www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Acquisto >> Matrimonio a Varese
Autore
Messaggio

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: mer, 1 agosto 2007 23:25
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Serve una DeLorean per un matrimonio. La zona è Varese e il periodo giugno 2008.

Chi fosse interessato a usare la sua DMC puo' scrivere a cla.bossi (chiocciola) tiscali.it

Su Giovanni.. trova una cabina telefonica per cambiarti... c'e' un'altra missione per te. Allegro

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: gio, 2 agosto 2007 00:49
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

NFM ha scritto:

Serve una DeLorean per un matrimonio. La zona è Varese e il periodo giugno 2008.

Chi fosse interessato a usare la sua DMC puo' scrivere a cla.bossi (chiocciola) tiscali.it

Su Giovanni.. trova una cabina telefonica per cambiarti... c'e' un'altra missione per te. Allegro

Mah...guarda, anke l'altro ragazzo voleva una De Lorean al nord ma poi nn si è fatto sentire...quindi, ki la vuole davvero sa come fare...io sono disponibile, come sempre...su delorean.milano@yahoo.it

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

Aquarius

Spedito: gio, 2 agosto 2007 00:51
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

ah...Nicola, grazie x la dritta!! Ammiccante
a buon rendere.... Incerto

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un

attualmente a Milano

www.bttfportal.com

Aquarius

Spedito: sab, 4 agosto 2007 20:12

Effettivamente avevo trascurato la potenzialità della De Lorean in esposizione a feste ed eventi e nei servizi di accompagnamento della sposa durante i matrimoni.
Resto disponibile con kiunque voglia rendere speciale il giorno del suo matrimonio x effettuare servizi fotografici e quant'altro...anke questo è un modo per contribuire a diffondere la nostra passione per Ritorno al Futuro e la De Lorean... Ammiccante

attualmente a Milano

www.bttfportal.com

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: sab, 4 agosto 2007 20:48
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

dai che a breve...comincio anche io a pensare quadrimensionalmente

poi ti rubo i Matrimoni a Milano eheh :D

ciao raga,....sono ufficialmente in ferie!

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

MarcFly

Iscritto: 17 set 2007
Spedito: lun, 17 settembre 2007 16:23
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a MarcFly   Visita sito di MarcFly

Per quando mi sposerò spero di averne una mia...altrimenti a qualcuno romperò le scatole.... Ammiccante Ammiccante Ammiccante

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
gio, 14 novembre 2019 21:55
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini