www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Acquisto >> ACQUISTO DE LOREAN!!
Autore
Messaggio

dany00

Iscritto: 5 ott 2007
Spedito: ven, 5 ottobre 2007 14:35
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dany00   Visita sito di dany00

Ciao ragazzi.Sono nuovo del forum.Ho avuto sempre la passione per le De Lorean e sin da piccolo ero con Ritorno al futuro in bocca.Adesso che ho 24 anni vorrei il sogno di avere una De Lorean tutta mia.Mi è stato detto che comprando dall'America l'auto non può circolare qui in Italia perchè omologata.Chiedo a voi lumi su come acquistarne una ad un prezzo conveniente anche dagli USA e cosa fare per renderla a tutti gli effetti Italiana!!!Aiuto!!Sarebbe il mio sogno averla.Sono di Catania. :\(

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: ven, 5 ottobre 2007 15:13
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

fai passare tutto il forum, ci sono molte informazioni, anche su come fare per portare qui un'auto dagli usa, se quella sarà la strada.
Andrea & VIN#1748 June 81

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: ven, 5 ottobre 2007 17:47
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

dany00 ha scritto:

Ciao ragazzi.Sono nuovo del forum.Ho avuto sempre la passione per le De Lorean e sin da piccolo ero con Ritorno al futuro in bocca.Adesso che ho 24 anni vorrei il sogno di avere una De Lorean tutta mia.Mi è stato detto che comprando dall'America l'auto non può circolare qui in Italia perchè omologata.Chiedo a voi lumi su come acquistarne una ad un prezzo conveniente anche dagli USA e cosa fare per renderla a tutti gli effetti Italiana!!!Aiuto!!Sarebbe il mio sogno averla.Sono di Catania. :\(

Se sei seriamente intenzionato all'acquisto posso fornirti informazioni di vario tipo, a chi rivolgerti per acquistarla e dove trovare l'auto, lasciami la tua email che ti dico tutto.

Per le altre informazioni scorri il forum e troverai cio' che cerchi, tieni presente che una volta che l'auto è arrivata in italia oltre al prezzo d'acquisto, devi aggiungerci varie spese...iva, dazio, immatricolazione italiana ecc...

Ciao

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )
Forum >> Acquisto >> ACQUISTO DE LOREAN!!

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
lun, 11 novembre 2019 21:23
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini