www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Altro >> I sogni su ritorno al futuro e sulla DeLorean
Autore
Messaggio

dax1885

Iscritto: 20 nov 2005
Spedito: gio, 23 agosto 2007 15:21
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dax1885   Visita sito di dax1885

Ragazzi, Un pò assurdo come post, ma lo faccio tanto per uscire un poi dagli schemi.
Cominciamo con questo nuovo argomento, postate tutti i vostri "sogni" inerenti su ritorno al futuro o sulla DeLorean.
Spieghiamoceli, raccontiamoceli, parliamone.
Io gli ultimi due sogni che ho fatto, sono "l'esser scappato con la delorean mentre pioveva a dirotto, volevano spararmi e uccidermi quindi mi sono messo a correre come un dannato con la DMC :-\)
fatevi avanti! Ammiccante

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: gio, 23 agosto 2007 17:18
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

Mah... di solito sogno cose oscure... Allegro Allegro Allegro No scherzo !!
CMQ, io non sogno molto , cmq l'ultimo sogno ke mi ricordo e che avevo conquistato una bionda con la DeLorean!!! E poi sapete come finisce!!!
Allegro Allegro Allegro Allegro

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: gio, 23 agosto 2007 21:14
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

che la bionda ti ruba la delorean e scappa con me :\) ?
Andrea & VIN#1748 June 81

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: gio, 23 agosto 2007 22:40
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

Il mio sogno era avere una Dmc.... Ora sono il sogno del mio meccanico perche ho una Dmc!!!! (avedola spessso in officina)

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: gio, 23 agosto 2007 23:39
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

degli informatori mi han detto che ti è esplosa la AC ultimamente :D :D ... riferiscono il vero Incerto Allegro Allegro ?
Andrea & VIN#1748 June 81

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: ven, 24 agosto 2007 00:58
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

Tommy ha scritto:

Il mio sogno era avere una Dmc.... Ora sono il sogno del mio meccanico perche ho una Dmc!!!! (avedola spessso in officina)

ahh....ma allora 6 vivo?Ed io ke pensavo fossi rimasto secco nelle braccia di qlke donzella! 8\)

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

dax1885

Spedito: ven, 24 agosto 2007 09:01
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dax1885   Visita sito di dax1885

Spesso mi capita di sognare una DMC, ma piu mi avvicino e piu non riesco ad entrarci: nel sogno io o divento troppo grosso per entrarci man mano mi avvicino, o la DMC diventa piccola di dimensioni piu mi avvicino.
E' un paradosso :-\)
oppure, spesse volte mi capita di viaggiare nel tempo decollando con la DMC sotto gli occhi di tutti la gente seduta in piazza a parlare nel mio paese Allegro

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: ven, 24 agosto 2007 12:41
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

cineman ha scritto:

che la bionda ti ruba la delorean e scappa con me :\) ?

Allegro Allegro

Michael J Fox

Iscritto: 7 giu 2007
Spedito: ven, 24 agosto 2007 16:18
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Michael J Fox   Visita sito di Michael J Fox

io mi sono sognato che io e michael j fox eravamo nella delorian e non so nemmeno io dove andavamo,poi purtroppo il sogno è finito

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: mer, 29 agosto 2007 01:17
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

Si mi si è fuso il compressore dell'aria condizionata, in autostrada, ho fatto una cortina fumogena che sembrava uscito da un film di James Bond, oppure una freccia tricolore! Poi come se non bastasse mi si son bloccati i vetri elettrici!!!!

piscuana

Iscritto: 20 giu 2007
Spedito: ven, 31 agosto 2007 18:27
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a piscuana   Visita sito di piscuana

cosa la dmc?

ilary

Iscritto: 27 set 2007
Spedito: gio, 27 settembre 2007 11:27
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ilary   Visita sito di ilary

io ho sognato ke il mio adorato Marty / Michael J Fox ed io camminavamo insieme x le strade del mio paese...mi sa ke eravamo fidanzati...l'unico piccolo particolare è ke ci trovavamo negli anni cinquanta...era tutto fichissimo perkè sembrava di stare a hillvalley!!! :D

dax1885

Spedito: gio, 27 settembre 2007 11:53

che romanticità Allegro

Pegasus80

Iscritto: 31 ago 2007
Spedito: gio, 4 ottobre 2007 23:56
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Pegasus80   Visita sito di Pegasus80

io giorni fa invece ho sognato che una turbina della mia dmc si era bruciata, e non sapevo più come ripararla perchè non trovavo i ricambi! Spero che non succeda davvero!!!

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: ven, 5 ottobre 2007 02:25
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

io ho sognato DOC qualche giorno fa...

ci parlavo ed era completamente pazzo, un vulcano di idee...

grande, vorrei davvero conoscere una persona come DOC nella realtà

Sapienza, autoironia e una buona dose di pazzia...

un pò come Albert Einstein

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

Milly_dax

Iscritto: 20 mag 2007
Spedito: sab, 6 ottobre 2007 14:14
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Milly_dax   Visita sito di Milly_dax

L'altra volta ho sognato che io e Dax ci siamo fatti prestare la DeLorean di un amico (jachino), e ci siamo fatte tante foto e delle passeggiate, ma poi la madre di questo amico ci ha chiamati perchè al figlio serviva la DeLorean per uscire... MI pare sia stata la prima volta che l'ho sognata.. :D

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
gio, 14 novembre 2019 21:55
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini