocompattatore carico di rifiuti per il tuo generatore di fusione. AH, gia che ci sono ti darò alcuni buoni carburanti che prenderò dall'ufficio, ok?
basta con le offerte Allegro valuta tu Allegro

Bellar89

Iscritto: 17 ott 2006
Spedito: mer, 20 giugno 2007 09:55
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

craniog ha scritto:

Qualcuno ha la coda di paglia Incerto

roberta90

Iscritto: 11 giu 2007
Spedito: mer, 20 giugno 2007 11:54
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a roberta90   Visita sito di roberta90

Scusate ma se ricrea un altro account cn cui entrare nel sito nn può essere scoperto...(sempre se nn scrive cs deficienti) Incerto

NFM

Spedito: mer, 20 giugno 2007 12:00

Non si possono creare due account con la stessa email e serve un'email funzionante per ricevere la password... questo vorrebbe dire ogni volta crearsi una nuova email e un nuovo utente. Se questa persona ha tempo da perdere per me e' ancora piu' semplice bannarlo di nuovo.

Mario

Iscritto: 30 ago 2004
Spedito: mer, 20 giugno 2007 20:04
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Mario   Visita sito di Mario

Dai ja',magari voleva fare solo il brillante,forse voleva mettersi in mostra in quel modo....tuttavia ha fatto una brutta figura.Ma alla fine....gliela diamo un'altra possibilita'? Essere bannato da un forum non e' bello e se ha capito che ha fatto una cazzata impressionante non lo fara' piu'.
Allora.....che ne dite? Si puo' scusare?

un fortissimo abbraccio a tutti
vi voglio molto bene
Mario
Forum >> Altro >> MX11 e' stato bannato dal forum

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
gio, 14 novembre 2019 15:54
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini