www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Acquisto >> Nuovo servizio per trovare DMC in vendita
Autore
Messaggio

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: lun, 13 agosto 2007 22:10
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

http://www.outatime.it/delorean/vendita.php

L'ho programmato oggi e ancora e' in fase di sperimentazione.
Se vi crea errori vi consiglio di aggiornare la pagina visto che il motore di ricerca virtuale a volte crea problemi altre volte no... e' un po' come una persona.. bisogna trattarlo bene ;-)

ruoppolo

Iscritto: 14 nov 2004
Spedito: mar, 14 agosto 2007 09:12
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ruoppolo   Visita sito di ruoppolo

semplicemente fantastico!!! bravo Nicola. ha funzionato benissimo...........

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: mar, 14 agosto 2007 12:05
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

BELLO, BELLO, stavo guardando un po' la situazione delle D :\), non ha dato neanche un errore!! :D

zeusdmc

Iscritto: 26 nov 2004
Spedito: ven, 17 agosto 2007 14:22
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

complimenti grande idea

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: ven, 17 agosto 2007 14:43
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

grazie :D effettivamente è una bella idea, vero NFM :P :P :P ??
Andrea & VIN#1748 June 81

NFM

Spedito: ven, 17 agosto 2007 15:16
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Vorresti dire che e' una tua idea? :D

Certo se fosse una tua idea io sarei piu' altruista di qualcuno che conosco e ti farei subito i complimenti Allegro

Bellar89

Iscritto: 17 ott 2006
Spedito: ven, 7 settembre 2007 15:01
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

Bella idea, però vedo che oltre alla delorean ci sono anche altre macchine, tipo un atrans am del '79....

NFM

Spedito: sab, 8 settembre 2007 01:04

Corretto adesso Ammiccante

zeusdmc

Spedito: sab, 8 settembre 2007 17:34
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

oi nico ma è aggiornato in automatico o li metti te a mano i dati?
poi tanto per dare un consiglio sarebbe bello se ci fosse una funzione che le riordinasse in base o all'anno o al prezzo o all'ordine alfabetico o magari allo stato di conservazione indicato con delle stelline magari....

NFM

Spedito: dom, 9 settembre 2007 09:48

No no quest'aggeggio e' elettrico ma ci vuole una reazione nucleare per generare 1.21 Gigowatt di elettricità che mi serve. :-\)
I dati non li metto io ma li prende da altri siti. Si puo' fare l'ordinamento per prezzo ma questo richiederebbe di memorizzare tutti i dati, ordinarli e sputarli fuori, il che vorrebbe dire un tempo di risposta della pagina ancora piu' lungo, provocando il blocco dello script una volta su tre. Certo che se i dati venissero presi da un database basterebbe un semplice comando per ordinarli ma inquesto caso e' diverso. Quindi non fate storie e accontentatevi Ammiccante

NFM

Spedito: lun, 10 settembre 2007 14:12

Alla fine sono sempre troppo buono Ammiccante
http://www.outatime.it/delorean/vendita.php?p=2

Avverto che mi e' servito un po' di tempo per trovare la soluzione migliore.

zeusdmc

Spedito: lun, 10 settembre 2007 14:19

ahah mitico si dai cosi diventa piu pratico secondo me...

emmet81

Iscritto: 19 set 2007
Spedito: gio, 20 settembre 2007 12:26
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a emmet81   Visita sito di emmet81

Grazie ragazzi per aver creato,questo servizio.Potete consigliarmi in base a quali criteri cercarla?aiutooooooooooooo

Bontà Divina

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: gio, 20 settembre 2007 14:52
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

molta calma, buon senso... e ti conviene incontrare un proprietario per vederne una, e sentire un po di info e pareri... di dove sei ?
Andrea & VIN#1748 June 81

NFM

Spedito: dom, 23 settembre 2007 01:02

http://www.outatime.it/delorean/vendita.php

E' stato attualmente aggiornato lo script. Come molti mi chiedono i dati si aggiornano in tempo reale.

Prima era piu' lento e si poteva bloccare a meta'. Ora escono tutti i risultati ed e' anche possibile ordinare per prezzo o fonte cliccando sui nomi in cima alla tabella.

emmet81

Iscritto: 19 set 2007
Spedito: dom, 23 settembre 2007 08:17
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a emmet81   Visita sito di emmet81

Grazie cineman!!!Comunque sono di Roma,voglio cercare cercare e cercare,valurare e ponderare bene,poi dopo acquisto sempre su consiglio di chi gia ha!!!
Ehehh

ruoppolo

Iscritto: 14 nov 2004
Spedito: lun, 10 dicembre 2007 09:02
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ruoppolo   Visita sito di ruoppolo

http://www.gumiyo.com/post.page?action=readPost&postId=611589

potrà anche essere messa bene però.................... :\?

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: mar, 11 dicembre 2007 18:55
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

leggete questo post....ottima auto direi

http://www.outatime.it/forum/topic.php?t=797

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it
Forum >> Acquisto >> Nuovo servizio per trovare DMC in vendita

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mar, 12 novembre 2019 06:14
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini