www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Altro >> un ragazzo jappo/italiano e una dmc ?
Autore
Messaggio

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: gio, 2 agosto 2007 18:26
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

Avevo visto questa foto tempo fa...il sito non ha mai funzionato (dove l'annuncio dice che ci sono molte foto di questo tizio in italia e in giro per l'europa con la sua dmc)

Voi lo conoscete?

la sua dmc è targata italiana e sulla descrizione c'è scritto che è di milano ed è giapponese...

foto allegata:

[img=http://dmcnews.com/mydmc/osamu_italdesign.jpg
]

(immagine reperita su dmcnews)

CACCIA APERTA (se lo conoscete si può contattarlo x farlo entrare nel club e inoltre è stata scovata una dmc in piu' in territorio italiano)

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

COPERNICO84

Spedito: gio, 2 agosto 2007 18:26
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: gio, 2 agosto 2007 19:54
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

Forse Edoardo può aiutarci...

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

Kinchan

Iscritto: 1 mar 2004
Spedito: gio, 2 agosto 2007 21:31
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Kinchan   Visita sito di Kinchan

buonanotte copernico!

http://www.outatime.it/delorean/giappone/giappone006.jpg

questo "ragazzo" (che ha quasi 40 anni ed è giapponese) è il presidente del club nipponico delorean.

ha vissuto a milano con la famiglia fino al 1999, perchè insegnante in trasferta presso il consolato.

è rientrato in giappone e vive ora in provincia di yokohama.

incontrato nell'estate del 2005 in giappone e poi mio ospite per natale e capodanno lo stesso anno in sicilia, è un attivo membro del club delorean a livello internazionale. Lo conoscono in francia come in inghilterra e negli usa. è un patito di giugiaro e colleziona ogni cosa sia stata disegnata in italdesign!

ha comprato la sua (seconda) delorean in svizzera per circa 22,000 euro nel 1998 (immatricolata in italia dall'agenzia studio alfa3 di arese); quando è rientrato in giappone l'ha portata con se.

prima di lasciare il giappone alla volta dell'italia, qualche anno prima infatti, aveva venduto la sua prima delorean (manuale, interni neri, bande nere sulle fiancate e sportellino del carburante) ad un tizio di tokyo. in europa però il richiamo della dmc è stato forte e ha preferito ricomprarne un'altra.

http://www.geocities.co.jp/osamudmc2000/

mezzo mondo conosce OSAMU SHIMOHARA ed il DOC (DeLorean Owners Club Japan), dato che è apparso su molte pubblicazioni specializzate edite dalla DMC di Houston.

sveglia!!!

COPERNICO84

Spedito: gio, 2 agosto 2007 23:03

Grazie di tutto e buonanotte anche a te.

Aggiungo che avevo chiesto al mio vicino di casa (prima di postare qui) di Osamu e anche al bar e dal fruttivendolo, ma nessuno di loro mi ha dato alcuna risposta chiara su Osamu, però non sapevo che mezzo mondo lo conoscesse, indi per cui probabilmente nel resto del paese sicuramente tutti parleranno di lui.

Domani provo dal fornaio poi ti dico.

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: ven, 3 agosto 2007 02:11
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

io questa sera, dopo un giretto in De Lorean, per un caso fortuito ho persino scoperto dove abita....cioè in Via Inganni, vicino l'Ospedale Militare di Milano....infatti mentre facevo benzina alla mia De Lorean particolarmente assetata (sarà il caldo?) nel distributore si sono avvicinati due ragazzi ke credo vedremo presto nei nostri Forum i quali mi avevano scambiato x lui...visto ke era un loro vicino di casa....ancora coincidenze!!!!
Tutte queste coincidenze....e qual'è il fattore comune?Sempre e solo la De Lorean!Live the dream!!! 8\)

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

COPERNICO84

Spedito: ven, 3 agosto 2007 03:04

incredible :\)

MarcFly

Iscritto: 17 set 2007
Spedito: lun, 17 settembre 2007 15:13
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a MarcFly   Visita sito di MarcFly

Aquarius ha scritto:

io questa sera, dopo un giretto in De Lorean, per un caso fortuito ho persino scoperto dove abita....cioè in Via Inganni, vicino l'Ospedale Militare di Milano....infatti mentre facevo benzina alla mia De Lorean particolarmente assetata (sarà il caldo?) nel distributore si sono avvicinati due ragazzi ke credo vedremo presto nei nostri Forum i quali mi avevano scambiato x lui...visto ke era un loro vicino di casa....ancora coincidenze!!!!
Tutte queste coincidenze....e qual'è il fattore comune?Sempre e solo la De Lorean!Live the dream!!! 8\)

Ciao ragazzi! Sono Marco, uno dei due "inseguitori" della DeLorean di Aquarius!
In effetti ero convinto che dalla macchina sarebbe sceso il signore giapponese di cui poi ho letto sul vostro forum! Strano scoprire che in realtà si trattava di un'altra persona che faceva benzina proprio di fianco a casa sua con un'altra Delorean. L'ultima volta ho avvistato il Sig. Osamu qualche anno fa ed ero partito all'inseguimento, finché è entrato dalla rampa dei box....

Ci sentiamo presto ragazzi! mi fa piacere aver conosciuto Aquarius e poter essere in contatto, questa macchina e tutto quel che ci sta intorno mi ha sempre fatto impazzire!

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 22 novembre 2019 13:47
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini