www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Acquisto >> Vendo Delorean
Autore
Messaggio

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: mar, 16 ottobre 2007 11:45
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

Ho messo la mia Deloren in vendita, chi fosse interessato mi contatti. catellani_t@libero.it

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: mar, 16 ottobre 2007 12:18
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

ah... le donne ... :D

peccato Tom, ma almeno invitaci al matrimonio eheh Ammiccante

poi non si sa... magari poi va a finire che la tieni Ammiccante

see you in the future!
Andrea & VIN#1748 June 81

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: mar, 16 ottobre 2007 19:07
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Donne e motori... gioie e dolori.
Sicuramente ti ha detto: Scegli! O me o la DeLorean Ammiccante

Tommy

Spedito: mer, 17 ottobre 2007 17:08
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

No non devo sposarmi ancora, nè son stato messo ad un bivio....

dax1885

Iscritto: 20 nov 2005
Spedito: mer, 17 ottobre 2007 17:31
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dax1885   Visita sito di dax1885

Tommy, se non è una domanda troppo personale, perchè la stai mettendo in vendita???

Tommy

Spedito: mer, 17 ottobre 2007 20:08

Per prova, visto che è cosi ambita e desiderata, perchè non offrire al mercato italiano un esemplare perfetto, solo da utilizzare e goderselo, senza pensieri di mecanico e pratiche burocratiche che spesso durano un annetto per l'immatricolazione, la mia è solo da comprare e fare il passaggio di proprietà, il resto è solo la gioia di usare e possedere un mito di auto, la felicità di avere un sogno...

Milly_dax

Iscritto: 20 mag 2007
Spedito: sab, 27 ottobre 2007 15:43
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Milly_dax   Visita sito di Milly_dax

Se lavorassi la comprerei subito al mio Dax, ma intanto vorrei mettere dei soldi da parte per altro... :\)

CIAOCIAO

Iscritto: 3 nov 2007
Spedito: sab, 3 novembre 2007 00:12
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a CIAOCIAO   Visita sito di CIAOCIAO

ti consiglio di proporla a chi fa matrimoni e cerimonie sarebbe molto interessato a questo modello, altrimenti rimangono i collezionisti facoltosi, le persone normali con il prezzo dell'auto usata si comprano una vettura nuova.

Tommy

Spedito: sab, 3 novembre 2007 20:44

Si ciao ciao.... ma non una delorean.... ciao ciao

Pegasus80

Iscritto: 31 ago 2007
Spedito: lun, 5 novembre 2007 00:06
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Pegasus80   Visita sito di Pegasus80

tommy, non per sapere i fatti tuoi, ma quanto vorresti venderla?

Tommy

Spedito: lun, 5 novembre 2007 19:06

Mi piange il cuore a venderla, la ragazza mi ha lasciato... è l'unico amore della mia vita!
Lei non mi ha lasciato mai, nemmeno a piedi....
Comunque per chi è interessato 40000 non trattabili...

CIAOCIAO

Iscritto: 3 nov 2007
Spedito: lun, 5 novembre 2007 20:26
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a CIAOCIAO   Visita sito di CIAOCIAO

Auto americane no problem... con 39.731 euro mi compro CADILLAC - BLS 2.8 T V6 Sport NUOVA ! ! !

La Delorean e' una macchina bellissima ma con tutti i problemi legati all'eta' sfido chiunque abbia uno stipendio medio a spendere 40.000 per un auto alla quale oltre al prezzo pagato bisogna porre costanti attenzioni (e spese...).

(Tommy non ti offendere)

Pegasus80

Iscritto: 31 ago 2007
Spedito: lun, 5 novembre 2007 23:18
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Pegasus80   Visita sito di Pegasus80

mamma mia!!! magari avessi 40000 euro, se non fosse per l'asta non l'avrei mai comprata la mia :\?

Tommy

Spedito: lun, 5 novembre 2007 23:44

La mia non ha alcuna spesa da fare è come nuova, ma cerco chi li ha, non il ragazzino perditempo, che vuol prendere un oggetto costruito in pochi esempplari da collezione, spendendo poco, meglio che si compri una fiat da 4 soldi!
Una sl ala di gabbiano costa 500 mìla euro, con la stessa cifra prendi una ferrari ciao ciao.
Senza offesa

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: mar, 6 novembre 2007 14:29
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

CIAOCIAO ha scritto:

ti consiglio di proporla a chi fa matrimoni e cerimonie sarebbe molto interessato a questo modello, altrimenti rimangono i collezionisti facoltosi, le persone normali con il prezzo dell'auto usata si comprano una vettura nuova.

Ki compra un'auto nuova la compra x motivazioni opposte a ki compra una De Lorean...questo è un paragone ke nn ha senso...

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

Tommy

Spedito: mar, 6 novembre 2007 18:16

acquarius concorda pienamente con te, certa gante proprio non ci arriva..... Come stai?

SINDROME

Iscritto: 22 mag 2007
Spedito: mer, 14 novembre 2007 14:10
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a SINDROME   Visita sito di SINDROME

SENZA OFFESA TOMMY MA A 40.000 EURO LA VENDI SOLO AI COLLEZIONISTI PAZZI E RICCHI...................GLI ALTRI VANNO A CERCARE ALTROVE VISTO KE IN OLANDA LE VENDONO PERFETTE DAI 20.000 EURO IN SU.........QUANDO UNO VEDE SU INTERNET KE IL PREZZO è COSI ALTO SUBITO GUARDA ALTROVE CAPITO? BEH CMQ BUONA FORTUNA! :D

Aquarius

Spedito: mer, 14 novembre 2007 17:54
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

SINDROME ha scritto:

SENZA OFFESA TOMMY MA A 40.000 EURO LA VENDI SOLO AI COLLEZIONISTI PAZZI E RICCHI...................GLI ALTRI VANNO A CERCARE ALTROVE VISTO KE IN OLANDA LE VENDONO PERFETTE DAI 20.000 EURO IN SU.........QUANDO UNO VEDE SU INTERNET KE IL PREZZO è COSI ALTO SUBITO GUARDA ALTROVE CAPITO? BEH CMQ BUONA FORTUNA! :D

Si ma quella di Tommy è perfetta ed inoltre è targata...piccolo particolare (qndo la immatricolerai poi mi dici)...in + devi calcolare le spese di trasporto e commissioni x lo shipping team...devi inoltre aggiungere il dazio e l'IVA se viene fuori dalla CEE

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un

attualmente a Milano

www.bttfportal.com

Aquarius

Spedito: mer, 14 novembre 2007 17:56

Tommy ha scritto:

acquarius concorda pienamente con te, certa gante proprio non ci arriva..... Come stai?

Tutto bene Tommy...allora x Ritorno al Futuro III ci vieni ke andiamo a Mediaset?Sono in contatto cn un giornalista della redazione motori...poi ti dico ki è...è molto famoso
Ammiccante

attualmente a Milano

www.bttfportal.com

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: mer, 14 novembre 2007 18:11
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

Ragazzi, domenica prossima su italia1 alle 19.15 ci sarà ritorno al futuro III... :\)

Tommy

Spedito: gio, 15 novembre 2007 10:38

Infatti mica la voglio vendere, la amo la mia delly! Era una prova.... e poi non penso che chi ha una dmc, la svenda!!!!!!!!!!!!!!!! Ammiccante
Forum >> Acquisto >> Vendo Delorean

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
gio, 14 novembre 2019 23:18
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini