www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Altro >> [nessun titolo]
Autore
Messaggio

dax1885

Iscritto: 20 nov 2005
Spedito: mer, 24 ottobre 2007 15:32
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dax1885   Visita sito di dax1885

Ho aperto in questa sezione questo post, che a mio avviso sta attirando milioni di persone al suo seguito.
John titor, presunto viaggiatore temporale che viene dal 2036 per recuperare un'antico IBM 5100 che servirebbe a fixare un bug dei sistemi operativi del suo tempo.
Sui documentari televisivi (vedi voyajer) ne parlano tantissimo, ma anche su internet (vedi wikipedia john titor).
Avrebbe raccontato altri avvenimenti, tipo una presunta guerra che accadrà nel 2015 (vedi che coincidenza) attraverso il quale la russia tramite bombe atomiche lanciate su europa, cina, e usa, provocherà 3miliardi di morti (altra citazione al film terminator).
Scusate l'espressione volgare (scusatemi), per me è una grossa minchiata. Universi paralleli, multiverso, viaggi nel tempo. Anche se fosse possibile, il viaggio nel tempo sarebbe permesso solo a ritroso nel tempo, il passato è un'evento che già è stato scritto. Ma il futuro NO! quindi come puo questo tizio essersene ritornato nel suo anno??? io personalmente credo in una grandissima bufala (se fosse una mozzarella la mangerei Allegro )...
voi ci pensate? una chevrolet corvette convertible 1966 a mò di auto del tempo??? bah... aggiungete qui le vostre considerazioni... :\?

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: gio, 25 ottobre 2007 14:09
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

Non c'è 3 senza 4... Allegro Allegro Allegro

Milly_dax

Iscritto: 20 mag 2007
Spedito: sab, 27 ottobre 2007 15:38
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Milly_dax   Visita sito di Milly_dax

Anche io vengo dal tempo passato... chissà cosa ci faccio qui :D :D :D quant'era bello il medioevo, chissa perchè una grossa carestia di peste del 300 mi spinse nel 2007 dopo l'interrogazione del prof.... :D :D :D hahahahaha

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mer, 13 novembre 2019 01:25
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini